CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 232
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Dopo quanto esattamente ti è arrivata questa email?
    Il mio pacco è arrivato oggi da loro!



    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Il mio pacco era arrivato a destinazione il 22/03, quindi l'email mi è arrivata all'incirca 25 giorni lavorativi dopo.

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato werewolfz per il post:

    ManuxTheKing (30-04-16)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa se Asus ha in programma di rinnovare la sua promozione Zencare+ anche quest'anno, magari con l'arrivo dei nuovi Zenfone 3?
    Grazie per la risposta.

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...

    Una domanda veloce: ho preso uno Zenfone 2 in gennaio, l'ho registrato il giorno stesso ma sotto forma di Asus Account ma non alla Zencare+. Non ricordo upload di prove d'acquisto e/o varie.

    Immagino di non poterne usufruire, giusto?

    Nel caso in cui provi a presentare la richiesta mi chiede un ID di registrazione che onestamente non ho.

    Non sapevo della cosa, purtroppo ho distrutto il telefono per una caduta (assurdo, custodiato e pellicolato ma l'angolo si è piegato come burro).

  6. #64
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    da quello che so Zencare+ e garanzia tradizionale asus sono due circuiti diversi quindi non avendo registrato il terminale sul portale Zencare non dovresti poterne usufruire..
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho capito. In effetti è quello che immaginavo, grazie.

    Se volessi chiedere un preventivo per una riparazione qualcuno mi sa dire come dovrei procedere? Mi dispiacerebbe molto "buttare" semplicemente il telefono...

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Contatta l'assistenza Asus...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perdona l'ignoranza... Da dove? Non mi riesco ad orientare sul sito...

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    C'è la sub-sezione supporto e assistenza.Contattali mandando una mail.Oppure chatta con loro sempre dal sito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato imperoceleste61 per il post:

    Oberyn (06-05-16)

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, ti ringrazio. 😊

    Sono riuscito ad attivare un ticket di riparazione, adesso in teoria sta a me scegliere se chiamare il corriere lunedì oppure no.

    Se non ho capito male sono 35 € + IVA a prescindere, e le spese di trasporto... Anche se rifiuto il preventivo... Ma se lascio il telefono nelle loro mani (perché per l'appunto inservibile) posso usarlo come escamotage per non pagare?

    Certo minimo 100 o 150 € saranno... E devo ricomprare custodia e vetro temperato (in tutto sui 30 €). 😷😓

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Spese di trasporto e franchigia fissa di 35 € sono a tuo carico anche se non accetti il preventivo.Devi fare le tue valutazioni.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy