1) personalmente non uso la radio come tramite per le chiamate a voce
2) non credo sia possibile localizzare la radio senza che essa abbia attivo e quindi alimentato il chip gps
Visualizzazione stampabile
Finalmente posso quotare qualcosa! Da inesperto di Autoradio ma più ferrato in dispositivi mobili quoto che non solo il GPS dovrebbe essere attivo, ma l'autoradio dovrebbe avere una propria connessione alla rete. Senza il GPS attivo (e la radio connessa) la localizzazione può essere fatta tramite le celle del service provider. (Sempre che la radio abbia un modem e una scheda).
Grazie ad entrambi!
Niente, volevo sapere se altri avessero provato le chiamate voce collegando la radio bluetooth al cellulare verificando la chiarezza della comunicazione a determinate andature non da tratti urbani e con supporti originali.
@bluemask, per ricevere le notifiche con suono nella radio una volta aggiunte ad Easy connection come posso riceverle ascoltando la radio normale ad esempio? Dovrei sempre tenere in esecuzione l'app Easy connection e fare partire la radio proprio da Easy connection?
In realtà, con il metodo di usare la radio con app da Easy connection, mi ha risolto gli scatti dati dall'antenna in FM dell'auto ma non sfrutto la radio in sé così facendo. Per le notifiche tocca sempre stare connesso da Easy connection con il bluetooth del cellulare e non capisco come mai non mi faccia ascoltare le notifiche dalla radio visto che sia impostata bene come volume e tipo di suoneria. Sì bypassa la radio con il telefono usandola come car play piuttosto che con una radio e le sue antenne. Non è tanto bello.
C'è, controlla bene. Ad ogni modo, l'avviso sonoro in prossimità dell'ostacolo con i vari beep avviene solo per mezzo dei sensori di parcheggio e non si può attivare anche solo con la fotocamera, giusto?
All'utente che chiedeva come attivare l'impostazione delle righe di prossimità dall'ostacolo durante il parcheggio. Non mi ha quotato il post. Io, invece, non ho i beep quando ci si avvicina all'ostacolo. Detto questo, in Easyconnection o carbutlink che dir si voglia, non si può impostare uno sfondo alternativo?
Ho un problema random con i comandi al volante, spesso quando accendo non funzionano,
in pratica all avvio dell auto succede che non funzionano i comandi al volante e ho notato che anche la radio non carica la schermata, cioè mancano le scritte dei vari tasti del layout, devo premere tasto indietro e poi cliccare sul tasto radio dello stereo, ma in comandi al volate continuano a non andare fino al prossimo spegnimento e riavvio dell auto
Ragazzi ho smanettato nel menù factory ed ora ho lo schermo capovolto lateralmente, e sinceramente non ricordo cosa abbia toccato, ma anche volendo vedo tale menù a metÃ* sul lato destro e risponde al touch in parti opposte e non è visibile tutto il menù. Consigli?
https://drive.google.com/file/d/10jL...w?usp=drivesdk
Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere? A volte funziona però, ora sta peggiorando, il problema comincia appena riavvio dopo un paio di secondi che esce il logo android iniziale, anche in recovery lo fa, giÃ* provato a formattare e cambiare rom, ovviamente quando è visibile altrimenti non ho possibilitÃ* di fare nulla.
Ciao,
Io non possiedo questo tablet, ma succede una cosa simile quando entro nel "factory menu" e modifico delle impostazioni sul mio.
Se guardi questo video dal minuto 3,20 in poi vedi se ti fa ricordare qualche procedura simile nel tuo...
https://m.youtube.com/watch?v=6be3346PMec