Hai fatto bene .
La recovery 8 si deve installare da Sd avviabile e se non hai uno slot GPS abilitato non puoi farlo . Non ti basta entrare in recovery 6 perché da lì non puoi installare la recovery 8.
Ultima modifica di bluemask; 10-04-18 alle 06:53
l'unica alternativa se si riesce ad entrare in recovery ma non è possibile installare la recovery oreo per mancanza dello sltot gps si può ricorrere al cavetto usb da collegare direttamente sulla som eseguire la scrittura dell'sdupdate da pc e poi reinserire la som nell'autoradio e continuare dalla recovery per installare la malaysk.
maggiori info su xda https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892
@mistralivo
le rom come detto poco sopra sono interscambiabili quindi puoi scegliere quella che preferisci, personalmente avendo provato entrambe le custom suggerite nel thread ti consiglio la malaysk che già in questa versione risulta stabile e con un'interfaccia piacevole.
Ultima modifica di bluemask; 10-04-18 alle 06:54
Forse lo hai già scritto ma me lo sono perso tra i tanti messaggi... Hai verificato se la nuova unità ha SD avviabile o come la vecchia non ne vuole sapere?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Ancora nulla. Il tipo della witson, mi ha scritto oggi riguardo al video. Diamogli qualche giorno di tempo e speriamo bene
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App