Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmanzari
Ciao a tutti. La mattina quando riprendo l'auto dopo il parcheggio notturno la mia px5 si riavvia. Fa nuovamente il boot. Durante il giorno non lo noto perché tra una accensione e spegnimento passa meno tempo? È una impostazione che si può modificare?
PX5 MTCE con Android 10
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
Si, cerca in impostazioni la funzione "sonno" ed impostala ad un tempo inferiore. Io ho messo un minuto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
acidburn87
Ciao e grazie della risposta, solitamente sono abituato a discussioni nuove e personali così da seguire meglio la problematica o aiuti questione di abitudine farò più attenzione scusate.....
Delle immagini ops pardon ho usato Tapatalk accidenti a lui, ok farò dal pc la prossima volta.
Per il fatto di aggiornare ho messo l’autoradio in Wi-Fi ma provando a premere aggiornamenti di sistema non succede niente è la mcu mi chiede dovè il file quindi nulla...
Per la dab hai idee invece ?
Vorrei provare dab-z, e navradio+ la seconda ho provato ma rimane tutto muto idee?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, @acidburn87 hai risolto poi con navradio+ che resta muto? anche a me fa lo stesso
-
Quote:
dennylu
Salve ho una autoradio android 8- 4g ram- 32 memoria xrc 2.91 ips dsp
tutto molto bene fino a 2 giorni fa: da quando per curiosita' ho smanettato incosapevolmente sul settaggio del touch tramite le impostazioni di fabbrica, sregolandolo, ho dovuto fare un reset breve da foro x risistemare il disallineamento.
alla ripartenza tutto ok, come prima, solo che non mi fa piu' le chiamate telefoniche vocali con "ok google" ma solo digitando con la tastiera il numero.
possibile che con un reset semplice si sia sconfigurato qualche cosa?
ho provato e riprovato a cambiare settaggi, disassociarmi e riassociarmi con il bluethoot ma niente da fare!
ahh.....la connessione funzionava anche senza mtcdialer, che ho provato ora ma senza risultato positivo, alla pronuncia del numero da chiamare si interrompe l'audio ma poi la chiamata non parte e ritorna l'audio, invece digitando a tastiera funziona
aggiornamento:
ho risolto aggirando il problema con una versione modificata di mtcdialer trovata qui ne forum e comunque con info acquisite su xda.
avrei pero' preferito funzionassero le chiamate vocali tramite bluethooth con il dialer di origine, dato che hanno sempre funzionato
scusa come facevano a funzionarti le chiamate con comando vocale con il dialer stock ?
-
Puoi condividere apk di mtcdialer?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nmanzari
Puoi condividere apk di mtcdialer?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
https://forum.xda-developers.com/and...lling-t3558721
-
Quote:
pep10
Ciao a tutti, @
acidburn87 hai risolto poi con navradio+ che resta muto? anche a me fa lo stesso
Ciao, mi permetto di risponderti anche se la tua domanda non era rivolta a me
oggi ho installato anche io NavRadio+ e rimaneva muta, poi ho cancellato la lista radio ed ho fatto una nuova ricerca automatica delle stazioni e adesso funziona benissimo!
L'unica cosa che non ho ancora capito è che la ricerca si ferma a 36 stazioni e l'ultima è sulla frequenza 103 e se voglio aggiungerne altre lo devo fare manualmente.
... smanetterò un po' per trovare una soluzione...
-
Quote:
elsarfe
Ciao, mi permetto di risponderti anche se la tua domanda non era rivolta a me
oggi ho installato anche io NavRadio+ e rimaneva muta, poi ho cancellato la lista radio ed ho fatto una nuova ricerca automatica delle stazioni e adesso funziona benissimo!
L'unica cosa che non ho ancora capito è che la ricerca si ferma a 36 stazioni e l'ultima è sulla frequenza 103 e se voglio aggiungerne altre lo devo fare manualmente.
... smanetterò un po' per trovare una soluzione...
grazie mille per la info, proverò il tuo metodo, anche se temo sia una questione di incompatibilità con il mio stereo. Credo riguardi il chipset.
-
Quote:
pep10
grazie mille per la info, proverò il tuo metodo
Tienici informati.... prima o poi acquistero anche io un autoradio android.
-
Quote:
pep10
grazie mille per la info, proverò il tuo metodo, anche se temo sia una questione di incompatibilità con il mio stereo. Credo riguardi il chipset.
no sulle px5 MTCE funziona ....prova a disinstallare Agama Car
-
Quote:
bluemask
no sulle px5 MTCE funziona ....prova a disinstallare Agama Car
Alla mia nel campo MCU version c'è scritto CSN2_D...... ecc ecc, quindi non è una MTCE giusto?