Visualizzazione stampabile
-
Come detto pare brutto lamentarsi, però visto che la garanzia normale mi sembra più che efficente....la zencare+ che dovrebbe essere addirittura superiore per la pubblicità che le hanno fatto, invece tradisce le aspettative. @ilbonva il mio zenfone è arrivato a buccinasco il 22/3 e ancora devo ricevere la mail che mi manderanno il telefono nuovo... io sono un po' sconsolato... ma il tuo che modello era?
-
Quote:
Originariamente inviato da
werewolfz
Come detto pare brutto lamentarsi, però visto che la garanzia normale mi sembra più che efficente....la zencare+ che dovrebbe essere addirittura superiore per la pubblicità che le hanno fatto, invece tradisce le aspettative. @
ilbonva il mio zenfone è arrivato a buccinasco il 22/3 e ancora devo ricevere la mail che mi manderanno il telefono nuovo... io sono un po' sconsolato... ma il tuo che modello era?
Bhè dai, considera che la riparazione in garanzia non ci sarebbe stata in quanto la rottura è accidentale e mi sarebbe costato un centino, mentre se fosse stata in garanzia avrei avuto oltre alla riparazione il rimborso del prezzo di acquisto... mica poco pur considerando l'attesa :).
Il mio è uno Zenfone Laser 2 5'', il sostitutivo è stato spedito da Eprice.
Anch'io l'avevo inviato a Buccinasco, dove penso ci sia il reale collo di bottiglia. Dal momento della convalida all'arrivo effettivo del telefono sono passati 6 gg lavorativi.
-
Arrivato anche a me e spedito da eprice☺
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io ancora non ho ricevuto nessuna risposta, visto le vostre esperienze positive, non posso far altro che aspettare fiducioso
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
-
Salve,
Ho inviato il mio zenfone 2 al centro assistenza. A causa di una caduta e del vetro rotto volevo usufruire del asuscare (o zencareplus+). Dopo oltre 50 giorni mi è stato inviato un Asus di fascia inferiore (16 gb anziché 32). Ho chiesto spiegazioni al centro di assistenza Asus rappresentando che non avevano rispettato i patti previsti dal zencareplus inviando un telefono che costa circa 60€ in meno. La risposta è arrivata dopo 5 giorni: il telefono è equivalente a quello precedente, se non accetto questo non potrò usufruire della promozione è null'altro mi sarà dovuto. Vergogna: Assistenza pessima.
-
Quote:
Nicolo72
Salve,
Ho inviato il mio zenfone 2 al centro assistenza. A causa di una caduta e del vetro rotto volevo usufruire del asuscare (o zencareplus+). Dopo oltre 50 giorni mi è stato inviato un Asus di fascia inferiore (16 gb anziché 32). Ho chiesto spiegazioni al centro di assistenza Asus rappresentando che non avevano rispettato i patti previsti dal zencareplus inviando un telefono che costa circa 60€ in meno. La risposta è arrivata dopo 5 giorni: il telefono è equivalente a quello precedente, se non accetto questo non potrò usufruire della promozione è null'altro mi sarà dovuto. Vergogna: Assistenza pessima.
Io ho tanta paura che questa sarà la mia fine....il mio era uno zenfone 2 da 64 GB...
-
Buongiorno ragazzi,
ho letto tutte le pagine di questo topic e tutto sommato mi sembra che le esperienze siano abbastanza positive!
Mi accontento di aspettare dai 30 ai 50 giorni perché non è così urgente essendo un telefono non mio. Seguendo tutto l'iter, ho spedito con Pacco Celere 1 lo smartphone nella giornata di ieri e tra oggi e domani sarà probabilmente a destinazione! Da lì in poi mi tocca pregare, ahahaha Vi aggiorno in caso di novità ;)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Nicolo72
Salve,
Secondo me potresti provare a rivolgerti ad un'associazione dei consumatori.. Nel tuo caso il comportamento di ASUS è stato vergognoso..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ragazzi a me finalmente è arrivata l'email che la richiesta è stata convalidata e che a breve manderanno il terminale nuovo!! :win:
-
Quote:
werewolfz
Ragazzi a me finalmente è arrivata l'email che la richiesta è stata convalidata e che a breve manderanno il terminale nuovo!! :win:
Dopo quanto esattamente ti è arrivata questa email?
Il mio pacco è arrivato oggi da loro!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App