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Poco fa è arrivato il corriere.
Non ha ispezionato nulla, quindi ho chiuso con nastro adesivo la mia busta con cel e documentazione all'interno.
Già aveva le 3 stampe DHL delle lettere di trasporto...quindi mentre io chiudevo lui mi ha firmato 1 stampa e me l'ha data ed io poi ho firmato quella che ha ritirato lui insieme all'altra copia che ha detto che avrebbe messo in allegato alla busta.
L'unica cosa è che davanti a me non ha messo il mio pacchetto nella busta DHL...ha detto che la teneva nel furgone...a voi com'è stato fatto?
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Quote:
Originariamente inviato da
glottys
Poco fa è arrivato il corriere.
Non ha ispezionato nulla, quindi ho chiuso con nastro adesivo la mia busta con cel e documentazione all'interno.
Già aveva le 3 stampe DHL delle lettere di trasporto...quindi mentre io chiudevo lui mi ha firmato 1 stampa e me l'ha data ed io poi ho firmato quella che ha ritirato lui insieme all'altra copia che ha detto che avrebbe messo in allegato alla busta.
L'unica cosa è che davanti a me non ha messo il mio pacchetto nella busta DHL...ha detto che la teneva nel furgone...a voi com'è stato fatto?
L'ha messo in quel momento nel sacchetto. Ma questo dipende dal soggetto e dalla metodologia con cui lavora
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Ti confermo che anche con me ha detto che l'avrebbe inbustata lui nel furgone.
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racconto la mia esperienza: a fine agosto segnalo il famoso problema del GPS del mio zenfone laser 5", torna dalla assistenza il 15 pomeriggio con una nuova scheda madre, ma deve fare 1000mila aggiornamenti e l'indomani sarei partito per trasferirmi in austria, quindi decido di portarlo con me ed aggiornare tutto una volta arrivato. quando finalmente lo testo come si deve, mi accorgo che non legge alcuna sim (inizialmente pensavo ad una sim difettosa) ed il gps funziona peggio di prima. segnalo il problema ad asus e via con una seconda assistenza sempre in garanzia la quale per il momento si rivela essere quella buona (e terza scheda madre). Compilo nel frattempo il modulo per la zencare+ ed il 29/09 mi arriva la mail di asus in cui mi comunicano che la mia richiesta di rimborso è stata accettata ed eseguiranno il pagamento nei 30 giorni lavorativi seguenti. oggi, 21/10 mi è arrivato il bonifico!!!
assistenza asus italia: sufficiente/buono
serietà ASUS: ottima
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Buonasera a tutti!
Un'informazione: ho un zenfone ze551ml che mi è caduto, e questo presenta dei piccoli danni alla scocca e al vetro.
Dite che c'è possibilità di sostituzione/riparazione con la zencare?
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Originariamente inviato da
costa22
Buonasera a tutti!
Un'informazione: ho un zenfone ze551ml che mi è caduto, e questo presenta dei piccoli danni alla scocca e al vetro.
Dite che c'è possibilità di sostituzione/riparazione con la zencare?
Certo che si!
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Originariamente inviato da
glottys
Poco fa è arrivato il corriere.
Non ha ispezionato nulla, quindi ho chiuso con nastro adesivo la mia busta con cel e documentazione all'interno.
Già aveva le 3 stampe DHL delle lettere di trasporto...quindi mentre io chiudevo lui mi ha firmato 1 stampa e me l'ha data ed io poi ho firmato quella che ha ritirato lui insieme all'altra copia che ha detto che avrebbe messo in allegato alla busta.
L'unica cosa è che davanti a me non ha messo il mio pacchetto nella busta DHL...ha detto che la teneva nel furgone...a voi com'è stato fatto?
ragazzi ma è normale che il pacco sia arrivato a Venezia? Hanno li il centro smistamento?
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Appena arrivata questa mail da "report@stitaly.it" anche se sul sito DHL risulta ancora in consegna (prevista oggi):
Egr. Cliente,
le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:
Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.
Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.
Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
- e-mail info@asus.it
- Telefono 199.400.089
Cordiali saluti
Da questa mail mi sapete dire quanto tempo avete aspettato?
Grazie
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Originariamente inviato da
glottys
Appena arrivata questa mail da "report@stitaly.it" anche se sul sito DHL risulta ancora in consegna (prevista oggi):
Da questa mail mi sapete dire quanto tempo avete aspettato?
Grazie
A me la mail di cui sopra è arrivata giovedì alle 13,00 e oggi alle 13,00 mi è arrivata un'altra mail dove si dice che il telefono è riparato ripartito.
Da come dicono:
"Il Corriere provvederà a consegnare la merce il giorno (lavorativo) successivo la spedizione, escluso isole ed aree remote."
ni dovrebbe arrivare domani con DHL.
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ieri alle 18:00 mi è arrivata questa mail:
Gentile Cliente / Spett.le Centro,
in data odierna abbiamo affidato al Corriere con Lettera di Vettura xxxxxxxxxxxxxxx il seguente materiale a Lei indirizzato:
Marca: ASUS ZENFONE
Modello: ASUS ZENFONE ZE551ML
IMEI:
Seriale:
RMA:
Workorder:
Il Corriere provvederà a consegnare la merce il giorno (lavorativo) successivo la spedizione, escluso isole ed aree remote.
Grazie per la consueta collaborazione.
Service Trade S.p.A.
Centro Assistenza Autorizzato
ATTENZIONE! MESSAGGIO GENERATO AUTOMATICAMENTE, NON RISPONDERE DIRETTAMENTE AL MITTENTE.
ma io oggi non sarò in casa...c'è un modo per contattare telefonicamente il corriere oppure loro direttamente?
TROVATO:
Service Trade s.p.a.
National Logistic and Repair Hub
Campodoro (Padova)
Via Palazzon n° 46/C
35010 Padova
Tel. 049/9069711 – Fax. 049.9069740
Grazie