Visualizzazione stampabile
-
Ho dimenticato di aggiornarvi sulla situazione della garanzia con ZenCare+ con il guasto tecnico (non leggeva più le SIM). In 5 giorni me lo aggiustarono e dopo 30 giorni dalla riparazione mi hanno anche rimborsato 359€ pari al prezzo di acquisto, che in realtà è 349€ ma vabbè, dettagli
-
I 10€ in più sono per il rimborso della spedizione☺
Comunque nel tuo caso ASUS promossa a pieni voti :D
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io invece sto ancora aspettando lo smartphone.... :(
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbonva
Buone nuove!
Oggi mi è arrivata una mail da Asus:
'Con la presente per informarla che la sua richiesta di sostituzione, offerta dal programma Asus ZenCare+, è stata convalidata. Nei prossimi giorni le invieremo un nuovo dispositivo in sostituzione di quello danneggiatosi.'
:laughing:
Scusa ma quanto hai aspettato per ricevere questo messaggio ?
-
Quote:
Ioa
I 10€ in più sono per il rimborso della spedizione☺
Comunque nel tuo caso ASUS promossa a pieni voti :D
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Nope, mi hanno mandato loro il corriere a casa senza farmi pagare nulla.
Non si poteva avere di più, veramente perfetta l'assistenza
-
Quote:
Pagio27
Scusa ma quanto hai aspettato per ricevere questo messaggio ?
Mi è arrivato circa una ventina di gg dopo l'invio al loro centro logistico, poi dopo 6 gg lavorativi mi è arrivato il device nuovo a casa.
-
Al momento per me la Zencare è da bocciare, sono passati 48 gg lavorativi da quando il mio telefonino è arrivato a buccinasco,e 22 gg da quando mi è arrivata la convalida e che avrebbero spedito lo smartphone nuovo. Ieri ad un mio sollecito mi è stato scritto:" Gentile Cliente,
*
Siamo spiacenti ma al momento l'ordine sta subendo dei grossi ritardi a causa di problematiche fuori dal nostro controllo."
Senza parole....a conti fatti, visto che mi sono dovuto comprare uno smartphone muletto, avrei fatto meglio a farlo riparare privatamente....
-
Sono passati praticamente 30 giorni dall'arrivo del pacco al centro smistamento e ancora niente...
Attendo con discreta attesa :laughing:
-
Il mio pacco è arrivato il 22 aprile a destinazione, e ancora nessuna comunicazione. Ho chiesto informazioni via mail e mi hanno praticamente risposto di aspettare e sperare....
-
Quote:
werewolfz
Al momento per me la Zencare è da bocciare, sono passati 48 gg lavorativi da quando il mio telefonino è arrivato a buccinasco,e 22 gg da quando mi è arrivata la convalida e che avrebbero spedito lo smartphone nuovo. Ieri ad un mio sollecito mi è stato scritto:" Gentile Cliente,
*
Siamo spiacenti ma al momento l'ordine sta subendo dei grossi ritardi a causa di problematiche fuori dal nostro controllo."
Senza parole....a conti fatti, visto che mi sono dovuto comprare uno smartphone muletto, avrei fatto meglio a farlo riparare privatamente....
Allora zencare parzialmente riabilitata. Dopo l'ultima email in cui mi comunicavano che c'era un ritardo sulla spedizione, li ho ricontattati una settimana dopo, questa volta via telefono, mi hanno comunicato che erano sorti ulteriori problemi e che stavano decidendo come procedere e che mi avrebbero contattato loro.Questo contatto non è mai avvenuto e dopo due giorni li ho richiamati io, sta volta dicendomi che stavano rimborsando del costo d'acquisto tutti quelli nelle mie stesse condizioni. Dopo una settima ho ricevuto il bonifico ed ora sto scrivendo dal mio nuovo Zenfone.
Promossi sul risultato finale, ma bocciati per tempi e comunicazione con il cliente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk