La grandezza dei caratteri è la prima cosa che ho controllato, sempre stati in "media", comunque ho cambiato anche questi senza risultati, mi pare che hanno effetto solo sui menù di sistema, non nella Home ne nelle App.
Prima che tu scrivessi di cambiare i DPI l'ho fatto da solo, succede una cosa strana, se guardi le tre foto che ho messo io, mettendo i DPI ad es. a 240, la schermata Home viene perfetta ed anche le icone in basso si possono spostare e rimettere al loro posto, Radio e Musica rimangono con i problemi che ho scritto nel post di prima, devo ammettere che la cosa mi lascia perplesso, per un attimo ho sperato di aver risolto
.
Io ho provato prima la 5, ma come ho scritto alcune pagine fa, con quella non mi funziona la Regolazione audio quindi ho voluto tentare con la 4, qui funziona Regolazione audio ma mi da i problemi che si vedono nelle foto.
Non vorrei che le diversità che notavi su Musica siano dovute proprio al fatto che tra la 4 e la 5 l'App ha una veste grafica diversa, bisognerebbe sentire chi la ha provate entrambe.
@estaloco non ho risposto al tuo PM perché ho visto che hai già risolto...
Ultima modifica di ilsindaco66; 24-10-17 alle 21:24
Avete problemi di visualizzazione da quanto ho capito..? Sembra molto strano. Io non uso il lettore di musica di default ma ricordo che Malaysk ha messo a disposizione 2 versioni ma non mi sono soffermato su .
Avete provato con il modulo xposed "app setting ?" Se siete con la rom Malaysk installate e attivare il modulo , altrimenti avrete bisogno del root . Questo sempre se il vostro problema riguarda alcune applicazioni di cui state parlando voi e non riguarda la risoluzione dell intera interfaccia grafica. Io lo uso da diversi anni per ridimensionare le applicazioni che mi interessano singolarmente. Tentare una prova non nuoce , potrebbe essere una buona soluzione .
Ultima modifica di bettuccio; 24-10-17 alle 21:55
A meno che tu non intendessi darmi del "voi", cosa che non credo, i problemi di visualizzazione, a quanto pare, ce li ho solamente io con la Malaysk 4 che sto provando al posto della 5.
Con la 5 a livello grafico va decisamente meglio ma non funziona Regolazione audio, da qualsiasi posto provi ad accedere mi viene un messaggio di errore dove dice che l'app si è bloccata e non risponde...
Ultima modifica di ilsindaco66; 24-10-17 alle 22:14
Visto che sono praticamente l'unico o comunque uno dei pochi a cui funzionano i comandi vocali, metto un video perché capisco che possano esserci dei dubbi a proposito
L'unica cosa che mi viene in mente è che non ho ancora attivato l'account Google sul device ma sinceramente non credo c'entri niente...
Sentite signor Sindaco 66, con la Malaysk 4 appena reinstallata non ho problemi di dimensioni.
Vi consiglio di provare Viper4android che è presente nella Rom Malaysk si sente molto meglio dell'equalizzatore default che non ti funziona.
Purtroppo anche qui ho riscontrato una pecca....non ha alcun effetto sulla Radio FM.
Vedete Voi signor sindaco66 se Vi funziona
Mi hai fatto rosicare troppo pure il video hai postato dei comandi vocali
Ultima modifica di estaloco; 24-10-17 alle 22:21
No , infatti non ti stavo dando del voi . Pensavo non fossi l unico ad avere questo problema. Se dici che hai problemi di chiusura dell'applicazione regolazione suoni ,dovresti provare a fare la cancellazione della cache e dati ma penso che già l'hai fatto.Onestamente non saprei se questo crash ce l'hai solo tu o l'hanno avuto altri utenti .Io personalmente non regolo i suoni da lì , ma per caso hai attivo "viper4android ?" Prova a disattivarlo e vedi cosa succede. Per regolare la risoluzione invece , ti ho proposto App Setting.