ciao f1alby,
il comparto radio mi sembra abbastanza buono, abitando e viaggiando in zona Milano il problema AF non si presenta perchè di solito ascolto Radio con buona ricezione, comunque nel we mi sono recato fuori Milano e ho fatto un test con R101 che ha 2 frequenze, ha mantenuto quella impostata fino a quando anche il nome della radio cambiava in frequenza da li ha mantenuto la frequenza per un pò poi quando iniziava a perdere segnale è saltata sull'altra frequenza più potente. Poi ho percorso una zona in mezzo hai monti e gallerie e li ha perso "giustamente" la frequenza, da li il cursore in alto cercava la radio ma non trovandola è ritornata alla frequenza originale trovando un'altra radio con nome differente.
Avviamento circa 15 secondi da quando accendi auto ma se spegni e poi riaccendi radio è quasi immediato.
DVD, ok
App, Wifi ok
Unico neo è il vivavoce, con auto accesa ferma mi sentono bene ma appena alzo un pò di giri e mi metto in moto mi dicono che sentono come delle onde,mentre io sento sempre bene, prossimo we provo ad installare il microfono aggiuntivo, qualcuno mi può dare qualche consiglio in merito?
grazie