Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapponearancio
Ti posso garantire che mailbox.de esiste.......ho gia un indirizzo ed è un sistema gia usato per altro, tempo fa nel forum è stato adoperato per prendere il nexus 4 dalla piattaforma google germania, quando non era disponibile per altre nazioni........
Stevox......sei sicuro x la garanzia?........inoltre mi viene in mente che il telefono potrebbe essere bloccato a livello di sim......servirebbe capire se qualcuno ha gia preso da asus.de...........se viene confermato che è garanzia europa, e che non c'è alcun blocco sim, si evitano questi maledetti cinesi.......non si sa mai cosa ti mandano veramente
Se preso dallo shop asus.de ufficiale non ci dovrebbero essere problemi, uso sempre il condizionale perche non ho esperieza diretta... Tuttavia, che io sappia, un prodotto venduto in Europa ha garanzia 2 anni su tutto il territorio europeo...e dubito che in germania lo vendano con sku diversa dalla ww
-
Scusa hai ragione, ho sbagliato l'indirizzo..mailboxde.com.....funziona...è un po che non lo uso ma ribadisco funziona
-
Quote:
marcos208
io ho fatto la caz.a,a di prenderlo su value... 8gb / 2gb 2560, perche un 'altro utente lo aveva preso senza problemi.
sono 12 giorni che ci scambiamo mail ma loro senza giustificazioni valide, continuano a non spedire...
sono molto gentili, ma efficienza zero. ora sono rassegnato! (non piangere sul latte versato) e spero che mi arrivi entro fine mese (sarebbe gia un miracolo) e che non abbia qualche firmware strano.
Al momento esperienza negativissima!!! spero di ricredermi e aggiornarvi positivamente ma al momento lo sconsiglio.
piuttosto cercare tra le amicizie qualcuno residente in germania che faccia da tramite...e comprarlo su asus.de.
Io intanto sto pregando....
Ciao Anche io l'ho preso da Value lunedì 13 di sera , spero che x lunedì prox sia in viaggio :) comunque leggendo le recensioni sembrano tutti soddisfatti , le consegne non saranno quelle di amazon però in 10 gg (lavorativi) dovrebbe arrivare ..... per il software avevo chiesto con una mail e mi han risposto che son ww, anche un utente che del forum che l'ha ricevuto l'ha confermatorotfl
-
Il mio non è nemmeno partito dopo 12 giorni (10 lavorativi), continuano a scusarsi ma intanto non fanno niente. Ovviamente ti auguro miglio fortuna, ma io un giretto in chiesa ad accendere un cero... lo farei :D
Quote:
erbolandia
Ciao Anche io l'ho preso da Value lunedì 13 di sera , spero che x lunedì prox sia in viaggio :) comunque leggendo le recensioni sembrano tutti soddisfatti , le consegne non saranno quelle di amazon però in 10 gg (lavorativi) dovrebbe arrivare ..... per il software avevo chiesto con una mail e mi han risposto che son ww, anche un utente che del forum che l'ha ricevuto l'ha confermatorotfl
-
Quote:
ilbarba
Ciao, io l'ho ordinato il 9/10 modello 2gb/8gb, e risulta spedito il 13/10. Ho ricevuto il traking dhl. Non avendo ricevuto nessuna comunicazione spero non abbiamo spedito il modello da 1gb.
Arrivato con solo un giga di ram non comprate da myefox. Ho pagato anche dogana
-
Sono dei truffatori...chiedi subito il rimborso della dogana se hai fatto l'assicurazione vediamo come si comportano.
-
Ragazzi che ansia! Mi dispiace per le vostre disavventure. Io non comprerò nulla dalla Cina, è come un terno all'otto.
Stavo pensando di prendere in alternativa allo zenfone il Huawei G700 Dual Sim. Ha sempre 2Gb di Ram e 5'' di schermo. Che mi dite, vale il confronto?
-
Lascia stare, il soc non è un granche....gli mtk per conto mio vale la pena prenderli dal 6892 in poi.
-
[quote name="Lor80" post=6204936]Ragazzi che ansia! Mi dispiace per le vostre disavventure. Io non comprerò nulla dalla Cina, è come un terno all'otto.
Stavo pensando di prendere in alternativa allo zenfone il Huawei G700 Dual Sim. Ha sempre 2Gb di Ram e 5'' di schermo. Che mi dite, vale il confronto?[/QUOTE]
Al massimo vai di Moto G 2014 come avevi scritto,
lo Zenfone 5 , come scritto anche in un articolo di androidiani, è realizzato bene, nel senso che è tutto montato su viti, senza colle o schifezze, quindi e anche facilmente riparabile e smontabile, quindi in Asus hanno pensato bene di farlo di varie versioni di ram e rom, visto che e facile anche in fase di produzione farlo in varie versioni... In Taiwan vendono anche il. Z2580 2.0 ghz 2gb RAM e 32 gb di memoria, in tutto il mondo tra dual e monosim, z2580 e z2560 ci saranno 7-8 versioni (non so sé e quanti z2560 dual ci siano quindi forse di più).... Se poi ci mettiamo pure il 4g con lo snapdragon superiamo le 10.....
Il succo e che, se cerchi sicurezza totale nell'acquisto e garanzia, o Asus Shop o negozi fisici... Sperando che arrivi anche il dual ( che se ho capito bene lo vuoi dual)...poi ci.sono anche molti che sono piu che soddisfatti del loro acquisto import...
-
No il motog preferisco di no, ha solo 1gb di Ram.
Ho contattato lludos ed altri, ma dopo 5giorni nessuno e ripeto NESSUNO ha risposto alle mie mail.
Io abbandono l'idea zenfone e prendo ACER Liquid E700. 2gb di Ram e batteria da 3500mah. Passo e chiudo.
-
Ciao a tutti! Da 2 giorni sono anche io in possesso dello zenfone 5 2GB/16GB dual sim con processore z2580. Acquistato dal sito vickmall, è disponibile in tutti i colori ed è possibile scegliere la versione WW con già playstore installato e regalano anche una cover in plastica e la pellicola per lo schermo. Ho già aggiornato a kitkat e per ora niente problemi anche se lo devo ancora testare bene
-
Ciao a tutti.
Anche io desideravo acquistare lo Zenfone 5 (il modello da 2 Gb/16 Gb non dual sim).
Per evitare problemi pensavo di prenderlo direttamente sullo store della ASUS, ma da circa un mese risulta esaurito (e nel frattempo hanno anche cancellato il modello da 1 Gb/8 Gb).
Ho provato a contattare il numero verde ma il servizio è stato vergognoso: prima mi hanno detto che loro vedevano quello che vedevo io sul sito, e cioè che il telefono era esaurito.
Quando gli ho fatto notare che mi aspettavo una risposta un po' diversa, tipo se mi sapevano dire quando sarebbe tornato disponibile, mi hanno detto che non lo sapevano, che Asus gli aveva comunicato che i tempi di attesa erano di circa 15 giorni (ma ne sono passati quasi 30) e che AVEVANO PROBLEMI DI PRODUZIONE.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Perchè a questo punto forse è meglio buttarsi su un altro telefono...
-
Aggiornamento:
Venerdi mi hanno mandato una mail che il prodotto è partito e il relativo numero di tracking. Peccato che lo stato è fermo da venerdi a "dati spedizione comunicati". Io ho esperienza nel settore: hanno preso una lettera di vettura e l'hanno riservata alla mia spedizione che però chissà quando avverrà...se avverrà poi c'è da sperare che non mi mandino quello da 1 gb ram. perche io l'ho ordinato 8gb/2gb (a sto punto spero che esista.... non ne sono più cosi certo).
Al momento diffidate di questo venditore e di chiunque lo dia per disponibile, perche secondo me non ce l'ha nessuno!!!
Spero di essere smentito e di darvi buone notizie, ma ho il morale sotto i tacchi...farsi fregare 150 euro cosi non è da me! Che allocco sono stato!!
Quote:
marcos208
Il mio non è nemmeno partito dopo 12 giorni (10 lavorativi), continuano a scusarsi ma intanto non fanno niente. Ovviamente ti auguro miglio fortuna, ma io un giretto in chiesa ad accendere un cero... lo farei :D
-
Quote:
marcos208
Aggiornamento:
Venerdi mi hanno mandato una mail che il prodotto è partito e il relativo numero di tracking. Peccato che lo stato è fermo da venerdi a "dati spedizione comunicati". Io ho esperienza nel settore: hanno preso una lettera di vettura e l'hanno riservata alla mia spedizione che però chissà quando avverrà...se avverrà poi c'è da sperare che non mi mandino quello da 1 gb ram. perche io l'ho ordinato 8gb/2gb (a sto punto spero che esista.... non ne sono più cosi certo).
Al momento diffidate di questo venditore e di chiunque lo dia per disponibile, perche secondo me non ce l'ha nessuno!!!
Spero di essere smentito e di darvi buone notizie, ma ho il morale sotto i tacchi...farsi fregare 150 euro cosi non è da me! Che allocco sono stato!!
Ciao. Anche a me venerdì é arrivata quella mail ... Speriamo che come il pacco arrivi in Italia (dovrebbe occuparsene la Bartolini) aggiornino i dati del tracking ..
-
Quote:
Gornath
Ciao a tutti.
Anche io desideravo acquistare lo Zenfone 5 (il modello da 2 Gb/16 Gb non dual sim).
Per evitare problemi pensavo di prenderlo direttamente sullo store della ASUS, ma da circa un mese risulta esaurito (e nel frattempo hanno anche cancellato il modello da 1 Gb/8 Gb).
Ho provato a contattare il numero verde ma il servizio è stato vergognoso: prima mi hanno detto che loro vedevano quello che vedevo io sul sito, e cioè che il telefono era esaurito.
Quando gli ho fatto notare che mi aspettavo una risposta un po' diversa, tipo se mi sapevano dire quando sarebbe tornato disponibile, mi hanno detto che non lo sapevano, che Asus gli aveva comunicato che i tempi di attesa erano di circa 15 giorni (ma ne sono passati quasi 30) e che AVEVANO PROBLEMI DI PRODUZIONE.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Perchè a questo punto forse è meglio buttarsi su un altro telefono...
anch'io ti consiglio, onde evitare problemi vari, di comprare sull'Asus Store ufficiale se non vuoi il Dual-Sim, puoi anche provare in un Asus Point della tua città https://www.asusworld.it/wtb_A.asp,
cmq al Numero Verde ti hanno detto giusto, Asus Italia aveva detto apertamente che, essendo il mercato Europeo in recessione, la precedenza nella destinazione di produzione ce l'hanno i paesi emergenti tipo Russia Brasile etc. dove vende molto bene
Per l'idea che mi sono fatto io credo che al massimo per i primi di Novembre ci siano...
-
Quote:
stevox
cmq al Numero Verde ti hanno detto giusto, Asus Italia aveva detto apertamente che, essendo il mercato Europeo in recessione, la precedenza nella destinazione di produzione ce l'hanno i paesi emergenti tipo Russia Brasile etc. dove vende molto bene
Infatti mi sembra che il mercato indiano non abbia i nostri "problemi di approvvigionamento"
Bah.
Comunque, nella speranza che la versione da 2Gb/16 Gb non aumenti di prezzo, penso di poter aspettare ancora qualche settimana. Certo che "dare la precedenza" è una cosa un po' diversa da "non considerare assolutamente gli altri"
-
Il pacchetto risulta in Olanda! incredibile! spero veramente di dovermi rimangiare (almeno in parte) le cose dette sul venditore...
vi aggiorno
Quote:
marcos208
Aggiornamento:
-
Stanno viaggiando assieme allora :)
-
ma lo avete preso da valuebasket?
-
Quote:
ilbarba
Purtroppo...Idem pure per me.
Dopo una raffica di email e proposte assurde, mi sono ''limitato'' a chiedere il rimborso per la compensazione tra i 2 modelli (1GB/2GB RAM), non mi andava di attendere e rispedire il prodotto... :O
E pensare che...al momento dell'acquisto (e pagamento rapido via Paypal) e fino a quando non li ho contattati io via mail...l'Asus Zenfone da 2GB di RAM risultava disponibile!:bd:
Mai più acquisti dal sito ''myefox.it''...chiamarli ''truffatori'' e poco........
-
Quote:
nrg83
Purtroppo...Idem pure per me.
Dopo una raffica di email e proposte assurde, mi sono ''limitato'' a chiedere il rimborso per la compensazione tra i 2 modelli (1GB/2GB RAM), non mi andava di attendere e rispedire il prodotto... :O
E pensare che...al momento dell'acquisto (e pagamento rapido via Paypal) e fino a quando non li ho contattati io via mail...l'Asus Zenfone da 2GB di RAM risultava disponibile!:bd:
Mai più acquisti dal sito ''myefox.it''...chiamarli ''truffatori'' e poco........
A 122 euro puzzava un po' questa offerta, che truffatori
-
Rimborso di myefox da paypal effettuato....capitolo chiuso per sempre con questi signori.
-
si. sia io che erbolandia. io da 8 lui da 16 ora speriamo bene per la ram 2gb e la stock ww!!!!
la ram in quello da 16 credo esiste solo 2gb, ma in quello mio da 8 vedo che rifilano volentieri quello con 1gb! incrociamo le dita. ormai dovremmo esserci.
Quote:
deltat86
ma lo avete preso da valuebasket?
-
Quote:
marcos208
si. sia io che erbolandia. io da 8 lui da 16 ora speriamo bene per la ram 2gb e la stock ww!!!!
la ram in quello da 16 credo esiste solo 2gb, ma in quello mio da 8 vedo che rifilano volentieri quello con 1gb! incrociamo le dita. ormai dovremmo esserci.
Scusa l'ignoranza ma WW sta per?
-
non sono esperto nemmeno io, ma ww sarebbe il software interno del telefono in versione internazionale, mentre ho letto che ad alcuni è arrivato con quella Cinese e poi hanno avuto seri problemi.
Quote:
deltat86
Scusa l'ignoranza ma WW sta per?
-
Quote:
marcos208
non sono esperto nemmeno io, ma ww sarebbe il software interno del telefono in versione internazionale, mentre ho letto che ad alcuni è arrivato con quella Cinese e poi hanno avuto seri problemi.
Grazie del chiarimento...
Edit: io pure non so dive sbattere la testa per avere questo terminale... parlo ovviamente delle versione di 2 GB di ram
-
siti "sicuri" dove acquistare intendi???' a parte amazon e asus shop ho sentito parlare bene di flosmall.... mixeshop sembra che per entrambi al 90% delle volte non si paga la dogana... spero che anche qst valuebasket sia serio... :) perchè il prezzo non è male ... 164€ il 2/16 gb .....incrocio le dita
-
Quote:
erbolandia
siti "sicuri" dove acquistare intendi???' a parte amazon e asus shop ho sentito parlare bene di flosmall.... mixeshop sembra che per entrambi al 90% delle volte non si paga la dogana... spero che anche qst valuebasket sia serio... :) perchè il prezzo non è male ... 164€ il 2/16 gb .....incrocio le dita
Io preferirei pagare anche 200 ma averlo disp in un negozio fisico...purtroppo alla Asus si sono complicati la vita
-
Quote:
deltat86
Io preferirei pagare anche 200 ma averlo disp in un negozio fisico...purtroppo alla Asus si sono complicati la vita
Anche se fosse disponibile sul sito della ASUS non ci sarebbero problemi.:O
-
Vabbè se la mettiamo cosi... anche io (che lo volevo assolutamente dual sim) ho curato amazzonia germania per un mese ed ero disposto a pagarlo di più, poi mi sono dovuto arrangiare da value. quando arriverà vi saprò dire se è tutto ok e quindi se ho solo avuto io un po di sfiga, perche in realta erbolandia lo ha acquistato 10 giorni dopo di me e mi sembra stia arrivando insieme al mio. se confermato i suoi tempi sono più che accettabili.... i miei sono stati scandalosi...
E aggiungo che io lo preso da value perche un'altro utente del forum lo aveva gia fatto e gli era arrivato in 9 giorni dall'ordine nel sud italia. quindi in linea con i tempi di erbolandia, sono solo io ad aver avuto questi tempi dilatatissimi! se di queste 3 esperienze facciamo una media, fore value non è poi cosi male!!! ( sto toccandomi mentre lo dico).
Quote:
Gornath
Anche se fosse disponibile sul sito della ASUS non ci sarebbero problemi.:O
-
Quote:
Luisyfer
Rimborso di myefox da paypal effettuato....capitolo chiuso per sempre con questi signori.
Ciao hai pm.
-
Quote:
ilbarba
Allora sono arrivato ad una conclusione, Myefox mi ha rimborsato dogana e scontato altri 10 euro per differenza modello (ordinato 2gb arrviato 1 gb ram) alla fine per un zenfone 5 1gb/8gb ho speso 131,29 euro. Alla fine della fiera non posso lamentarmi anche perchè lo smartphone va davvero bene. :)
-
Nessuno ha comprato da Grosso il 2gb/16gb dual sim?
-
Quote:
ilbarba
Allora sono arrivato ad una conclusione, Myefox mi ha rimborsato dogana e scontato altri 10 euro per differenza modello (ordinato 2gb arrviato 1 gb ram) alla fine per un zenfone 5 1gb/8gb ho speso 131,29 euro. Alla fine della fiera non posso lamentarmi anche perchè lo smartphone va davvero bene. :)
Non ti puoi lamentare? Hai comprato una cosa per un'altra...:D
-
Quote:
deltat86
Non ti puoi lamentare? Hai comprato una cosa per un'altra...:D
Chi si accontenta gode :D e poi devo ammettere che anche con un 1gb di ram non ho ancora avuto un rallentamento anche se l'ho stressato parecchio secondo il mio uso. E con i soldi risparmiati dal budget iniziale mi faccio una pizza in compagnia...
-
Provato ad acquistare oggi da Vickmall 16Gb 2Gb ram e dual sim, che dovrebbe mandarmi la versione WW 1.14 con OTA supportati. Vi aggiorno su quando e cosa mi arriva.
-
A me arrivato ieri sera da value. confermato 8 gb / 2 gb. nuovissimo perfetto rom ww 1.18. non ci ho smanettato molto ma sembra un gran bell'acquisto!
ora aspetto il rimborso per il cambio colore di 10 euro, se arriva alla fine l'ho pagato 139 e 18 giorni di ansia :D
Appena riesco faccio una valutazione sulla mia esperienza con value. intanto anticipo il voto finale : buona ( almeno a sentire altre esperienze negative su altri siti!)
-
Quote:
marcos208
A me arrivato ieri sera da value. confermato 8 gb / 2 gb. nuovissimo perfetto rom ww 1.18. non ci ho smanettato molto ma sembra un gran bell'acquisto!
ora aspetto il rimborso per il cambio colore di 10 euro, se arriva alla fine l'ho pagato 139 e 18 giorni di ansia :D
Appena riesco faccio una valutazione sulla mia esperienza con value. intanto anticipo il voto finale : buona ( almeno a sentire altre esperienze negative su altri siti!)
Parli...di valuebasket.com?
Che tipo di spedizione hai scelto? Assicurato per eventuale tassa dogana per caso?
Posso sapere, inoltre, qual'è il link corretto della versione 2gb Ram e 8 GB Rom, dato che dalle specifiche del sito non riesco a capire bene la quantità di ram?
Grazie!
-
Quote:
ilbarba
Chi si accontenta gode :D e poi devo ammettere che anche con un 1gb di ram non ho ancora avuto un rallentamento anche se l'ho stressato parecchio secondo il mio uso. E con i soldi risparmiati dal budget iniziale mi faccio una pizza in compagnia...
Sorpresa, ho ricevuto ulteriore accredito di 10 euro, si vede che hanno avuto qualche problema nel gestire la mia pratica...quindi 121,29 euro per il 1gb/8gb.
-
Notizia di oggi!
Ho chiamato nuovamente il numero verde.
Mi hanno detto che l'e-shop Italia sta per fare un'offerta sllo Zenfone 5 A501CG (quello da 2Gb/16 Gb, per intenderci).
In pratica offrirebbero ALLO STESSO PREZZO del single sim attualmente non disponibile sul mercato italiano, dei dual sim provenienti dagli e-shop UK e tedesco.
In pratica il tipo mi ha detto che i magazzini inglese e tedesco hanno giacenza di questi modelli, e che farebbero una sorta di "travaso" mantenendo il prezzo invariato.
L'unica differenza sarebbe nel manuale d'uso cartaceo, che potrebbe essere in Inglese o in Tedesco.
Mi suona molto complesso e un po' strano: comunque ho lasciato il mio indirizzo e-mail al quale dovrebbero inviare l'offerta (pare che sia riservata ai clienti e, nel mio caso, a chi rompe un po'). Appena ho notizie aggiorno.