CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 136 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1351
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,197 volte in 2,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burbero74 Visualizza il messaggio
    Nessuno? :-(
    prova a aggiornare MCU e rom .

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...originali.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,Darius82 controlla per caso se hai ke1 Key 2 ed un altro filo, che non ricordo,sono collegati che sono per i resistivi.Magari vanno in contrasto?Potresti chiedere consiglio anche Dasaita su eBay (probabilmente dopo un acquisto sarai un cliente).Per il mio conto ho un ulteriore dubbio:quando inserisco la retrocamera vedo linee blu guida(penso che si unconnect) e tratteggi colorati ( del px5).Magari ho la priorità dell'unconnect e non px5?ma vorrei provare la tua soluzione

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto :-(

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, soprattutto a Darius82,ho provato a collegare il cavo della telecamera ad CAM vin e lasciare scollegati CAM cvbs ed CAM aux.Pare che funzioni tutto( canbus,comandi al volante...).Solo che a volte non swicchia da solo e rimane l'immagine della telecamera.Faró ulteriori verifiche ed inoltre sto aspettando un "resistore"della Dasaita per non aver problemi interferenza dalla lampadina della retro.Alla prossima

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Salve, soprattutto a Darius82,ho provato a collegare il cavo della telecamera ad CAM vin e lasciare scollegati CAM cvbs ed CAM aux.Pare che funzioni tutto( canbus,comandi al volante...).Solo che a volte non swicchia da solo e rimane l'immagine della telecamera.Faró ulteriori verifiche ed inoltre sto aspettando un "resistore"della Dasaita per non aver problemi interferenza dalla lampadina della retro.Alla prossima

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ok benissimo anche io sono in attesa da Dasaita dopo una settimana hanno deciso che contatteranno un ingegnere e mi inveranno un canbus nuovo .mha aspettiamo

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    dal tuo post sulle password deduco che la mia (Joying 2 DIN 10.1") avendo la pass 3368 dovrebbe essere una PX30, ma credimi non sono mai riuscito a rootarla nonostante abbia eseguito alla lettera e più di una volta, i suggerimenti di XDA da te linkati

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con l'app radio della mia autoradio, non riesco a capire se è un problema del chip radio oppure è un problema software. praticamente anche se non ho l'antenna collegata non fa andare avanti e indietro con le frequenze allego il link con il video dove si evince il problema piu le info di sistema, ho provato ad aggiornare l'mcu all'ultima versione e cambiare rom da quella xrc a quella gs ma non si è risolta la cosa. c'è un modo per avere dei log e capire se magari non riesce ad inizializzare il chip radio?

    ecco il video:
    https://photos.app.goo.gl/UWP5DPLHBq6TYi329

    riuscite a darmi lumi?
    A qualcuno è capitato?
    Ultima modifica di dario85re; 26-10-19 alle 18:47

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un xtrons TBX709L SAPETE dirmi se il microfono è integrato? Xhe una volta collegato il cellulare via Bluetooth si sente la persona che risponde al tel ma lui a me nn mi sente riceve solo un fruscio. Ho contatto il venditore ma detto che mi devo munite di un microfono esterno è possibile?

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho acquistato questa erisin ES7923L per Grande Punto (con android 9, px5 e 4gb ram). Vorrei attivare la regolazione automatica volume (AVC) ma non riesco a trovarla nelle impostazioni e un secondo problema è che quando parla il navigatore (waze, maps ecc ecc) la radio diventa muta, io vorrei che si abbassasse il volume non che venga interrotto. So che nella erisin es8261f, sempre per Grande Punto (android 8.1 e 2gb di ram) queste funzioni sono attivabili dai menù del volume. Potrei fare qualcosa? Se cambio rom o mcu potrei risolvere?

  11. #690
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,197 volte in 2,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con l'app radio della mia autoradio, non riesco a capire se è un problema del chip radio oppure è un problema software. praticamente anche se non ho l'antenna collegata non fa andare avanti e indietro con le frequenze allego il link con il video dove si evince il problema piu le info di sistema, ho provato ad aggiornare l'mcu all'ultima versione e cambiare rom da quella xrc a quella gs ma non si è risolta la cosa. c'è un modo per avere dei log e capire se magari non riesce ad inizializzare il chip radio?

    ecco il video:
    https://photos.app.goo.gl/UWP5DPLHBq6TYi329

    riuscite a darmi lumi?
    A qualcuno è capitato?
    prova a ricontrollare l'attacco dell'antenna radio, il problema secondo me sta lì

    Quote Originariamente inviato da felu88 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato questa erisin ES7923L per Grande Punto (con android 9, px5 e 4gb ram). Vorrei attivare la regolazione automatica volume (AVC) ma non riesco a trovarla nelle impostazioni e un secondo problema è che quando parla il navigatore (waze, maps ecc ecc) la radio diventa muta, io vorrei che si abbassasse il volume non che venga interrotto. So che nella erisin es8261f, sempre per Grande Punto (android 8.1 e 2gb di ram) queste funzioni sono attivabili dai menù del volume. Potrei fare qualcosa? Se cambio rom o mcu potrei risolvere?
    prova ad aggiornare sia mcu che rom
    Ultima modifica di bluemask; 28-10-19 alle 08:29
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    dario85re (28-10-19),felu88 (28-10-19)

Pagina 69 di 136 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy