CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 277 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comandi al volante

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Mini guida impostazione dei doppi comandi al volante:

    Si possono memorizzare DUE comandi per ogni singolo pulsante sul volante.
    Una funzione si attiva premendo normalmente il tasto, l'altra se lo si preme per più di 2 secondi..
    Funzionano anche i pulsanti del telefono.

    Entrare nella APP Impostazione Comandi Volante..
    Si può memorizzare un comando alla volta.. se si memorizzano più comandi in un'unica sessione questi si mescolano.
    Si parte cliccando sul pulsante voluto sul volante.. appaiono le due finestre con i vari simboli delle funzioni disponibili associabili..
    Lavorare prima solo sulla finestra di sinistra tradotta con "si prega di breve selezionata, scegliere", cliccare sul simbolo voluto, cliccare su OK, si esce da questa finestra e cliccare su SALVA.
    Si rientra, si seleziona altro pulsante volante e così via
    Finito di memorizzare i tasti e dopo aver salvato l'intera sequenza.. ci si rientra.. si tiene premuto di nuovo il pulsante del volante al quale volete associare una seconda funzione, vedrete che si selezionerà a schermo l'associazione data prima, si preme ancora lo stesso pulsante del volante.. appare il menù con le due finestre.. adesso lavorerete solo su quella di destra tradotta con "si prega di selezionare lungo cliccato"..
    Cliccate sulla funzione da associare e poi OK e poi SALVA e via così..
    Se l'operazione va a buon fine sul pulsante appariranno tutte e due le icone delle funzioni associate.

    Io ad esempio.. ho associato, tra l'altro, al tasto Mode del volante la funzione Mode e la funzione accensione e spegnimento dell'autoradio..
    Posso switchare tra una App musicale e l'altra e premendo a lungo posso accendere e spegnere l'autoradio...
    Utilissimo per chi come me non ha i tasti fisici.. e con l'oscurità è difficoltoso accendere la l'autoradio.
    ha me non funziona nel senso che quando apro la configurazione ho solo due tasti uno salva e l altro reset ma nessuno dei due funge qualcuno sa illuminarmi grazie

  2.  
  3. #1382
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziomorgan1 Visualizza il messaggio
    a me non funziona nel senso che quando apro la configurazione ho solo due tasti uno salva e l altro reset ma nessuno dei due funge qualcuno sa illuminarmi grazie
    e' una radio PX5?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1383
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    una domanda probabilmente banale per voi..
    mi chiedevo...

    mcu e rom.. mcu è la parte hardware dell'autoradio corretto? è quindi possibile aggiornare solo una della due parti?
    vedevo questa discussione e quella di xda.. e ci sono talmente tante cose che sto riscontrando qualche problema a seguire tutto di colpo..

    Grazie!

  5. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Curtarolo (PD)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho letto questa discussione in lungo e in largo ma non riesco a trovare una risposta al mio dubbio.. ho una golf 6 con attualmente installato l' originale RNS510. e volevo passare ad un autoradio Android. sono indeciso su che modello acquistare. mi piacerebbe fosse performante, possibilmente da 10" (tipo il joying) e che si interfacciasse con l' amplificatore che ho in macchina (dato che l'RNS non ha le uscite pre-OUT) ho installato un amplificatore Hertz da 450w che preleva l'audio dall'RNS e lo rispedisce alle casse e al sub Impact in bagagliaio. mi piacerebbe che l'autoradio riesca a gestire l'ampli. poi volevo chiedere un paio di cose, l'antenna gps che sto utilizzando ora sull' RNS si può collegare anche all'autoradio android? e il microfono che uso con i comandi vocali si può collegare anche lui? più che altro per capire cosa devo prendere come moduli aggiuntivi e che modello posso prendere di autoradio. grazie mille in anticipo per le risposte

  6. #1385
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    una domanda probabilmente banale per voi..
    mi chiedevo...

    mcu e rom.. mcu è la parte hardware dell'autoradio corretto? è quindi possibile aggiornare solo una della due parti?
    vedevo questa discussione e quella di xda.. e ci sono talmente tante cose che sto riscontrando qualche problema a seguire tutto di colpo..

    Grazie!
    sto lavorando ad una serie di F.A.Q. per cercare di chiarire i dubbi dei neofiti della scena. Intendo infatti creare un thread a parte.

    Comunque per usare le similitudine col PC: MCU = bios , ROM = sistema operativo .
    Si possono aggiornare entrambe (una alla volta) o singolarmente. Nel primo caso (MCU) e' consigliabile rispettare l'appartenenza originaria e seguirne i relativi aggiornamenti, nel secondo caso (ROM) tutte quelle create per PX5 (2gb ram 32 gb rom) sono intercambiabili nei vari modelli e versioni.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #1386
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommyp96b Visualizza il messaggio
    che si interfacciasse con l' amplificatore che ho in macchina (dato che l'RNS non ha le uscite pre-OUT) ho installato un amplificatore Hertz da 450w che preleva l'audio dall'RNS e lo rispedisce alle casse e al sub Impact in bagagliaio. mi piacerebbe che l'autoradio riesca a gestire l'ampli
    per la questione amplificatore posso aiutarti io..
    ma non mi è chiaro cosa vuoi dire con "gestire l'amplificatore"

    da queste autoradio ci sono le apposite uscite RCA (solitamente front-rear-sub) e volendo puoi collegare tutti gli rca che ti servono per gerstire correttamente ogni canale del tuo amplificatore (ammesso che abbia un canale per parte).
    ti consiglio però ti uscire con una coppia sola di rca, mettere in mezzo un processore (ance solo un audison bit-one) e gestire il tuo comparto audio aftermarket tramite processore dedicato e non tramite l'autoradio. puoi avere solo che miglioramenti così.

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sto lavorando ad una serie di F.A.Q. per cercare di chiarire i dubbi dei neofiti della scena. Intendo infatti creare un thread a parte.

    Comunque per usare le similitudine col PC: MCU = bios , ROM = sistema operativo .
    Si possono aggiornare entrambe (una alla volta) o singolarmente. Nel primo caso (MCU) e' consigliabile rispettare l'appartenenza originaria e seguirne i relativi aggiornamenti, nel secondo caso (ROM) tutte quelle create per PX5 (2gb ram 32 gb rom) sono intercambiabili nei vari modelli e versioni.
    ahhh perfetto ora è chiaro!
    mi sto avvicinando a regarmi la xtrons pb76aa3ap, px5 octacore e blablabla.. e mi sto portando avanti per aggiornarla appena montata prima di iniziare a configurarla... pensavo inizialmente di provare il fw originale sperando che vada come voglio io.. perchè non voglio diventare maniaco anche per l'autoradio come per il cellulare
    ma un qualche aggiornamento ogni tanto.. ho intenzione di farglielo si ecco

    per tua esperienza personale.. hai notato molti miglioramenti con gli aggiornamenti constanti dell'mcu?

    per quanto riguarda la rom.. credo che inizialmente terrò l'originale all'ultima versione disponibile.. sempre che non trovo da subito dei punti di forza sulla custom da te linkata.. sempre per tua esperienza personale.. perchè la rom custom? cos'ha di tanto meglio? e.. bug noti?

    Grazie mille
    Ultima modifica di bluemask; 07-12-17 alle 07:33

  8. #1387
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommyp96b Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho letto questa discussione in lungo e in largo ma non riesco a trovare una risposta al mio dubbio.. ho una golf 6 con attualmente installato l' originale RNS510. e volevo passare ad un autoradio Android. sono indeciso su che modello acquistare. mi piacerebbe fosse performante, possibilmente da 10" (tipo il joying) e che si interfacciasse con l' amplificatore che ho in macchina (dato che l'RNS non ha le uscite pre-OUT) ho installato un amplificatore Hertz da 450w che preleva l'audio dall'RNS e lo rispedisce alle casse e al sub Impact in bagagliaio. mi piacerebbe che l'autoradio riesca a gestire l'ampli. poi volevo chiedere un paio di cose, l'antenna gps che sto utilizzando ora sull' RNS si può collegare anche all'autoradio android? e il microfono che uso con i comandi vocali si può collegare anche lui? più che altro per capire cosa devo prendere come moduli aggiuntivi e che modello posso prendere di autoradio. grazie mille in anticipo per le risposte
    Anche io con Golf 6 sto per acquistare un autoradio android! Al momento sto valutando:
    Xtons
    https://goo.gl/Dt8Uvf
    https://goo.gl/VmpXHz
    Joying
    https://goo.gl/99bHar
    Sulla carta andrei senza dubbio con la prima Xtrons che ha 4 gb di ram, ma sto contattando il venditore per capire se è compatibile con il mio impianto Dynaudio originale VW... Joying mi ha già risposto che la loro è compatibile ma, oltre ad avere 2gb di ram e solo 16gb di memoria, la spediscono solo dalla cina.
    Altra cosa strana sono le 2 Xtrons che costano uguale ma una ha il doppio della ram dell'altra...Mha

  9. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Curtarolo (PD)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Anche io con Golf 6 sto per acquistare un autoradio android! Al momento sto valutando:
    Xtons
    https://goo.gl/Dt8Uvf
    https://goo.gl/VmpXHz
    Joying
    https://goo.gl/99bHar
    Sulla carta andrei senza dubbio con la prima Xtrons che ha 4 gb di ram, ma sto contattando il venditore per capire se è compatibile con il mio impianto Dynaudio originale VW... Joying mi ha già risposto che la loro è compatibile ma, oltre ad avere 2gb di ram e solo 16gb di memoria, la spediscono solo dalla cina.
    Altra cosa strana sono le 2 Xtrons che costano uguale ma una ha il doppio della ram dell'altra...Mha
    Io guardavo sempre quelle con Android 7.1 perciò mi sono perso questi modelli 😂 comunque se sai qualcosa in più dimmi così prendo anche io la prima! (Ovviamente con tutti gli accessori xtrons)

  10. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Scipy per il post:

    bluemask (07-12-17),Cattivello82 (15-12-17),cypo (08-12-17)

  12. #1390
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio: ho montato l'autoradio su Audi TT del 2008 con 9 casse e ampli di serie e subwoofer jbl amplificato.. risultato pessimo, audio imbarazzante! Suono impastato e non riesco a trovare una calibrazione giusta. Come posso collegare il subwoofer visto che non c'è l'uscita dedicata? E come posso migliorare il suono in generale? Stavo pensando ad una custom rom ma non so se può migliorare la qualità audio. Grazie

Pagina 139 di 277 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy