CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda quando mi hanno rimborsato ho ricomprato pari pari quello che avevo rotto, perché a quel prezzo non prendi tanti smartphone con 4gb di ram e 64gb di spazio. Ed ho aspettato anche io molto...il telefono è stato consegnato al punto di stoccaggio il 23 marzo, tra ritardi e cose varie ho avuto il bonifico il 20 giugno.Ero infuriato come te, ma poi a mente lucida, anche se penoso tramite questo servizio, ho riavuto un telefono nuovo, che avevo rotto io per una mia disattenzione.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    azz addirittura 4 mesi!!! Sinceramente sono un pò troppi...poi se uno non vuole il rimborso ma il cel, deve per forza comprarsi un cel da usare in questo lasso di tempo!

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolfz Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda quando mi hanno rimborsato ho ricomprato pari pari quello che avevo rotto, perché a quel prezzo non prendi tanti smartphone con 4gb di ram e 64gb di spazio. Ed ho aspettato anche io molto...il telefono è stato consegnato al punto di stoccaggio il 23 marzo, tra ritardi e cose varie ho avuto il bonifico il 20 giugno.Ero infuriato come te, ma poi a mente lucida, anche se penoso tramite questo servizio, ho riavuto un telefono nuovo, che avevo rotto io per una mia disattenzione.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Permettimi di puntualizzare, cosa che avevo fatto anche sulla loro pagina FB.
    Come sempre, arrivavano di difensori d'ufficio che scrivevano...l'hai fatto cadere, l'hai rotto tu, etc, loro te lo sostituiscono con uno uguale, e ti lamenti del tempo di consegna?
    Sì, mi lamento.
    Loro offrono un servizio che attrae clienti, ovvero se nel primo anno lo rompi, per qualsiasi motivo, noi te lo cambiamo GRATIS
    Fantastico.

    Peccato che poi servano minimo 30 giorni per ispezionare il cell, settimane per avere un bonifico; questa è inefficienza, perchè il cell non è vero che costi così poco, visto che gli altri "cinesi" meno conosciuti costano uguale,se non meno.
    Questo servizio in più, volto a fidelizzare, deve funzionare meglio.
    I cell che ritirano verranno probabilmente ricondizionati, fatti a pezzi e riutilizzati, quindi non capisco questa lentezza; a meno che siano sommersi dai cell, il che vuol dire che se basti una caduta, come ho già scritto, ci sia una fragilità strutturale che non lo renda sicuramente un cell affidabile.
    Ho pure preso un laser 2, abbastanza soddisfatto, ma in fondo non ci gioco o faccio chissà cosa, mi è servito per capire che 5" è la misura perfetta per me

  4. #123
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    azz addirittura 4 mesi!!! Sinceramente sono un pò troppi...poi se uno non vuole il rimborso ma il cel, deve per forza comprarsi un cel da usare in questo lasso di tempo!
    Non è che decidi tu cosa vuoi, decidono loro.
    Ti mandano un cell nuovo come prima opzione, se li hanno finiti, allora arriva il bonifico.
    nel mentre infatti mi sono comprato un altro cell, per questo scrivo di servizio inefficiente.
    una settimana mi sembra il tempo massimo ragionevole, altrimenti è palese che uno sia costretto a usare o un cell vecchio, o a comprarne un altro

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Almeno voi siete stati fortunati che siete caduti nel periodo di questa promozione. Chi come me l'ha acquistato prima, si ritrova con un telefono in riparazione da 10 giorni e ovviamente nessun rimborso.

  6. #125
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Intanto ne ho spesi 180 per un altro cell, quindi non so chi stia peggio.
    Da quello che leggevo, la riparazione in assistenza dovrebbe essere molto più veloce

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Permettimi di puntualizzare, cosa che avevo fatto anche sulla loro pagina FB.
    Come sempre, arrivavano di difensori d'ufficio che scrivevano...l'hai fatto cadere, l'hai rotto tu, etc, loro te lo sostituiscono con uno uguale, e ti lamenti del tempo di consegna?
    Sì, mi lamento.
    Loro offrono un servizio che attrae clienti, ovvero se nel primo anno lo rompi, per qualsiasi motivo, noi te lo cambiamo GRATIS
    Fantastico.

    Peccato che poi servano minimo 30 giorni per ispezionare il cell, settimane per avere un bonifico; questa è inefficienza, perchè il cell non è vero che costi così poco, visto che gli altri "cinesi" meno conosciuti costano uguale,se non meno.
    Questo servizio in più, volto a fidelizzare, deve funzionare meglio.
    I cell che ritirano verranno probabilmente ricondizionati, fatti a pezzi e riutilizzati, quindi non capisco questa lentezza; a meno che siano sommersi dai cell, il che vuol dire che se basti una caduta, come ho già scritto, ci sia una fragilità strutturale che non lo renda sicuramente un cell affidabile.
    Ho pure preso un laser 2, abbastanza soddisfatto, ma in fondo non ci gioco o faccio chissà cosa, mi è servito per capire che 5" è la misura perfetta per me
    Io non volevo difendere nessuno,ho voluto solo condividere la mia esperienza con il mio punto di vista, poi se leggi i miei post precedenti durante l'attesa...e lo dico tutt'ora..la gestione ed il rapporto con il cliente fanno più che pena. Hai ragione anche dicendo che ci sono altri smartphone cinesi tipo umi o lemax2 che costano uguale o meno...ma per quello che so io ci devi smanettare un po' su per avere un software "europeo" ed io sono pigro.
    Ti confermo poi la fragilità strutturale del telefono, troppo vetro e poca cornice a difenderlo.Infatti si questo che uso ho messo vetro temperato e guscio bello resistente

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato werewolfz per il post:

    piccolochimico (14-09-16)

  9. #127
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Figurati, ho capito il senso delle tue parole.
    Lo Zfone2 rimane un gran cell, peccato che sia un pò troppo pesante e scivoloso, ma per me di cornice ce n'era pure troppa.
    Sono loro i progettisti, e più che farmi vedere che un martello non rompe il gorilla glass, dovrebbero anche provare i cell finiti con infinite cadute per terra
    Certo, pirla io che non gli ho comprato un case decente, però siamo in tanti a considerare il servizio non certo impeccabile ,che serve molto a farsi una nuova clientela.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato piccolochimico per il post:

    werewolfz (14-09-16)

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    Ciao, una volta chiusa la rma con esito positivo (riparazione del telefono in garanzia), attendi il ritorno dello stesso. Nel pacco, dovresti trovare le ricevute dell'intervento: le scannerizzi e poi vai sul sito della Zencare+ e fai richiesta di rimborso, inserendo i dati della registrazione, l'iban destinatario del rimborso ed eseguendo l'upload delle ricevute d'intervento. Dopo qualche giorno, dovrebbero approvarti la richiesta.

    Il mio Zenfone 2 551ML aveva il motorino della vibrazione guasto (funzionava ad intermittenza). Aperta rma, sostituita scheda madre, aperta richiesta di rimborso, che mi è stata approvata dopo un paio di giorno.
    Allo stato attuale: sto aspettando i soldi da circa 1 settimana (dovrebbero metterci un mesetto). Il telefono è ritornato subito in assistenza perchè il microfono principale non funziona

    ciao .. La richiesta delle scansioni delle ricevute d'intervento e' richiesta in fase di compilazione ? ho mandato un telefono in assistenza e cerco informazioni in merito per il rimborso.
    Pensi che vadano bene anche delle foto fatte bene ??
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  12. #129
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' arrivato il bonifico.

    Dal 23 luglio, 2 mesi di inutile pantomima.
    Se mi avessero fatto il bonifico dopo una settimana probabilmente avrei continuato a comprare Asus a vita... questa iniziativa, se ripetuta, va rivista in tempi e modi.

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia.
    Inviato il mio 551ML a fine agosto mediante DHL, il corriere si è perso la mia spedizione presso il loro hub di Bologna finché non me ne sono accorto io (nel frattempo ho avuto parecchio da fare e avevo il muletto, quindi non verificavo giornalmente).
    Consegnato al centro riparazione di Campodoro e riparato (non funzionava la vibrazione e hanno sostituito il display che non rendeva più come all'inizio), quindi riconsegnato mediante DHL, tutto in due giorni.
    Ho inviato subito la richiesta di rimborso e dopo poche ore ho ricevuto la conferma.
    Non mi posso lamentare, adesso vedrò se l'accredito avverrà nei tempi previsti.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy