CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

nella mia selezionando ripristino di fabbrica compare il tag per inserire 126
    Ma intendi il classico ripristino di android? O sempre in una sezione particolare della radio?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da car79 Visualizza il messaggio
    Ma intendi il classico ripristino di android? O sempre in una sezione particolare della radio?
    Quello classico di android

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Quello classico di android
    Ho letto di qualcuno che ha fatto reset e dopo si sono abilitate cose che prima erano nascoste... Magari nel mio caso, l'Europa. Però cosí facendo mi sorgono due dubbi:
    1. Perderei delle app che magari sono state aggiunte dal costruttore/ rivenditore, basilari per la gestione come autoradio? Ripeto, al momento funziona tutto magnificamente...
    2. Conseguenza della 1, sarebbe difficoltoso ripristinare senza un valido supporto, almeno del rivenditore?

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da car79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono da pochi giorni entrato nel mondo delle autoradio android, avendone acquistata su AE una per la Swift della moglie. Sinceramente non sapevo che qui si potessero trovare tante informazioni su questi apparecchi, magari mi sarei documentato meglio..., comunque l'acquisto (e l'installazione) è stato fatto e devo dire che ne sono veramente entusiasta, in pratica non ho perso neanche una funziona dell'autoradio di serie, anzi..., sfruttando il cablaggio originale, tutto plug & play...Ma vengo al nocciolo della questione:
    il venditore mi aveva garantito che l'RDS sarebbe stato funzionante, mostrando il nome dell'emittente radiofonica ed, invece, sino adesso non ho potuto apprezzare questa funzione, nonostante nei settaggi sia attivo l'RDS. In realtà non ho avuto modo neanche di testare il cambio di frequenza AF... Ho contattato il venditore per saper se riesce a dirmi che tuner fm/am monta, per capire se il problema non è hardware, ma ancora non ho ricevuto risposta, così volevo verificare che tipo di MCU monta, ma non mi sembra una di quelle conosciute...

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    E' una Intel Sofia 3gr , purtroppo modding pari a quasi zero....puoi trovare aiuto in questo thread

https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

car79 (28-09-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie ragazzi,
    chiederò altre info nel thread indicato.

Comunque ho fatto delle prove ed ho trovato:
    1) il settaggio Cina che vedo nelle impostazioni radio, in realtà dovrebbe essere Europa, infatti impostando come lingua l'inglese, il Cina si trasforma in Europe, quindi solo errore di traduzione...
    2) con il codice 3368 riesco ad accedere alle Opzioni sviluppatore ed al Car Settings avanzato, ma purtroppo non ho trovato nulla in merito alla ricezione radio, Rds nello specifico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda ragazzuoli miei: ho flashato la KLD official 4.4.4 per la mia Eonon G2110F, funziona alla perfezione, tranne l’app radio che funge solamente se imposto manualmente la frequenza (se faccio la ricerca automatica non si ferma mai) e devo dire che il segnale è abbastanza disturbato, cosa che prima non succedeva con la Malaysk (ma per alcune ragioni devo tornare alla official) ed il segnale era nitidissimo... nelle impostazioni di fabbrica, frequenza e radio sono corrette, stavo quindi pensando potesse essere un problema dell’app, cosa mi consigliate di fare? Provare mtcradio? Grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiff91x Visualizza il messaggio
    Domanda ragazzuoli miei: ho flashato la KLD official 4.4.4 per la mia Eonon G2110F, funziona alla perfezione, tranne l’app radio che funge solamente se imposto manualmente la frequenza (se faccio la ricerca automatica non si ferma mai) e devo dire che il segnale è abbastanza disturbato, cosa che prima non succedeva con la Malaysk (ma per alcune ragioni devo tornare alla official) ed il segnale era nitidissimo... nelle impostazioni di fabbrica, frequenza e radio sono corrette, stavo quindi pensando potesse essere un problema dell’app, cosa mi consigliate di fare? Provare mtcradio? Grazie
    prima di flashare la rom ufficiale KLD hai fatto un bel wipe da recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prima di flashare la rom ufficiale KLD hai fatto un bel wipe da recovery?
    Si sì! Ma se fermo manualmente su una frequenza conosciuta (es 88.60 per radio 105) funziona senza problemi, segnale disturbato ma niente di che, è proprio la ricerca che non registra nessuna stazione, è come se non esistesse nessuna frequenza con segnale accettabile

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiff91x Visualizza il messaggio
    Si sì! Ma se fermo manualmente su una frequenza conosciuta (es 88.60 per radio 105) funziona senza problemi, segnale disturbato ma niente di che, è proprio la ricerca che non registra nessuna stazione, è come se non esistesse nessuna frequenza con segnale accettabile
    se prima andava potrebbe anche essere la rom. Prova a cambiarla con altra non KLD , sono comunque intercambiabili

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    sapete dovo posso trovare info su quest'autoradio?
    che modello e?
    posso installare android 6.0 ?

[IMG][/IMG]

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio