CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema ZenFone 2 ZE551ML "impazzito"

Come da oggetto,
    da alcuni giorni il mio smartphone si comporta in modo MOLTO strano.
    Di tanto in tanto, iniziano ad aprirsi (o chiudersi) da sole app, impostazioni varie, se sono in modalità telefono "digita" da solo numeri, a telefonata in corso (è successo oggi con mia moglie, mentre ero in auto connesso via blueooth) mette in pausa, attiva e disattiva bluetooth, ecc.
    Vedendo il display molto sporco ho provato a pulirlo, ma nulla... il problema persiste.
    Quindi, dopo opportuno backup, l'ho riportato alle condizioni di fabbrica. Ma ancora niente: il problema rimane.
    Non costantemente, ma rimane.

Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Come avete risolto?
    O non mi resta che la "carta" assistenza ASUS?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

In questi giorni è successo pure a me una cosa simile, anche se ora si sta calmando da solo, non ne so io motivo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, sono nuovo del forum ed ho cercato parecchio prima di capire cosa avesse il mio telefono. I tasti soft touch risvegliano il telefono, ho provato di tutto: hard reset senza installare app, installando un'app alla volta per vedere se il problema fosse collegato ad essa.
    Ho mandato il terminale in assistenza il 27 maggio ed ieri mi è tornato, cambiati pannello lcd e connettori. Il problema persiste. Non è gravissimo ma vorrei risolverlo. Consigli? Grazie mille

Androidiano L'avatar di skipdj

Smartphone
    ZenFone2 - S5 mini - S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    purtroppo da giorni ho anch'io il problema del ghost touch e credevo fosse un problema causato dalla pellicola di vetro.
    Oggi, esasperato, l'ho tolta, ma vedo che il ghost continua...
    come faccio a mandare il cell in assistenza? (l'ho comprato da stockisti ad agosto dell'anno scorso).
    come avviene il ritiro? dopo quanto tempo lo riceverò?

grazie
    claudio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filmar23 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum ed ho cercato parecchio prima di capire cosa avesse il mio telefono. I tasti soft touch risvegliano il telefono, ho provato di tutto: hard reset senza installare app, installando un'app alla volta per vedere se il problema fosse collegato ad essa.
    Ho mandato il terminale in assistenza il 27 maggio ed ieri mi è tornato, cambiati pannello lcd e connettori. Il problema persiste. Non è gravissimo ma vorrei risolverlo. Consigli? Grazie mille
    Incredibile che il terminale ti sia tornato con ancora problemi di ghost touch; a questo punto non so più cosa pensare dell'assistenza Asus! Dovresti provare a rimandarlo appunto in assistenza per farti risolvere definitivamente il problema, in quanto non si tratta di problema software ma di problema hardware!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skipdj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    purtroppo da giorni ho anch'io il problema del ghost touch e credevo fosse un problema causato dalla pellicola di vetro.
    Oggi, esasperato, l'ho tolta, ma vedo che il ghost continua...
    come faccio a mandare il cell in assistenza? (l'ho comprato da stockisti ad agosto dell'anno scorso).
    come avviene il ritiro? dopo quanto tempo lo riceverò?

grazie
    claudio
    Ciao io fortunatamente non ho ancora dovuto mandare il mio Zenfone2 in assistenza, quindi non ho mai affrontato il problema di persona, ma so tramite amici che fai la richiesta sul sito Asus e ti mandano il corriere a casa a ritirare il pacco con il telefono; dopo di che in media 14 giorni e hai il telefono a casa, spero, riparato!

Androidiano L'avatar di skipdj

Smartphone
    ZenFone2 - S5 mini - S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hamlin Visualizza il messaggio
    Come da oggetto,
    da alcuni giorni il mio smartphone si comporta in modo MOLTO strano.
    Di tanto in tanto, iniziano ad aprirsi (o chiudersi) da sole app, impostazioni varie, se sono in modalità telefono "digita" da solo numeri, a telefonata in corso (è successo oggi con mia moglie, mentre ero in auto connesso via blueooth) mette in pausa, attiva e disattiva bluetooth, ecc.
    Vedendo il display molto sporco ho provato a pulirlo, ma nulla... il problema persiste.
    Quindi, dopo opportuno backup, l'ho riportato alle condizioni di fabbrica. Ma ancora niente: il problema rimane.
    Non costantemente, ma rimane.

Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Come avete risolto?
    O non mi resta che la "carta" assistenza ASUS?
    Quote Originariamente inviato da ShadowWalker Visualizza il messaggio
    In questi giorni è successo pure a me una cosa simile, anche se ora si sta calmando da solo, non ne so io motivo...
    Quote Originariamente inviato da skipdj Visualizza il messaggio
    messaggi uniti a thread esistente

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastraven Visualizza il messaggio
    Incredibile che il terminale ti sia tornato con ancora problemi di ghost touch; a questo punto non so più cosa pensare dell'assistenza Asus! Dovresti provare a rimandarlo appunto in assistenza per farti risolvere definitivamente il problema, in quanto non si tratta di problema software ma di problema hardware!
    sì, che torni con lo stesso difetto è vergognoso. Vi allego le novità di questi giorni, mai successe prima del viaggio in assistenza.
    imgur . com/a/XkgAy
    (non riesco ad allegare immagini)

Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    messaggi uniti a thread esistente
    Stesso problema pure a me , ghost touch che va e viene , si presenta puntualmente se si surriscalda , telefono acquistato su Amazon.fr a Fine giugno 2015.
    Ho contattato l'assistenza , sicuramente glielo manderò.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio