CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 431
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCD-MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 6 ad Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto! grazie bettuccio, la Witson ha dato l'imbeccata giusta (cambio del tipo di canbus nei settings di fabbrica: 5 - GM raise), ed era anche come avevi detto tu sul fatto di attendere un po' prima di vedere apparire la t°: pensa che dopo il reboot, malgrado fossero passati 2-3 minuti, la temperatura non appariva; è apparsa - con mia immensa gioia - solo quando ho ripreso la macchina dopo alcune ore!
    Ovviamente sono a completa disposizione per chi ha lo stesso prodotto e la stessa macchina e avesse bisogno di info, anche per quanto riguarda il cablaggio, sia qui che al mio indirizzo e-mail: bruno_cotronei@hotmail.it.

    Ciao a tutti!

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunocotronei Visualizza il messaggio
    Risolto! grazie bettuccio, la Witson ha dato l'imbeccata giusta (cambio del tipo di canbus nei settings di fabbrica: 5 - GM raise), ed era anche come avevi detto tu sul fatto di attendere un po' prima di vedere apparire la t°: pensa che dopo il reboot, malgrado fossero passati 2-3 minuti, la temperatura non appariva; è apparsa - con mia immensa gioia - solo quando ho ripreso la macchina dopo alcune ore!
    Ovviamente sono a completa disposizione per chi ha lo stesso prodotto e la stessa macchina e avesse bisogno di info, anche per quanto riguarda il cablaggio, sia qui che al mio indirizzo e-mail: bruno_cotronei@hotmail.it.

    Ciao a tutti!


    Sembra davvero strano che l'auto giusta non era già settata . Comunque mi fa piacere che hai risolto ��

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - Miui 2.3.5a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena completato l’update a Malaysk 8.0, istituzioni seguite alla lettera e tutto ok.
    Utilizzando per una mezz’ora la radio ho riscontrato:
    - che il microfono integrato ora mi permette di chiamare perché chi mi ascolta sente a un volume accettabile
    - audio a primo impatto migliore
    - il Bluetooth in riproduzione musicale tentenna un po’, cosa che prima non accadeva
    - lo schermo appare leggermente “disturbato”, nel senso che c’è un leggero tremolìo più o meno visibile ma abbastanza fastidioso, anche questo prima non c’era
    Con “prima” intendo immediatamente prima dell’update da Android 6.
    Specifico che la mia è un’autoradio ex px3, appena aggiornata a px5 octacore ram 4 gb e con mcu aggiornata a KGL 2.80.
    Chiedo a qualcuno se ha avuto lo stesso problema con lo schermo che, a meno di una incredibile coincidenza, è da imputare all’aggiornamento.
    P.S. Non so se potrebbe risolvere ma al più presto conto di fare l’aggiornamento alla Malaysk 2.0, finora non sono riuscito a scaricarlo.

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=bluemask;8063668]
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    B
    Graziee. Giá ci sarà qualcuno che sá come fare e per evitare di fare casini ho chiesto aiuto!! A sto punto lascio tutto com'é senza rischiare

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html sezione modding[/QUOTE
    Eccomi ho provato a installare la rom malaysk seguendo la procedura con due sd card.. appena mi scrive erasing sul display dell'autoradio faccio il reset ma non mi entra nella modalitá per aggiornare e di conseguenza per inserire la seconda sd. Cosi sono con l'autoradio bloccato su l'immagine

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Giorginhos1984;8064180]
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    B
    Graziee. Giá ci sarà qualcuno che sá come fare e per evitare di fare casini ho chiesto aiuto!! A sto punto lascio tutto com'é senza rischiare

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html sezione modding[/QUOTE
    Eccomi ho provato a installare la rom malaysk seguendo la procedura con due sd card.. appena mi scrive erasing sul display dell'autoradio faccio il reset ma non mi entra nella modalitá per aggiornare e di conseguenza per inserire la seconda sd. Cosi sono con l'autoradio bloccato su l'immagine

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Sono riuscito ad entrare al punto di inserire la seconda scheda sd aspetto l'installazione, faccio il factory reset si riavvia e mi é comparsa questa schermata.


    Qualcuno può aiutarmi grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  7. #366
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Giorginhos1984;8064191]
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad entrare al punto di inserire la seconda scheda sd aspetto l'installazione, faccio il factory reset si riavvia e mi é comparsa questa schermata.

    Qualcuno può aiutarmi grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    la recovery cinese non e' la recovery malaysk , rifai la procedura da capo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una Xtrons TE706PL con android 8.0 di serie, oggi ho visto sul sito ufficiale alcune radio con android 8.1, si può mettere anche sulla mia? Poi ci sono delle versioni senza bug della app radio e musica visto che il random e l'AF non funzionano bene? Grazie a chi risponderà
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    salve a tutti mi appresto a creare il cavo usb otg per poter aggiornare la mia autoradio che non dispone della porta microsd. Volevo chiedervi se è possibile usarlo anche per aggiornare la mcu oltre che per il sistema operativo. Grazie
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  10. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    la rom 8.1 è un rar con tre file con estensione img

    bisogna capire se c'e' un modo di poterli installare

    io sinceramente cercavo almeno una rom con navigatore installato,almeno per riportarla allo stato originale quando aveva il suo IGO ...

    nel frattempo stanno uscendo i PX6 con android 8.1 ma del DSP nulla almeno nel modello per la mia audi tt

  11. #370
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    la rom 8.1 è un rar con tre file con estensione img

    bisogna capire se c'e' un modo di poterli installare

    io sinceramente cercavo almeno una rom con navigatore installato,almeno per riportarla allo stato originale quando aveva il suo IGO ...

    nel frattempo stanno uscendo i PX6 con android 8.1 ma del DSP nulla almeno nel modello per la mia audi tt
    non mi risultano rom 8.1 per le PX5 , saranno rom per le PX6 o per le Allwinner T8...cerca una rom 8.0 per la tua mcu.
    Le PX6 rispetto alle PX5 sembra abbiano solo una CPU piu' performante a livello di antutu come postato su xda...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy