CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 277 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non vedo perche' tu non possa aggiornare..in molti siamo gia' passati da MTCD a MTCE senza problemi...

io stesso ho ancora problemi di stabilita' di collegamento con le penne USB ...e non mi meraviglia che vi siano anche sugli hd ssd...

Dovresti provare la rom di SVA . Io ho ancora la versione del 15 Dicembre perché l'altra più aggiornata l' ha messa in donazione obbligata ! Ti garantisco che la gestione di collegamento con le USB e microSd va molto meglio anche dopo lo sleep .L'unico inconveniente è che è molto snella , dovresti installarci tu i vari moduli Xposed ed xposed stesso se la vuoi più full.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

bluemask (18-01-18)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Dovresti provare la rom di SVA . Io ho ancora la versione del 15 Dicembre perché l'altra più aggiornata l' ha messa in donazione obbligata ! Ti garantisco che la gestione di collegamento con le USB e microSd va molto meglio anche dopo lo sleep .L'unico inconveniente è che è molto snella , dovresti installarci tu i vari moduli Xposed ed xposed stesso se la vuoi più full.
    ti chiedo questo....se attacco la chiavetta usb e copio una serie di files di circa 2 gb complessivi riesce a completare l'operazione?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    invece è possibile installare android 7 ??

invece ragazzi volevo aggiornare la mia xtrons
    ho scaricato la nuova MCU da questo link in prima pagina, è normale mi si scarichi solo un file dmci.img da 200kb???
    (GS: https://www.dropbox.com/s/rhrxeocosdbn4ii/dmcu.img?dl=0 (ver. 2.72 MTCE))

mentre per la ROM aggiornata, ORIGINALE XTRONS del 7.11.2017 : https://yadi.sk/d/vc5ygNU43PcmAu

e ultima domanda per aggiornare il tutto aggiorno prima la MCU e poi la ROM o viceversa? in caso metto tutti i file sull usb o per evitare che apra cose sbagliate prima i file MCU e poi ROM o comunque relativamente all'ordine d'installazione?? perdo le app e le cose giÃ* impostate sull'autoradio??
    grazie mille scusate se mi sono dilungato e le tante domande

Android 7 non si può installare su Px5 . La MCU e di pochi KB quindi è quella che hai postato tu. Idem per il firmware. Non ha importanza di quale installi prima soprattutto se metti la stessa MCU e firmware dello stesso produttore . Entrambi si installano allo stesso modo : da una chiavetta USB o da microSD dipende dalla tua autoradio. Se installi un aggiornamento GS non hai alcun bisogno di fare il wipe che ti chiede di farlo al momento della procedura di installazione , di conseguenza non perderai nessun dato e nessuna configurazione .

Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato la versione originale witson con mtu 2.7.5 no logo ( che poi non so che significa no logo)
    ho sempre un problema con l'usb su cuoi è collegato un harddisk ssd, dopo alcuni minuti di di riproduzione di video si blocca il video e vedo che la luce dell hd ssd si spegne.
    Secondo voi si è rotta l'uscita usb?

No logo significa senza il logo delle marche automobilistiche . Questa versione la 2.75 no logo , ce l'ho giÃ* da qualche settimana . Stranamente in questa Mcu qua ,i loghi sono presenti lo stesso .

ti chiedo questo....se attacco la chiavetta usb e copio una serie di files di circa 2 gb complessivi riesce a completare l'operazione?
    E perché non dovrebbe . C'È un limite nel fat 32 ma di sicuro non è meno di 2 GB. Mi sembra sia 4 Gb.
    Ultima modifica di bluemask; 18-01-18 alle 14:35

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bettuccio per il post:

ImLuca (18-01-18),wifi (18-01-18)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    E perché non dovrebbe . C'e' un limite nel fat 32 ma di sicuro non è meno di 2 GB. Mi sembra sia 4 Gb.
    non e' un problema di fat ...e' che la chiavetta (non sempre la stessa ma una qualsiasi) prima di aver finito il trasferimento file viene smontata dal sistema android (unmount).
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (18-01-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

non e' un problema di fat ...e' che la chiavetta (non sempre la stessa ma una qualsiasi) prima di aver finito il trasferimento file viene smontata dal sistema android (unmount).

Ah , intendevi questo . Beh , non saprei nello specifico ma è il motivo per cui ho deciso di provare la rom che ti ho consigliato. Capitava anche a me quello che hai descritto , sinceramente non ho fatto una prova su questa rom ma già il fatto che non smonta le momorie dopo lo sleep e che sta reggendo altri dispositivi esterni mi fa stare più sereno.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo farvi una domanda, è possibile regolare la sensibilità dello schermo touchscreen? A volte senza toccare lo schermo ma semplicemente avvicinando il dito allo schermo è come se lo toccassi

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Volevo farvi una domanda, è possibile regolare la sensibilità dello schermo touchscreen? A volte senza toccare lo schermo ma semplicemente avvicinando il dito allo schermo è come se lo toccassi

Dobbiamo attendere un possessore, credo dipenda molto dalla rom utilizzata

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

La cosa scomoda che se fa freddo lo schermo impazzisce come se qualcuno continuasse a toccarlo

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    La cosa scomoda che se fa freddo lo schermo impazzisce come se qualcuno continuasse a toccarlo

Cambia firmware e avrai la conferma se si tratta di un difetto hardware.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho fatto tutti gli aggiornamenti non cambia, e troppo sensibile e si accentua da freddo

Pagina 166 di 277 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio