Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
quando trovi la soluzione giusta via usb non dimenticarti di postarla ;)
È semplice... Dal convertitore beheringer UCA202 o 222 che costa poco e trasmette fino a 48khz. A modelli più raffinati... Questi si collegano via usb, non necessitano di driver. Però non funzionano con tutti i player e per suoni di sistema (come già detto prima) almeno non dovrebbero. Un player con il quale sicuramente funzionano è "USB media player Pro" che costa 6 euro sul PlayStore ma è un signor player e ti permette di selezionate l'uscita USB o no..
Inoltre tu che hai l'AP5.9, puoi sfruttare l'autoswitching tra digitale e hilevel quando ci sono suoni di sistema... E se vuoi ti spiego come si fa!
-
Quote:
lucajust
Inoltre tu che hai l'AP5.9, puoi sfruttare l'autoswitching tra digitale e hilevel quando ci sono suoni di sistema... E se vuoi ti spiego come si fa!
Anche a me interessa capire come collegare il tutto per fare l'autoswitching automatico... ho un Bit ten D
-
Quote:
lucajust
È semplice... Dal convertitore beheringer UCA202 o 222 che costa poco e trasmette fino a 48khz. A modelli più raffinati... Questi si collegano via usb, non necessitano di driver. Però non funzionano con tutti i player e per suoni di sistema (come già detto prima) almeno non dovrebbero. Un player con il quale sicuramente funzionano è "USB media player Pro" che costa 6 euro sul PlayStore ma è un signor player e ti permette di selezionate l'uscita USB o no..
spiega spiega! ho l'AP 8.9. Modelli piu' raffinati di convertitore quali intendi? Cosa si guadagnerebbe con questi piu' "raffinati"?
-
Quote:
Boxi80
Anche a me interessa capire come collegare il tutto per fare l'autoswitching automatico... ho un Bit ten D
Io tengo un bit ten liscio, quindi non "esiste" il problema dell'autoswitching. Non so se lo possiede il bit ten D, in tal caso leggi sotto.
Quote:
bluemask
spiega spiega! ho l'AP 8.9. Modelli piu' raffinati di convertitore quali intendi? Cosa si guadagnerebbe con questi piu' "raffinati"?
Piuttosto che scrivere tutto a mano, ti passo il topic del forum di appassionati dove ho reperito te info:
Car Audio Forum - Leggi argomento - Panda 2017: migliorare l'impianto di serie
in questo topic, Ho iniziato a chiedere a pagina 13, dove trovate il mio stesso nickname (sempre lucajust) all'incirca a metà pagina. Ci stanno alcuni botta e risposta che spiegano tutto. Se non è chiaro qualcosa ovviamente chiedete!
-
ci sono anche io su li :D
-
Quote:
devillorenz88
ci sono anche io su li :D
così, per curiosità, sei djbert88? ahah
-
Quote:
lucajust
così, per curiosità, sei djbert88? ahah
no :D
sono devillorenz :P
-
Quote:
devillorenz88
no :D
sono devillorenz :P
Giustamente ahahah... Non ricordo quale fosse la tua auto! La mia è la 208...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucajust
Giustamente ahahah... Non ricordo quale fosse la tua auto! La mia è la 208...
non ci sono più le foto perchè non ho più flickr...
ma è l'audi a3 nera :)
non rispondo più su li da non so quanto tempo.. e mancano tanti tanti upgrade.. :)
-
Quote:
devillorenz88
non ci sono più le foto perchè non ho più flickr...
ma è l'audi a3 nera :)
non rispondo più su li da non so quanto tempo.. e mancano tanti tanti upgrade.. :)
Si purtroppo è poco frequentato da quando esiste la più comoda e pratica pagina Facebook, però diciamo che un raccoglitore Delle nostre auto non è una brutta cosa.