Visualizzazione stampabile
-
Ho qualche domanda, 1 ma non c'è un app per il telefono? Ne ho scaricata una ma non mi scarica la lista dei contatti dal mio account Google, mi piacerebbe avere la lista dei miei contatti in modo che quando mi chiamano vedi chi è che chiama, invece ora vedo solo il numero è per poter telefonare senza prendere il telefono, 2 come verifico se i comandi vocali ok Google sono funzionanti le varie app browser, Google map vanno con il comando vocale 3 è possibile che si abbassi il volume in automatico quando parla il navigatore, come navigatore uso Google map, 4 mi rimane sempre il problema dei comandi al volante, ho trovato la voce canbus sotto impostazioni di fabbrica dove ci sono un sacco di aiuto da selezionare, ho provato tutte le Ford che ci sono ma continuano a non andare, chi ha messo i comandi al volante come ha fatto? 5 e ultimo per ora, ho selezionato che dopo un ora a radio spenta si spenga del tutto e torni al logo della radio al riavvio, ma non va quando accendo si accende in un secondo, qui mi viene il dubbio che non sia sotto chiave e che sia questo il problema, perché se la accendo anche senza la chiave la radio si accende, se però la scollego staccando i cavi la radio si accende solo se giro la chiave, mah
Per ora direi che di domande ne ho fatte anche troppe grazie a tutti
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Hai solo un po' di confusione
Tieni presente che in questa discussione le risposte non solo ci sono tutte ma, cosa piu importante, ci sono anche gli approfondimenti per ognuno dei punti che hai citatao
Ti consiglio quindi di partire dall'inizio e leggere con calma
Due cose:
tieni presente che questa autoradio non ha un modulo telefonico ma funziona attraverso il tuo cellulare collegato in BT, esattamente come faresti con un vivavoce, una volta fatto il paring con il cellulare ti viene scaricata anche la lista dei contattti
altra cosa che devi sapere è che l'autoradio che hai scelto non prevede il funzionamento dei comandi vocali (ok google) o altre funzioni dove sia previsto l'uso del microfono, il microfono funziona solamente per le telefonate
se leggi bene dove l'hai comprata c'è scritto chìaramente, comunque esiste dallo stesso venditore un modello identico che non ha questa limitazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Hai solo un po' di confusione
Tieni presente che in questa discussione le risposte non solo ci sono tutte ma, cosa piu importante, ci sono anche gli approfondimenti per ognuno dei punti che hai citatao
Ti consiglio quindi di partire dall'inizio e leggere con calma
Due cose:
tieni presente che questa autoradio non ha un modulo telefonico ma funziona attraverso il tuo cellulare collegato in BT, esattamente come faresti con un vivavoce, una volta fatto il paring con il cellulare ti viene scaricata anche la lista dei contattti
altra cosa che devi sapere è che l'autoradio che hai scelto non prevede il funzionamento dei comandi vocali (ok google) o altre funzioni dove sia previsto l'uso del microfono, il microfono funziona solamente per le telefonate
se leggi bene dove l'hai comprata c'è scritto chìaramente, comunque esiste dallo stesso venditore un modello identico che non ha questa limitazione...
Ho letto che non ha ok Google, ma dal momento che sia Google map che il browser funziona benissimo anche con il microfono volevo fare la prova, perché da quello che mi era sembrato di capire il microfono non doveva andare con niente tranne con le telefonate, per la lista dei contatti cosa sarebbe il paring? Perché la lista contatti non l'ha scaricata, adesso mi rileggerò ( perché lo avevo già letto tutto prima di acquistare la radio) tutte le 148 pagine dall'inizio 😱😂
Comunque grazie sei stato gentilissimo
P.S. per quando riguarda l'accensione adesso la radio sembra essere sotto chiave, stasera si accende solo girato la chiave e dopo un ora si riaccende dal logo, mah questo proprio non me lo spiego
P.p.s. la radio comunque è una gran ficata
-
Quote:
scossa75
Ho letto che non ha ok Google, ma dal momento che sia Google map che il browser funziona benissimo anche con il microfono volevo fare la prova, perché da quello che mi era sembrato di capire il microfono non doveva andare con niente tranne con le telefonate, per la lista dei contatti cosa sarebbe il paring? Perché la lista contatti non l'ha scaricata, adesso mi rileggerò ( perché lo avevo già letto tutto prima di acquistare la radio) tutte le 148 pagine dall'inizio
Comunque grazie sei stato gentilissimo
P.S. per quando riguarda l'accensione adesso la radio sembra essere sotto chiave, stasera si accende solo girato la chiave e dopo un ora si riaccende dal logo, mah questo proprio non me lo spiego
P.p.s. la radio comunque è una gran ficata
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Se ti funziona ok Google , significa che il microfono è abilitato non solo per le telefonate. Il paring non è altro che il collegamento effettuato tramite bluetooth con un altro dispositivo. Per sincronizzare i contatti della rubrica del tuo cellulare con l'autoradio ti basta sfogliare nelle impostazioni/bluetooth del cellulare è abilitare la condivisione dei contatti. Ovviamente , questo dopo che avrai effettuato il "paring "che ti sarai collegato all'autoradio .
-
Quote:
scossa75
Perché la lista contatti non l'ha scaricata..
P.S. per quando riguarda l'accensione adesso la radio sembra essere sotto chiave, stasera si accende solo girato la chiave e dopo un ora si riaccende dal logo
Forse devi dare i permessi al tuo smartphone per il pairing totale.. almeno con Android.. devi selezionare 3 voci, o almeno quelle che ti interessano.. dovrebbero essere "Telefono", "Contatti" e "Musica".. in genere "Telefono" è di default, le altre opzioni le devi selezionare.. e dopo caricherai automaticamente la lista "Contatti" nell'auto radio..
Per l'accensione.. dipende da come hai impostato l'auto radio nelle Impostazioni.. se opzioni "Autosonno".. si avvierà immediatamente ogni volta senza Boot..
-
Quote:
scossa75
Ho letto che non ha ok Google, ma dal momento che sia Google map che il browser funziona benissimo anche con il microfono volevo fare la prova, perché da quello che mi era sembrato di capire il microfono non doveva andare con niente tranne con le telefonate,
Androidiani App
non avevo letto bene quello che avevi scritto ma se in maps e col browser i comandi vocali ti funzionano allora funzionera' anche ok google e tutto il resto, fatte le dovute configurazioni, evidentemente ti è stata inviata l'altra versione di autoradio, nel mio caso invece, il microfono funziona solo per le telefonate
-
Grazie a tutti per ora, più tardi fatto qualche prova, per ok Google però immagino sia da abilitare come per il telefono e non lo trovo, mi spiego, se io sul browser tappo sul microfono e parlo allora funziona ma se dici ok Google non succede nulla
-
Con mio stupore e soddisfazione ho constatato che sulla mia autoradio è attivo e funzionante perfettamente anche Google Assistant con voce italiana, con il quale posso impartire comandi vocali sia di ricerca varia (con la relativa risposta vocale), che il lancio ed apertura delle app installate nel sistema.
Google Assistant funziona anche in Google Maps riuscendo ad impartire vocalmente i (pochi) comandi specifici per la ricerca e navigazione diretta verso un indirizzo o un POI, davvero una figata.
Ho constatato anche che (giustamente penso) il comando Ok Google non funziona se è in riproduzione musica e/o video.
Non funziona invece il comando vocale "OK Waze" attivato sulle ultime release del popolare navigatore online.
Avete fatto anche voi delle prove?
-
Quote:
mythos
Con mio stupore e soddisfazione ho constatato che sulla mia autoradio è attivo e funzionante perfettamente anche Google Assistant con voce italiana, con il quale posso impartire comandi vocali sia di ricerca varia (con la relativa risposta vocale), che il lancio ed apertura delle app installate nel sistema.
Google Assistant funziona anche in Google Maps riuscendo ad impartire vocalmente i (pochi) comandi specifici per la ricerca e navigazione diretta verso un indirizzo o un POI, davvero una figata.
Ho constatato anche che (giustamente penso) il comando Ok Google non funziona se è in riproduzione musica e/o video.
Non funziona invece il comando vocale "OK Waze" attivato sulle ultime release del popolare navigatore online.
Avete fatto anche voi delle prove?
Azz ! Stai dicendo che sulla tua PX5 hai Google assistant ? Sei sicuro di questo ? Niente di meno non mi è arrivato sul mio cellulare con Android 7 asiatico e tu sostieni di avere Google assistant ?! Non ti stai confondendo mica con Google now normale no ?
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto XTRONS PB86UNVPV
8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons
Dalle prime impressioni, gran bella autoradio…veloce, funziona tutto ma…
Come si settano i pulsanti fisici esterni (NAVI, DISC, HOME…)???
Schiaccio NAVI e si imposta l’altro Launcer che ho installato (Nova)
Schiaccio HOME e parte la ricerca internet…
Non ci capisco nulla. Potete darmi una dritta?
Grazie
-
Quote:
prato06
Il tasto navi si imposta dalle impostazioni GPS. Il tasto home ti porta sulla home del launcher che hai impostato come predefinito
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Il tasto navi si imposta dalle impostazioni GPS. Il tasto home ti porta sulla home del launcher che hai impostato come predefinito
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
La cosa più semplice da fare è quella di provare a cambiare auto nelle impostazioni della MCU e scegliere la marca dell'auto che più si avvicina alle caratteristiche della tua auto. In questo caso potrebbe cambiare qualcosa sia in positivo che in negativo . Di norma già è configurata per il tuo tipo di auto .Se non noti cambiamenti puoi sempre ritornare ad impostare l'auto che c'era prima. Tentare non nuoce. Fai prima un backup delle configurazioni dalla voce "esporta" . Ti potrà sempre servire anche in altri casi. In alternativa puoi aggiornare la MCU e sperare che abbiamo implementato una maggiore compatibilità con la tua auto.
-
Quote:
bettuccio
Azz ! Stai dicendo che sulla tua PX5 hai Google assistant ? Sei sicuro di questo ? Niente di meno non mi è arrivato sul mio cellulare con Android 7 asiatico e tu sostieni di avere Google assistant ?! Non ti stai confondendo mica con Google now normale no ?
Sì Bettuccio! Conosco il funzionamento di Google Assistant in quanto è già attivo sul mio OnePlus 5 da diverso tempo.
Appena posso faccio un video e lo posto. Avevo letto che qualcuno era riuscito cambiando alcune impostazioni (risoluzione etc) ma io non ho fatto nulla di ciò.
-
Quote:
bettuccio
C'è anche sul mio telefono con versione android < 7, sulla radio non ho visto.
-
Sto usando l'ultima ROM di Malaysk e riscontro per ora un paio di problemi:
1) I tasti laterali non si illuminano/colorano. Entrando nelle impostazioni per scegliere il colore, si illuminano per qualche secondo con il colore prescelto, tipo test, e dopo si spengono e non si illuminano più :( a qualsiasi ora del giorno/notte
2) Con la precedente autoradio Joying MTCB usando i moduli Xposed si riusciva a gestire la luminosità automatica a seconda dell'ora del giorno; in questa no, ho spulciato i vari moduli Xposed (diversi dall'altra autoradio) ma non ho trovato nulla a proposito.
Cosa potrei controllare secondo voi?
-
Quote:
GIU81
Androidiani App
Grazie, infatti impostando il tasto navi dalle impostazioni GPS...è tornato a posto.
-
Vorrei un parere e se possibile un aiuto (magari chi usa Android 6 e Poweramp).
Ho questa autoradio XTRONS PB86UNVPV con Android 6.0.1 che pare avere qualche problema tra Poweramp e i video; mi spiego meglio.
Poweramp funziona bene, solo che da quando l’ho installata, l’apk di default Video v2.4.1 (per vedere appunto i video) non funziona più bene,
nel senso che se lancio l’apk Video, questa di interrompe subito e parte invece Poweramp.
Saranno tra loro incompatibili?
In questo modo, per vedere i video devo usare apk Galleria che non è proprio comoda a tale uso.
E’ chiaro che, se installo un player tipo MX Player…i video partono tranquillamente.
Ma io vorrei usare Video v2.4.1
Cosa potrebbe essere?
-
Aggiornamento, confermo il funzionamento di ok Google però quando gli dico di eseguire una chiamata a una persona la radio mi conferma vocalmente la chiamata tramite bluetooth ma però non parte, qualche soluzione?
-
Ragazzi , come ha detto già il buon Linux le soluzioni ai vostri problemi ci sono tutte anche su questo sito ormai. Basta che leggete nella prima pagina per avere già tante soluzioni a portata di mano anche perché alla fine si va sempre nel dire le stesse cose , e postare sempre gli stessi link.
-
Quote:
mythos
Sto usando l'ultima ROM di Malaysk e riscontro per ora un paio di problemi:
1) I tasti laterali non si illuminano/colorano. Entrando nelle impostazioni per scegliere il colore, si illuminano per qualche secondo con il colore prescelto, tipo test, e dopo si spengono e non si illuminano più :( a qualsiasi ora del giorno/notte
2) Con la precedente autoradio Joying MTCB usando i moduli Xposed si riusciva a gestire la luminosità automatica a seconda dell'ora del giorno; in questa no, ho spulciato i vari moduli Xposed (diversi dall'altra autoradio) ma non ho trovato nulla a proposito.
Cosa potrei controllare secondo voi?
Per la luminosità automatica devi usare l'applicazione "AutoGps" che di trova nella cartella di Malaysk scompattata.Non ti serve nessun modulo xposed .
-
Quote:
prato06
Vorrei un parere e se possibile un aiuto (magari chi usa Android 6 e Poweramp).
Ho questa autoradio XTRONS PB86UNVPV con Android 6.0.1 che pare avere qualche problema tra Poweramp e i video; mi spiego meglio.
Poweramp funziona bene, solo che da quando l’ho installata, l’apk di default Video v2.4.1 (per vedere appunto i video) non funziona più bene,
nel senso che se lancio l’apk Video, questa di interrompe subito e parte invece Poweramp.
Saranno tra loro incompatibili?
In questo modo, per vedere i video devo usare apk Galleria che non è proprio comoda a tale uso.
E’ chiaro che, se installo un player tipo MX Player…i video partono tranquillamente.
Ma io vorrei usare Video v2.4.1
Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere PowerAmp sicuramente la causa . Il motivo non lo conosco .Cambia lettore musicale o aspetta l'uscita di un nuovo firmware se già sei con l'ultima versione.
-
Quote:
scossa75
Aggiornamento, confermo il funzionamento di ok Google però quando gli dico di eseguire una chiamata a una persona la radio mi conferma vocalmente la chiamata tramite bluetooth ma però non parte, qualche soluzione?
Androidiani App
Devi usare "MTCdialer " per poter fare telefonate col bluetooth da ok Google. Si installa come un semplice apk .
-
Quote:
mythos
Sì Bettuccio! Conosco il funzionamento di Google Assistant in quanto è già attivo sul mio OnePlus 5 da diverso tempo.
Appena posso faccio un video e lo posto. Avevo letto che qualcuno era riuscito cambiando alcune impostazioni (risoluzione etc) ma io non ho fatto nulla di ciò.
Mah , mi sembra molto strano anche perché la risoluzione delle nostre autoradio e molto modesta . Anch'io sapevo che nei requisiti minimi per il funzionamento ci deve essere anche la risoluzione dello schermo minima da HD, ma se dici così ti devo credere . Si dai , posta un video sono curioso di vedere come si comporta . Magari anche senza connessione internet che devo verificare se funziona lo stesso. Gli assistenti vocali da usare in auto che funzionano solo online non li concepisco. Ho Ok Google che lo sfrutto offline fino all'osso.
-
Quote:
bettuccio
Mah , mi sembra molto strano anche perché la risoluzione delle nostre autoradio e molto modesta . Anch'io sapevo che nei requisiti minimi per il funzionamento ci deve essere anche la risoluzione dello schermo minima da HD, ma se dici così ti devo credere . Si dai , posta un video sono curioso di vedere come si comporta . Magari anche senza connessione internet che devo verificare se funziona lo stesso. Gli assistenti vocali da usare in auto che funzionano solo online non li concepisco. Ho Ok Google che lo sfrutto offline fino all'osso.
Salve.. Per far funzionare ok google offline che devo attivare qualcosa.. A me funziona solo se sono online... Un altra cosa MTCdialer lo devo installare sul Cell o sullo stereo della macchina? Grazie..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bettuccio
Quote:
GIU81
Androidiani App
La cosa più semplice da fare è quella di provare a cambiare auto nelle impostazioni della MCU e scegliere la marca dell'auto che più si avvicina alle caratteristiche della tua auto. In questo caso potrebbe cambiare qualcosa sia in positivo che in negativo . Di norma già è configurata per il tuo tipo di auto .Se non noti cambiamenti puoi sempre ritornare ad impostare l'auto che c'era prima. Tentare non nuoce. Fai prima un backup delle configurazioni dalla voce "esporta" . Ti potrà sempre servire anche in altri casi. In alternativa puoi aggiornare la MCU e sperare che abbiamo implementato una maggiore compatibilità con la tua auto.
Da dove si entra nelle impostazioni della mcu?
-
Quote:
Baccomania78
Salve.. Per far funzionare ok google offline che devo attivare qualcosa.. A me funziona solo se sono online... Un altra cosa MTCdialer lo devo installare sul Cell o sullo stereo della macchina? Grazie..
Per il funzionamento di Ok Google offline non devi fare nulla di particolare . Installa la sintesi vocale di Google sul Play Store se non ce l'hai , Apri Ok Google , vai nelle impostazioni e scarichi la lingua italiana offline. Chiudi la connessione è provalo offline. Se vedi che non ti funziona , cancella dati e cache dell'applicazione e fai la configurazione da capo.Ovviamente dovrai installare di nuovo la sintesi vocale e la lingua.I 3 ok Google sono fondamentali da dare . MtcDialer lo devi installare sull'autoradio .
-
Quote:
scossa75
Androidiani App
Si entra dalle impostazioni di fabbrica inserendo la password 126 .
-
Quote:
bettuccio
Quote:
scossa75
Androidiani App
Si entra dalle impostazioni di fabbrica inserendo la password 126 .
Non ricordo di aver visto la voce mcu o tutto ciò che è all'interno di impostazioni di fabbrica è mcu?
-
Quote:
scossa75
Non ricordo di aver visto la voce mcu o tutto ciò che è all'interno di impostazioni di fabbrica è mcu?
Androidiani App
C'è una voce che si chiama Canbus . È li che devi cambiare auto.
-
Quote:
bettuccio
Per il funzionamento di Ok Google offline non devi fare nulla di particolare . Installa la sintesi vocale di Google sul Play Store se non ce l'hai , Apri Ok Google , vai nelle impostazioni e scarichi la lingua italiana offline. Chiudi la connessione è provalo offline. Se vedi che non ti funziona , cancella dati e cache dell'applicazione e fai la configurazione da capo.Ovviamente dovrai installare di nuovo la sintesi vocale e la lingua.I 3 ok Google sono fondamentali da dare . MtcDialer lo devi installare sull'autoradio .
Grazie ora provo.
-
Quote:
bettuccio
Quote:
scossa75
Androidiani App
C'è una voce che si chiama Canbus . È li che devi cambiare auto.
Ok grazie strada già percorsa e non mi è servito a nulla, ho provato tutte le Ford che c'erano, ma i comandi al volante non si sono attivati
-
Quote:
scossa75
Ok grazie strada già percorsa e non mi è servito a nulla, ho provato tutte le Ford che c'erano, ma i comandi al volante non si sono attivati
Androidiani App
Azz..! Ti faccio una domanda stupida allora : Hai montato la scatoletta Can bus si ? L'hai montata bene ? Non è che per caso hai flashato una MCU ?
-
Quote:
bettuccio
Potrebbe essere PowerAmp sicuramente la causa . Il motivo non lo conosco..........
La causa , sicuramente è PowerAmp, ma non cambio lettore musicale…semmai, se non risolvo, installo un altro player video, tipo MX Player che va benissimo.
-
Quote:
bettuccio
.....Cambia lettore musicale o aspetta l'uscita di un nuovo firmware se già sei con l'ultima versione.
La mia Versione MCU è : MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017
Ho visto in prima pagina che per MCU tipo GS è presente una nuova ver. 2.72 MTCE.
Poiché sono ignorante in materia, potrei avere qualche chiarimento sul firmware?
- conviene aggiornarlo? Il nuovo potrebbe creare problemi?
o meglio che migliorie si hanno?
- l’ho scaricato (ver. 2.72 MTCE) e mi ritrovo dmcu.img…ma come si installa?
-
Ho questa autoradio
8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons
ma senza telecamera posteriore.
Quando inserisco la retromarcia (giustamente) si interrompe la musica o altro e, sul display, si vedono i righelli e un triangolo (perché non trova la retrocamera)…
io vorrei evitare ciò.
E’ possibile evitare, inibire (con la retro) la visualizzazione retro marcia è continuare ad ascoltare la musica senza interruzioni?
grazie
-
Quote:
prato06
La mia Versione MCU è : MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017
Ho visto in prima pagina che per MCU tipo GS è presente una nuova ver. 2.72 MTCE.
Poiché sono ignorante in materia, potrei avere qualche chiarimento sul firmware?
- conviene aggiornarlo? Il nuovo potrebbe creare problemi?
o meglio che migliorie si hanno?
- l’ho scaricato (ver. 2.72 MTCE) e mi ritrovo dmcu.img…ma come si installa?
Il file dmcu.img è la Mcu mentre il file update.img è il firmware. Scegli tu cosa voler installare perché sono 2 cose separate . Si installano allo stesso modo : metti i file nella root della chiavetta USB o della microSd le metti dentro e fai partire l'aggiornamento da Impostazioni - Informazioni su - Aggiorna . Non ti creano nessun problema se ti tieni in linea con il tuo produttore che a quanto pare sembrerebbe essere GS. Devi sapere allo stesso tempo che puoi installare qualsiasi firmware di qualsiasi produttore , a differenza che in questo caso è preferibile fare prima un wipe dalla finestrella di dialogo che ti esce prima di iniziare l'aggiornamento.Gli aggiornamenti possono andare meglio come anche peggio .
-
Quote:
bettuccio
Il file dmcu.img è la Mcu mentre il file update.img è il firmware. Scegli tu cosa voler installare perché sono 2 cose separate . Si installano allo stesso modo : metti i file nella root della chiavetta USB o della microSd le metti dentro e fai partire l'aggiornamento da Impostazioni - Informazioni su - Aggiorna . Non ti creano nessun problema se ti tieni in linea con il tuo produttore che a quanto pare sembrerebbe essere GS. Devi sapere allo stesso tempo che puoi installare qualsiasi firmware di qualsiasi produttore , a differenza che in questo caso è preferibile fare prima un wipe dalla finestrella di dialogo che ti esce prima di iniziare l'aggiornamento.Gli aggiornamenti possono andare meglio come anche peggio .
Grazie, molto chiaro...quindi, nel mio caso, posso solo installare il file dmcu.img (visto che è disponibile solo questo e non ho visto alcun update.img).
DOMANDA: e se volessi tornare indietro alla attuale MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017 ?? Magari insorgesse qualche problema.
E' possibile? Eventualmente come fare?
http://i.imgur.com/JEEfvFGl.jpeg
-
Quote:
Baccomania78
Grazie ora provo.
ok Google dopo aver scaricato sia la sintesi vocale che la lingua mi riconosce e alcune cose li fa.. Ma quando provo a dire chiama a........ Mi va in una schermata di Google che dice offline... E non chiama è normale che le chiamate me li riconosce solo online? Questo è quello che mi dice.. Grazie di nuovo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f7f746b43.jpg
-
Quote:
prato06
Grazie, molto chiaro...quindi, nel mio caso,
posso solo installare il file dmcu.img (visto che è disponibile solo questo e non ho visto alcun update.img).
DOMANDA: e se volessi tornare indietro alla attuale MTCE_GS_V2.70_3 Oct 22 2017 ?? Magari insorgesse qualche problema.
E' possibile? Eventualmente come fare?
http://i.imgur.com/JEEfvFGl.jpeg
Certo che puoi tornare indietro . Basta che flashi di nuovo la Mcu di prima. Comunque ti conviene fare anche un backup delle configurazioni prima. Vai nelle impostazioni della MCU da impostazioni di fabbrica e clicca su "esporta" in basso .
-
Quote:
Baccomania78
ok Google dopo aver scaricato sia la sintesi vocale che la lingua mi riconosce e alcune cose li fa.. Ma quando provo a dire chiama a........ Mi va in una schermata di Google che dice offline... E non chiama è normale che le chiamate me li riconosce solo online? Questo è quello che mi dice.. Grazie di nuovo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f7f746b43.jpg
Hai installato MTCdialer ? Oltre a questo , se vuoi chiamare un contatto offline in modo corretto , devi installare l'apk "Contatti di Google" dal Play Store e sincronizzare i contatti . Poi quando pronunci un contatto da ok Google, devi scegliere di chiamare con MTCdialer se vuoi farlo da bluetooth .Te dico per esperienza senza che perdi tempo a capire il perché non ti funziona.Ok ?