CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 134 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    bene....la tua radio non e' una PX5 classica ma una radio con mcu proprietaria , ecco spiegato il motivo perche' ti consentiva aggiornamenti online che alle MCU di tipo MTCE sono preclusi.
    Mi resta comunque il dubbio su come mai abbia perso le impostazioni canbus avendo aggiornato la MCU...
    Dovrei fare anche l'aggiornamento di sistema che però pesa 1.18 Gb..... La soluzione più comoda sarebbe attaccarlo alla rete wifi di casa che però non credo mi arrivi fino in strada... Si potrà fare anche tramite usb scaricandolo da qualche parte?

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MANAZZ Visualizza il messaggio
    Mi resta comunque il dubbio su come mai abbia perso le impostazioni canbus avendo aggiornato la MCU...
    Dovrei fare anche l'aggiornamento di sistema che però pesa 1.18 Gb..... La soluzione più comoda sarebbe attaccarlo alla rete wifi di casa che però non credo mi arrivi fino in strada... Si potrÃ* fare anche tramite usb scaricandolo da qualche parte?
    puoi farlo da cellulare no?
    imposti il cell come router e lo colleghi al wifi della radio android.

    Io invece ho il problema che con la rom malaysk a volte (random) quando accendo l'auto l'audio non funziona.
    Devo premere il tastino di reset e con il riavvio tutto torna a funzionare.
    Ho notato che me lo fa più spesso se quando spengo ho altre app (ad es. poweramp) rimaste attive in background.
    Capita anche ad altri?
    Ultima modifica di bluemask; 30-04-22 alle 12:42

  4. #1153
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MANAZZ Visualizza il messaggio
    Mi resta comunque il dubbio su come mai abbia perso le impostazioni canbus avendo aggiornato la MCU...
    Dovrei fare anche l'aggiornamento di sistema che però pesa 1.18 Gb..... La soluzione più comoda sarebbe attaccarlo alla rete wifi di casa che però non credo mi arrivi fino in strada... Si potrà fare anche tramite usb scaricandolo da qualche parte?
    probabilmente si ma non so dirti dove perche' la tua mcu proprio non l'ho vista cercando in rete...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buongiorno a tutti

    probabilmente in questi mesi mi sono perso qualcosa

    settimana scorsa ho ripristinato tutto il sistema al mio autoradio android PX5 android 8.0 montato su audi TT
    l'autoradio è perfettamente predisposto per l'Audi TT 8J,ho tolto quello di serie ho collegato questa senza dovre far nulla e funziona tutto
    compresi comandi al volante perfettamente

    ho installato anche tiktok e 2-3 video me li ha fatti vedere poi mi sono accorto che i video non me li fà piu' vedere
    neanche quelli di youtube,si vede l'anteprima per 1-2 secondi poi tutto grigio,l'audio si ma il video niente

    mi chiedo se è normale e esiste una soluzione o me lo devo tenere cosi ??

    Ovvio che so' già da me che vedere video duranete la guida è pericoloso percui sorvoliamo questo passaggio

    ho provato ad installare app diverse ma niente da fare,probabilmente serve qualche app mirata che raggira il blocco?

    GRAZIE A TUTTI

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai attivato dalle impostazioni dell'autoradio la visione dei video durante la guida?

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pillolola per il post:

    albanomax (01-05-22),danielionel (01-05-22)

  8. #1156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pillolola Visualizza il messaggio
    Hai attivato dalle impostazioni dell'autoradio la visione dei video durante la guida?

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Grazie per aver risposto,ho provato a sbirciare nel sistema operativo ma non ho trovato nulla di simile,dove la trovo esattamente questa impostazione?
    ggrazie

    nulla non ho trovato nulla,ma è normale che i video vengono oscurati ?quelli di facebook cmq funzionano,tiktok e youtube no...
    Ultima modifica di bluemask; 02-05-22 alle 11:27

  9. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto,ho provato a sbirciare nel sistema operativo ma non ho trovato nulla di simile,dove la trovo esattamente questa impostazione?
    ggrazie
    A memoria non ricordo, ma prova a vedere in tutti i meandri delle impostazioni, e nelle impostazioni avanzate (quelle a cui si accede tramite pin)

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

  10. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti, ma ad intuito se il problema fosse l'impostazione che ti dicevo, non dovrebbe funzionare nessun video!

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z

  11. #1159
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto,ho provato a sbirciare nel sistema operativo ma non ho trovato nulla di simile,dove la trovo esattamente questa impostazione?
    ggrazie

    nulla non ho trovato nulla,ma è normale che i video vengono oscurati ?quelli di facebook cmq funzionano,tiktok e youtube no...
    hai aggiornato le app di youtube e e tiktok?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    albanomax (02-05-22),DreamReaper (03-05-22)

  13. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Graziei e scusatemi,non trovavo piu' la discussione,si ovviamente si,ho reinstallato il sisema da capo e da playstore ho aggiornato le app,al momento i video di facebook si vedono sia youtube che tiktok come parte il video restano grigi ma si sentono,siccome erano 2-3 mesi ma forse anche piu' non ricordo che lo usavo ho reinstallato tutto da capo ed ho notato questa cosa,si vedono perfettamente tutti i video su pendrive con qualsiasi player,i video di facebook......al momento ho provato youtube e tiktok installati da playstore ma restano grigi,mi chiedevo se era una limitazione per la guida che è stata aggiunta oppure una incompatibilità delle app con il mio android 8.0 px5 ...boh cmq impostazioni per abilitare e disabilitare il video non mi pare di averle mai viste nel sistema apoerativo...ho cercato e ricercato,ho anch ereistallato tutto da capo 3 volte ma il problema si ripresenta
    ho letto problemi di cache da svuotare e articoli che parlano di limitazioni e di programmi a pagamento che abilitano i video di youtube per android auto,ho l'impressione come se ultimamente sia cambiato qualcosa ...magaro hanno messo delle limitazioni volute oppure sono semplicemente bug di sistema,al momento vago nel nulla ma questo si era capito

    grazie a tutti per la collavorazione intanto grazie

Pagina 116 di 134 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy