Volume principalmente
Volume principalmente
Se hai la G2110F (o simili) puoi vedere se trovi un telecomando di ricambio in vendita da qualche rivenditore, tanto secondo me da quanto si puo' vedere dalle immagini i telecomandi sono quasi tutti uguali.
Il problema è che non trovo nessun rivenditore che vende solo il telecomando
Chi è ? È un utente?
Vai nella sezione giusta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=496764
Leggi qualche ultimo post e ci trovi le Info che cerchi questo Thread riguarda la MCU non è il posto giusto
ANACLETOESTR (09-03-16),David_Allegrett (09-03-16)
ciao, io per la mia g2110f ne ho comprato uno di quelli da volante programmabili da telecomando Ir originale tasto per tasto.
Poi l' ho collegato ad un comando al volante ford e l' ho piazzato sul piantone della mia stilo...funziona alla grande...
Il telecomando costa sui 15 euro spedito e se vuoi che te lo programmo io, basta che quando lo stai comprando, lo fai arrivare direttamente a casa mia...
e Io poi te lo rispedisco programmato![]()
Io già l'ho comprato quello che si programma tasto per tasto, ma non so come programmarlo perché mi manca il telecomando originale
allora me lo devi solo spedire... se vuoi te lo faccio io ... basta che mi indichi quali tasti ti dovrei programmare![]()
Tra le spedizioni mi conviene comprare un telecomando usato originale, anzi se qualcuno ne ha uno da vendere mi faccia sapere