CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 277 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se con Malaysk è possibile regolare il volume in base alla velocità? Direi che con rom originali non si può....

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha fatto un confronto diretto dal vivo, della qualità del display tra un 7" e un 8"?
    L' 8 sgranerà molto?

    Grazie

  4. #1263
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campiglie Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se con Malaysk è possibile regolare il volume in base alla velocità? Direi che con rom originali non si può....

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    certo che si

    Quote Originariamente inviato da chrisp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha fatto un confronto diretto dal vivo, della qualità del display tra un 7" e un 8"?
    L' 8 sgranerà molto?

    Grazie
    7 , 8 pollici credo che cambi poco a parita' di qualita' del display e di risoluzione, io ho un 8 pollici ,tutto quello che posso dire è che il display è piu' che accettabile, mentre ci sono casi di display anche a 7 pollici che sono pessimi anche come touch
    Ultima modifica di linux33it; 22-11-17 alle 17:02

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Campiglie (22-11-17)

  6. #1264
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Allora probabilmente la mia supposizione nel ritenere che le uscite posteriori possano essere filtrate con un passa alto forse ha un senso
    il resto non l'ho capito bene, comunque se non usi il connettore dedicato al sub( e non capisco perchè non dovresti)poi non potrai pilotarlo in modo indipendente dal resto,non dall'autoradio

    non so se è un refuso ma agli rca si possono collegare amplificatori non altoparlanti
    Per quanto riguarda gli altoparlanti ho provatona collegarli alle rca prendendo dei vecchi cavi rca, tagliandone le estremita, sguainandoli e collegando la guaina al nero e il porta banda al rosso.

    La mia domanda è per collegare un sub amplificato connetto alla radio lo spinotto con le rca per gli speaker e l'uscita sub e collego il sub a questa uscita e gli speaker anteriori li lascio collegati all'altro spinotto, quello accoppiato all'alimentazione?
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  7. #1265
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda gli altoparlanti ho provatona collegarli alle rca prendendo dei vecchi cavi rca, tagliandone le estremita, sguainandoli e collegando la guaina al nero e il porta banda al rosso.
    non puoi farlo, gli rca portano solo il segnale "a bassa potenza" ,il quale per essere inviato agli altoparlanti deve essere amplificato attraverso appunto un amplificatore, al quale poi vanno collegati gli altoparlanti
    degli rca sul sub indicano che il sub non ha solo l'altoparlante all'interno ma anche un amplificatore
    in sintesi:se non hai amplificatori esterni gli rca non ti servono a niente , salvo l'rca del sub perchè il sub ha un amplificatore
    Ultima modifica di linux33it; 22-11-17 alle 17:15

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Remtraveler (22-11-17)

  9. #1266
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato la malaysk alla versione 6, venivo dalla 5 che era basata sulla stessa versione di firmware( HA) tutto liscio , nessun problema
    offre molte possibilita' di scelta in piu a livello estetico ,nonchè le ultimissime versioni delle applicazioni radio e musica.
    Se ci sono miglioramenti, correzioni o altro non saprei dirlo del resto è troppo presto essendo uscita oggi

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    bluemask (23-11-17),Campiglie (22-11-17),tron1 (22-11-17)

  11. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    Sapete invece, relativamente allo screenshot di qui sotto, che significato ha il simbolo a triangolo nella statusbar superiore, accanto al simbolo del wifi?
    .. è il simbolo del collegamento dati..



    Qui trovi il significato delle centinaia di icone esistenti per Android e iOS..

    CLICCA QUI'
    Ultima modifica di tron1; 22-11-17 alle 19:06

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    Chris010877 (22-11-17)

  13. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho deciso anche io di passare alla Mala 6, tanti dubbi:

    Prendo file "update.img" metto direttamente così com'è direttamente nella SD "GPS" (in nessuna cartella)
    Prendo file "AutoGPS.apk" e metto direttamente nella SD "GPS" (in nessuna cartella)
    Prendo cartella "mtc-launcher" presa dalla cartella "Copy_To_internal_sd (SDCARD) -- From KM" e metto così com'è nella SD "GPS"

    Inserisco SD, accendo radio e dovrebbe riconoscere file "update.img" e partire con sostituzione rom, alla fine installo "AutoGPS.apk" che userà mtc-launcer.
    Se tutto OK posso togliere i precedenti file dalla SD.

    Corretto?

    La SD GPS può avere degli altri file all'interno o deve essere pulita e contenere solo quelli riferiti alla ROM Malaysk ?

    Scusatemi per l'assoluta incompetenza e grazie a chi mi da una mano!

  14. #1269
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho deciso anche io di passare alla Mala 6, tanti dubbi:

    Prendo file "update.img" metto direttamente così com'è direttamente nella SD "GPS" (in nessuna cartella)
    Prendo file "AutoGPS.apk" e metto direttamente nella SD "GPS" (in nessuna cartella)
    Prendo cartella "mtc-launcher" presa dalla cartella "Copy_To_internal_sd (SDCARD) -- From KM" e metto così com'è nella SD "GPS"

    Inserisco SD, accendo radio e dovrebbe riconoscere file "update.img" e partire con sostituzione rom, alla fine installo "AutoGPS.apk" che userà mtc-launcer.
    POI SPOSTI LA CARTELLA MTC-LAUNCHER NELLA SD INTERNA DELLA RADIO.
    POI VAI SU XPOSED E LO ABILITI NEI MODULI, E ABILITI ANCHE GLI ALTRI MODULI CHE VUOI

    Se tutto OK posso togliere i precedenti file dalla SD.

    Corretto?

    La SD GPS può avere degli altri file all'interno SI
    Scusatemi per l'assoluta incompetenza e grazie a chi mi da una mano!

    PS. SE VIENI DA UN'ALTRA ROM TI CONSIGLIO DI FARE IL WIPE DEI DATI PRIMA DI FLASHARE LA MALAYSK
    Ultima modifica di Remtraveler; 22-11-17 alle 21:12
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Remtraveler per il post:

    Campiglie (22-11-17)

  16. #1270
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    No ,sbagliato
    Basta che metti update.img l'importante è che nella SD non ci siano altri file .img
    Il resto se serve viene in ogni caso dopo MOLTO DOPO.....
    Ultima modifica di linux33it; 22-11-17 alle 21:16

  17. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Campiglie (22-11-17)

Pagina 127 di 277 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy