Visualizzazione stampabile
-
ma nella richiesta di Zencare+ è possibile scrivere che si vogliono i soldi indietro invece della sostituzione del terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
glottys
ma nella richiesta di Zencare+ è possibile scrivere che si vogliono i soldi indietro invece della sostituzione del terminale?
I soldi indietro solo nel caso di guasto tecnico. Con rottura w danni accidentali si richiede la sostituzione. La ZenCare è proprio sostituzione o indennizzo, questo copre e come ho detto poc'anzi dipende dal caso specifico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
I soldi indietro solo nel caso di guasto tecnico. Con rottura w danni accidentali si richiede la sostituzione. La ZenCare è proprio sostituzione o indennizzo, questo copre e come ho detto poc'anzi dipende dal caso specifico.
a me è caduto e non funzionano più le 2 fotocamere...per il resto è intatto.
Secondo te sostituiscono tutto il telefono oppure lo riparano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
glottys
a me è caduto e non funzionano più le 2 fotocamere...per il resto è intatto.
Secondo te sostituiscono tutto il telefono oppure lo riparano?
Se non ha danni visibili, io proverei a spedirlo per farlo riparare. Però poiché è avvenuto dopo un caduta, quindi un danno accidentale, mi sa che lo sostituiscono. Prova a contattare asus via mail per farlo riparare. Vedi che cosa dicono
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Se non ha danni visibili, io proverei a spedirlo per farlo riparare. Però poiché è avvenuto dopo un caduta, quindi un danno accidentale, mi sa che lo sostituiscono. Prova a contattare asus via mail per farlo riparare. Vedi che cosa dicono
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
nessun danno visibile e il telefono funziona come funzionava prima...sono partite solo le 2 fotocamere (e non mi spiego il perchè!)...non so se sarebbe meglio un nuovo terminale oppure il mio riparato con le 2 fotocamere funzionanti...certo preferirei i soldi indietro per prenderne un altro!
-
Buonasera a tutti,ho un asus zenfone laser con diverse ammaccature ed una macchia molto grande sul lato destro del display.Vorrei usufruire della zencare+ ma vorrei il rimborso del prezzo pagato all'acquisto.
Come devo procedere??
Devo mandare il cel in assistenza,farmelo riaparare e poi,una volta ritornato a me,devo chiedere il rimborso del prezzo??
Le spese di spedizione del cel non vengono conteggiate nel rimborso vero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenrobot84
Buonasera a tutti,ho un asus zenfone laser con diverse ammaccature ed una macchia molto grande sul lato destro del display.Vorrei usufruire della zencare+ ma vorrei il rimborso del prezzo pagato all'acquisto.
Come devo procedere??
Devo mandare il cel in assistenza,farmelo riaparare e poi,una volta ritornato a me,devo chiedere il rimborso del prezzo??
Le spese di spedizione del cel non vengono conteggiate nel rimborso vero??
Sarebbe questa la procedura. Se è in garanzia non paghi nessun trasporto.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
glottys
nessun danno visibile e il telefono funziona come funzionava prima...sono partite solo le 2 fotocamere (e non mi spiego il perchè!)...non so se sarebbe meglio un nuovo terminale oppure il mio riparato con le 2 fotocamere funzionanti...certo preferirei i soldi indietro per prenderne un altro!
Per chiedere indennizzo ripeto: devi mandarlo in assistenza e poi fare la pratica per l'indennizzo. E se non erro, non richiedono il reso ma otterresti , una volta esaminata la richiesta, il rimborso totale del dispositivo.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Per chiedere indennizzo ripeto: devi mandarlo in assistenza e poi fare la pratica per l'indennizzo. E se non erro, non richiedono il reso ma otterresti , una volta esaminata la richiesta, il rimborso totale del dispositivo.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Scusami forse sono io che non ho capito bene. È ancora in garanzia (zencare+) perché l'ho acquistato ad inizio gennaio 2016...quindi la procedura sarebbe:
1) lo spedisco (a spese mie?) in assistenza ufficiale Asus ( li devo prima contattare?)
2) loro RIPARANO il mio cel e me lo spediscono
3) faccio richiesta di rimborso soldi spesi tramite procedura zencare+?
Cioè non capisco...mi riparano il cel e mi rimborsano pure i soldi spesi? Mi sembra strano...mi aiutate a capire gli step da fare?
Grazie
-