azz addirittura 4 mesi!!! Sinceramente sono un pò troppi...poi se uno non vuole il rimborso ma il cel, deve per forza comprarsi un cel da usare in questo lasso di tempo!
Permettimi di puntualizzare, cosa che avevo fatto anche sulla loro pagina FB.
Come sempre, arrivavano di difensori d'ufficio che scrivevano...l'hai fatto cadere, l'hai rotto tu, etc, loro te lo sostituiscono con uno uguale, e ti lamenti del tempo di consegna?
Sì, mi lamento.
Loro offrono un servizio che attrae clienti, ovvero se nel primo anno lo rompi, per qualsiasi motivo, noi te lo cambiamo GRATIS
Fantastico.
Peccato che poi servano minimo 30 giorni per ispezionare il cell, settimane per avere un bonifico; questa è inefficienza, perchè il cell non è vero che costi così poco, visto che gli altri "cinesi" meno conosciuti costano uguale,se non meno.
Questo servizio in più, volto a fidelizzare, deve funzionare meglio.
I cell che ritirano verranno probabilmente ricondizionati, fatti a pezzi e riutilizzati, quindi non capisco questa lentezza; a meno che siano sommersi dai cell, il che vuol dire che se basti una caduta, come ho già scritto, ci sia una fragilità strutturale che non lo renda sicuramente un cell affidabile.
Ho pure preso un laser 2, abbastanza soddisfatto, ma in fondo non ci gioco o faccio chissà cosa, mi è servito per capire che 5" è la misura perfetta per me
Non è che decidi tu cosa vuoi, decidono loro.
Ti mandano un cell nuovo come prima opzione, se li hanno finiti, allora arriva il bonifico.
nel mentre infatti mi sono comprato un altro cell, per questo scrivo di servizio inefficiente.
una settimana mi sembra il tempo massimo ragionevole, altrimenti è palese che uno sia costretto a usare o un cell vecchio, o a comprarne un altro
Almeno voi siete stati fortunati che siete caduti nel periodo di questa promozione. Chi come me l'ha acquistato prima, si ritrova con un telefono in riparazione da 10 giorni e ovviamente nessun rimborso.
Intanto ne ho spesi 180 per un altro cell, quindi non so chi stia peggio.
Da quello che leggevo, la riparazione in assistenza dovrebbe essere molto più veloce
Io non volevo difendere nessuno,ho voluto solo condividere la mia esperienza con il mio punto di vista, poi se leggi i miei post precedenti durante l'attesa...e lo dico tutt'ora..la gestione ed il rapporto con il cliente fanno più che pena. Hai ragione anche dicendo che ci sono altri smartphone cinesi tipo umi o lemax2 che costano uguale o meno...ma per quello che so io ci devi smanettare un po' su per avere un software "europeo" ed io sono pigro.
Ti confermo poi la fragilità strutturale del telefono, troppo vetro e poca cornice a difenderlo.Infatti si questo che uso ho messo vetro temperato e guscio bello resistente
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piccolochimico (14-09-16)
Figurati, ho capito il senso delle tue parole.
Lo Zfone2 rimane un gran cell, peccato che sia un pò troppo pesante e scivoloso, ma per me di cornice ce n'era pure troppa.
Sono loro i progettisti, e più che farmi vedere che un martello non rompe il gorilla glass, dovrebbero anche provare i cell finiti con infinite cadute per terra
Certo, pirla io che non gli ho comprato un case decente, però siamo in tanti a considerare il servizio non certo impeccabile ,che serve molto a farsi una nuova clientela.
werewolfz (14-09-16)
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.
E' arrivato il bonifico.
Dal 23 luglio, 2 mesi di inutile pantomima.
Se mi avessero fatto il bonifico dopo una settimana probabilmente avrei continuato a comprare Asus a vita... questa iniziativa, se ripetuta, va rivista in tempi e modi.
Racconto la mia.
Inviato il mio 551ML a fine agosto mediante DHL, il corriere si è perso la mia spedizione presso il loro hub di Bologna finché non me ne sono accorto io (nel frattempo ho avuto parecchio da fare e avevo il muletto, quindi non verificavo giornalmente).
Consegnato al centro riparazione di Campodoro e riparato (non funzionava la vibrazione e hanno sostituito il display che non rendeva più come all'inizio), quindi riconsegnato mediante DHL, tutto in due giorni.
Ho inviato subito la richiesta di rimborso e dopo poche ore ho ricevuto la conferma.
Non mi posso lamentare, adesso vedrò se l'accredito avverrà nei tempi previsti.
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