Ciao a tutti, possiedo una xtrons TB706PL, a dicembre ho installato MCU 2.72 E rom Malaysk 6.2. Dopo un paio di mesi di utiizzo mi sento di dire che l'autoradio va molto meglio, è molto più versatile. Grazie al root ho potuto installare Google Maps 9.46.2 e funziona benissimo, prima invece era un continuo bloccarsi.
ho però notato alcuni problemini:
- i comandi al volante ogni tanto spariscono, è come se non li tiene in memoria, quando si impostano e si salvano compare un messaggio che dice "le impostazioni non verranno salvate, risparmiare adesso?";
- se si aggiunge alla schermata home un sito, viene creata una icona sul desktop ma se ci si clicca mi dice che il launcher ha smesso di funzionare, quindi non funziona (non ho fatto la prova ad usare un altro launcher);
- il problema secondo me più grave di tutti che ho notato è che la connessione wifi si è ridotta drasticamente, connettendo l'autoradio in wifi con l'hotspot del cellulare, anche se questo viaggia a più di 30mbps l'autoradio non va a più di 3/4 mbps, a volte va molto più lento, anche meno di 1 mbps. Ho prpvato connettendo il pc al cellulare e naviga alla stessa velocità del cellulare.