CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 141 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion2891 Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho seguito alla lettera il tuo schema,l’usb ho Preso quello da caricabatterie per Samsung,hai visto la foto che ti ho mandato?
    C’è qualcosa di sbagliato??
    Praticamente stavo facendo l’agg Ad Android 9 e mi è bloccata su schermata nera tutto qua.
    Dalla foto che mi hai mandato non si riesce bene a capire se i collegamenti vanno bene, ma se ti attieni allo schema talaltro molto semplice non dovresti avere problemi, quando colleghi il cavo alla usb senti il classico din don della periferica rilevata? prova a venere nell'elenco delle periferiche se trovi il nuovo hardware.!

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabiusx per il post:

DreamReaper (08-10-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fine o quasi di un odissea.
    Per un capriccio di voler provare pie 9 su una Erisin px5 con il display che risponde poco al touch, mi sono infilato in un ginepraio che forse è finito.

Primo grosso errore aggiornare la MCU senza sapere quale fosse quella precisa della radio.
    Fate uno screenshot delle impostazioni se no bestemmiate.

Dopo vari tentativi ho sostituito la recovery originale (altra cazzata) e ho iniziato a vagare tra le recovery e le rom.
    Da una radio che andava bene, compreso buscam perfetto,
    Sono arrivato a errori di ogni genere compreso la perdita totale dei comandi sulla radio e logicamente sul volante.
    Vari e vari passaggi, tornando addirittura ad Android 6 per fare passaggi sino ad Android 9.
    Ora finalmente funziona tutto, o quasi.
    Nel menu nascosto per le impostazioni logo ecc.. Non c'è nella lista CANBUS la Opel, e quindi i controlli e la gestione del display della macchina non va.
    Sapete come posso fare a risolvere?
    Grazie.
    Nel caso servisse ho rom originale e MCU. Mi manca solo la recovery che non mi danno..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi puoi aiutare??
    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Ciao scusate il ritardo... allora per quanto riguarda la rom purtroppo non sempre si riesce ad entrare, dipende molto dal tipo di guasto e da come sia stato causato, il caso comune è un passaggio ad una nuova rom malriuscito. L'unico consiglio che ti posso darti è quello di verificare più volte il collegamenti e di provare ad utilizzare cavi usb un'pò più spessi come sezione. Prova a vedere se ci sono aggiornamenti sul forum xda la guida l'ho presa da li! @fashion2891

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariodoc Visualizza il messaggio
    Mi manca solo la recovery che non mi danno..
    con il pack di Kumarai (upgrade da 6 a 8) per esempio la recovery e' compresa , stessa cosa vale per l'upgrade da 8 a 9. Non serve una recovery specifica per Erisin.
    Ultima modifica di bluemask; 10-10-19 alle 07:45
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    con il pack di Kumarai (upgrade da 6 a 8) per esempio la recovery e' compresa , stessa cosa vale per l'upgrade da 8 a 9. Non serve una recovery specifica per Erisin.
    I 2 tentativi che ho fatto ricordi che mi diceva che la rom era fatta per rk 6388 (o qualcosa del genere) e non per la px5? che poi dopo tutto il bordello mi ha iniziato a dire il contrario ?

se vuoi metto a disposizione la rom originale, magari può essere utile anche ad altri.
    La cosa che chiedo è: E' possibile estrarre i setting della CAM BUS dalla rom? perche quando si entra nel menu nascosto per settare i parametri della CAM, si puo fare anche un save, quindi ci sarà un file che contiene tutti i presetting.. Ne sai qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve al forum,allora espongo il mio problema,avendo un audi a 3 del 2005 con radio 1 din ,ho visto sul web che si poteva montare il 2 din,comprato il retrofit 2din fatto la modifica ai comandi condizionatore ,ho comprato una radio erisin 2 din ES4847 con PX3,con tutti i suoi accessori meno la tv che non mi interessava,montata funziona tutto meno il DAB+ che mi diceva sempre no service,pensando fosse la box dab contattavo il venditore ,mi diceva di spedire la radio completa in UK,e pagando 25 Euro di differenza mi mandava una radio nuova ES7737A con px5,la monto e sorpresa il DAB+ non va sempre no service,a sto punto faccio una ricerca (sono in francia) e vedo che la regione dove sono non è ancora coperta dal segnale(funk)ma non solo la radio normale non va si sente solo un fruscio e continua a fare la ricerca,faccio un reset con il suo bottone e sorpresa mi è sparito il navigatore Igo,mando una mail al venditore ,mi manda un link dove cè l aggiornamento della radio ,scarico il tutto e provo,mi ha aggiornato solo la MCU il firmware non lo aggiorna ,o sono io che sono pirla oppure non è spiegato molto bene la procedura,allego la traduzione delle istruzioni,spero che qualcuno mi aiuti,sono 3 mesi che ho l auto smontata,grazie
    istruzione
    Presta attenzione :Copia " kupdate " e " update2 " direttamente nella directory principale del disco U, non metterlo in una cartella

Metodo di aggiornamento 1 :Aggiornamento all'avvio

Preparazione per l'aggiornamento, spegnere la macchina, dopo che il file di aggiornamento è stato decompresso (suffisso. Img) copia sul disco u. Inserire il dispositivo di archiviazione (disco U) con il file di aggiornamento nella macchina.

Attenzione: per aggiornare è necessario utilizzare il disco U.

2. Selezionare l'icona delle impostazioni del desktop, fare clic su Impostazioni, accedere all'interfaccia Impostazioni.
    3.Scegli il sistema
    4. Scegliere l'aggiornamento del sistema
    5.Fare clic sulla finestra di dialogo di aggiornamento del sistema, pop-up
    di aggiornamento
    di
    restare attenzione : È necessario selezionare qui durante l'aggiornamento

6. Fare clic su Installa, la macchina si riavvia automaticamente, accedere all'interfaccia di aggiornamento, il sistema avvia automaticamente l'aggiornamento

7. esecuzione della barra di avanzamento, la macchina si riavvia automaticamente, l'aggiornamento è completo. (Il primo tempo di riavvio 2-3 minuti dopo l'aggiornamento appartiene alla situazione normale)

Fino ad ora sono stati introdotti tre tipi di metodi di aggiornamento.

Nota: l'intero processo di aggiornamento non può scollegare l'elettricità, altrimenti lo farà

Causa impossibile avviare la macchina.
    Metodo di aggiornamento 2: metodo di aggiornamento della macchina full touch

1. Preparazione per l'aggiornamento, spegnere la macchina, dopo che il file di aggiornamento è stato decompresso (suffisso. Img) copia sul disco u o sdcard (se

Utilizzare la scheda SD deve inserire lo slot per scheda GPS). Inserire il dispositivo di archiviazione (disco U o sdcard) con il file di aggiornamento nella macchina

2. Tenere premuto il pulsante REST senza rilasciarlo, quindi riaccenderlo e attendere 5 secondi prima di rilasciarlo.

3. Attendere circa 30 secondi per accedere all'aggiornamento

4.Premere brevemente il pulsante di ripristino, selezionare il prossimo sistema di aggiornamento / mcu da sdcard (quando il file di aggiornamento nello slot della scheda GPS per selezionare l'elemento)

Sistema di aggiornamento / mcu da usb (quando il file di aggiornamento in usb scegli questo)

5.Dopo aver selezionato, tenere premuto il pulsante di ripristino, il sistema avvia l'aggiornamento

6. barra di avanzamento dell'aggiornamento completata, l'aggiornamento è completo, la macchina si riavvia. (L'aggiornamento del primo tempo di riavvio di 2-3 minuti è normale)

Metodo di aggiornamento 3 :Con il metodo di aggiornamento della macchina pulsante

1.Preparare per l'aggiornamento, spegnere la macchina, copiare il file di aggiornamento (suffisso per .img) su unità flash USB o sdcard (se

La scheda SD deve essere inserita nello slot della scheda GPS). Inserire il dispositivo di archiviazione (disco U o sdcard) con il file di aggiornamento nella macchina

1. Premere a lungo il pulsante di accensione non si rilascia e quindi accendere. Dopo 5 secondi rilasciare il pulsante

3 .. Attendere circa 30 secondi per accedere all'aggiornamento

4. Breve premere il pulsante di accensione, selezionare la voce successiva

Sistema di aggiornamento / mcu da sdcard (quando il file di aggiornamento nello slot della scheda GPS per selezionare l'elemento)

Sistema di aggiornamento / mcu da usb (quando il file di aggiornamento in usb seleziona questo

1. Dopo aver premuto a lungo il pulsante di accensione per iniziare

6. barra di avanzamento dell'aggiornamento completata, l'aggiornamento è completo, la macchina si riavvia. (L'aggiornamento del primo tempo di riavvio di 2-3 minuti è normale)

Google Tra

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariodoc Visualizza il messaggio
    I 2 tentativi che ho fatto ricordi che mi diceva che la rom era fatta per rk 6388 (o qualcosa del genere) e non per la px5? che poi dopo tutto il bordello mi ha iniziato a dire il contrario ?

se vuoi metto a disposizione la rom originale, magari può essere utile anche ad altri.

adesso che hai la radio "sbloccata" posta la foto di impostazioni -info tablet-mcu con postimage.org perche' ancora non ho capito che tipo di PX5 e', ovvero se si tratta di reale MTCD-E oppure no. Le procedure di update rom e update recovery per MTCD-E sono quelle del forum e finora nessuno ha avuto problemi. Se non hanno funzionato una ragione ci deve essere per forza.

Quote Originariamente inviato da misterdey Visualizza il messaggio
    salve al forum,allora espongo il mio problema,avendo un audi a 3 del 2005 con radio 1 din ,ho visto sul web che si poteva montare il 2 din,comprato il retrofit 2din fatto la modifica ai comandi condizionatore ,ho comprato una radio erisin 2 din ES4847 con PX3,con tutti i suoi accessori meno la tv che non mi interessava,montata funziona tutto meno il DAB+ che mi diceva sempre no service,pensando fosse la box dab contattavo il venditore ,mi diceva di spedire la radio completa in UK,e pagando 25 Euro di differenza mi mandava una radio nuova ES7737A con px5,la monto e sorpresa il DAB+ non va sempre no service,a sto punto faccio una ricerca (sono in francia) e vedo che la regione dove sono non è ancora coperta dal segnale(funk)ma non solo la radio normale non va si sente solo un fruscio e continua a fare la ricerca,faccio un reset con il suo bottone e sorpresa mi è sparito il navigatore Igo,mando una mail al venditore ,mi manda un link dove cè l aggiornamento della radio ,scarico il tutto e provo,mi ha aggiornato solo la MCU il firmware non lo aggiorna ,o sono io che sono pirla oppure non è spiegato molto bene la procedura,allego la traduzione delle istruzioni,spero che qualcuno mi aiuti,sono 3 mesi che ho l auto smontata,grazie

posta la foto di impostazioni -info tablet-mcu con postimage.org e vediamo di che si tratta
    Ultima modifica di bluemask; 10-10-19 alle 13:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi puoi aiutare??
    https://postimg.cc/RqHvDcL5/a9c5bb43 La mia som, è diversa dalla tua,la procedura dove inserire la usb nei forellini è la stessa,oppure cambia,perchè come hai fatto tu,sulla mia non vÃ*,il pc non rileva nessuna periferica,aiuto..

Mi puoi aiutare??
    mi puoi chiamare per risolvere questo problema,3398771073 grazie
    Ultima modifica di bluemask; 11-10-19 alle 08:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta ,vediamo se mi puoi aiutare
    [IMG][/IMG]

qui hai le caratteristiche della radio https://www.erisin.com/erisin-es7737...rs3-p0447.html
    altra cosa questa ha solo é USB,quella che avevo ne aveva 4 e potevo mettere tutte le periferiche che ho comprato,camera avanti ,camera dietro,TMPS e il modulo DAB+,pensi che se metto un UHB con quattro uscite funziona o sovraccarico la porta USB?grazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdey Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ,vediamo se mi puoi aiutare
    qui hai le caratteristiche della radio https://www.erisin.com/erisin-es7737...rs3-p0447.html
    altra cosa questa ha solo é USB,quella che avevo ne aveva 4 e potevo mettere tutte le periferiche che ho comprato,camera avanti ,camera dietro,TMPS e il modulo DAB+,pensi che se metto un UHB con quattro uscite funziona o sovraccarico la porta USB?grazie
    e' una PX5 pero' purtroppo ha mcu proprietaria e il modding PX5 presente in questo forum non funzionerebbe in quanto per mcu di tipo MTCD-MTCE. Devi per forza di cose comunicare col venditore per la soluzione ai tuoi problemi. Se metti un Hub USB prendilo autoalimentato.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

misterdey (11-10-19)

Pagina 66 di 141 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio