CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma quello che hai comprato si può programmare solo col telecomando vero, oppure puoi anche inserire i codici manualmente?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che si può programmare solo con il telecomando vero

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si, il telecomando che ho comprato io, si puo' programmare solo col telecomando della radio...infatti quando la stavo comprando...mi accertavo, tra i vari rivenditori, che la confezione era dotata di un telecomando infrarossi...
    Per quel che riguarda i costi poi...beh si, capisco perfettamente... pero' con le raccomandate non ti dovrebbe venire a costare troppo il discorso...se vuoi, chiedi pure

    Gia che ci sono raga, perdonatemi ma voglio approfittare a chiedervi una cosa....ho provato il metodo della password per rootare la mia eonon g2110f ed ha funzionato...o almeno pare.

    La mia e' ancora originale e non capisco granche' di questo pianeta...
    il mio scopo e' installare una app per la musica ed una per i video che scarico da youtube che mi permettano di poter avere lo shuffle e da quel che ho capito che si deve fare adesso, mi sono scaricato questa rom

    https://yadi.sk/d/R0RY7sxbmmuwi

    Sto facendo una cavolata?!?!

    Se e' giusto quello che sto facendo...dopo aver messo questa rom dovrei installare una delle app moddate e finalmente poi potrei riuscire ad avere lo shuffle?!?!
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di mckallagan; 12-03-16 alle 19:49

  5. #64
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mckallagan Visualizza il messaggio
    Gia che ci sono raga, perdonatemi ma voglio approfittare a chiedervi una cosa....ho provato il metodo della password per rootare la mia eonon g2110f ed ha funzionato...o almeno pare.

    La mia e' ancora originale e non capisco granche' di questo pianeta...
    il mio scopo e' installare una app per la musica ed una per i video che scarico da youtube che mi permettano di poter avere lo shuffle e da quel che ho capito che si deve fare adesso, mi sono scaricato questa rom

    https://yadi.sk/d/R0RY7sxbmmuwi

    Sto facendo una cavolata?!?!

    Se e' giusto quello che sto facendo...dopo aver messo questa rom dovrei installare una delle app moddate e finalmente poi potrei riuscire ad avere lo shuffle?!?!
    Grazie anticipatamente
    Innanzitutto qui sei OT, dovresti chiedere nel thread dedicato alle ROM o meglio ancora nella APP NON MTC.
    Comunque ti rispondo qui ma poi chiudiamo l'OT, se ti servono altre info chiedi dove secondo te è più pertinente (leggi i primi post dei thread).

    Se hai ottenuto il root non serve che tu cambi ROM, e per cambiare ROM devi seguire delle procedure ben definite. Non puoi mettere una qualsiasi ROM che trovi e per di più noi non possiamo consigliarti non sapendo che ROM monti, che processore hai e che risoluzione del display hai.
    Comunque ti consiglio di darti un'occhiata prima nei vari thread di questa sezione, c'è una app MTCMusic modificata dal nostro gruppo developer (che va a sostituire quella originale) che è veramente ben fatta, bella, veloce e pulita e contiene anche la funzione shuffle!
    Dopodichè valuta se cambiare ROM o no, considera che il cambio ROM non ti porta mica sulla luna

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda: io ho una eonon g2110z MCU base KLD. Posso mettere anche le mcu KLD2? O KLD6? Ho visto che KLD si ferma a versione 2.78 mentre KLD6 arriva a 2.85.

    Altra domanda. La mia macchina purtroppo ha l'antenna motorizzata. Ho visto che con MCU 2.55 e 2.64 l'antenna si alza all'avvio della radio...con la 2.78 no. Sapete nel caso come e se si può intervenire su questa cosa?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come è già stato detto la MCU è meglio non toccarla, e ad un numero maggiore non corrisponde una MCU migliore ma semplicemente le varie versioni per ogni tipo di autoradio.
    L'antenna da dove prende il segnale? Mi sembra impossibile che la mcu interferisca sulla corrente che esce dalla radio attraverso il filo blu che appunto serve per dare corrente a dispositivi che devono accendersi insieme all'autoradio.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Come è già stato detto la MCU è meglio non toccarla, e ad un numero maggiore non corrisponde una MCU migliore ma semplicemente le varie versioni per ogni tipo di autoradio.
    L'antenna da dove prende il segnale? Mi sembra impossibile che la mcu interferisca sulla corrente che esce dalla radio attraverso il filo blu che appunto serve per dare corrente a dispositivi che devono accendersi insieme all'autoradio.
    Si lo so ma a quanto ho letto ad alcuni con mcu 2.8X funziona l'af della radio e allora volevo provare.
    In tutti i casi le mcu kld o kld2 o kld6 sono interscambiabili?

    Per l'antenna non so cosa dire....la corrente la prende dalla radio. Con mcu < 2.78 l'antenna sale altrimenti no quindi credo che in qualche modo la mcu influenzi la cosa

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho provato varie mcu sia kld che kl2 e forse anche 6 e non ho mai avuto problemi, ma non so darti garanzie su questo... ti posso però dire che con qualsiasi mcu l'amplificatore si è sempre acceso (è appunto collegato al blu dell'autoradio).
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma se avessi problemi con la mcu posso sempre entrare in recovery e metterne un altra?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Teoricamente, comunque io ho provato la 2.83 per lo stesso motivo ed appena la radio perdeva ricezione cercava la prima frequenza con una ricezione buona ma senza mantenere la stessa radio, per esempio da rtl 102.5 passava a radio number one 103.2, quindi era completamente inutile.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy