come resettare la schermata girata in verticale
Salve, penso di aver mosso qualche impostazione nel menu di fabbrica dell autoradio, ora è girato in verticale ma ha le stesse dimensioni di quando era in orizzontale, quindi metà schermata non si vede, inoltre il touch funziona come se l'immagine fosse ancora in orizzontale....
come posso fare per resettare il menu che in pratica sarebbe il setup del sistema? se non sbaglio dobrebbe essere il menu dell MCU giusto? ma anche se inserisco la sim con l'aggiornamento non riporta le impostazioni di default.
Assistenza Erisin ES7936U-64 con NAVRADIO e altre cosine
Ciao,
ho da qualche mese installato sulla Honda JAZZ la Erisin ES7936U-64 con android 9, da ieri ho installato NAVRADIO (al momento la versione FREE) poichè la radio di default ogni 2x3 saltava, ora tale problema sembrerebbe risolto, ma ho alcuni quesiti da porvi:
1) come faccio a far partire l'app premendo il tasto BAND sulla destra, al momento se clicco si apre sempre la vecchia applicazione, ho cercato nelle impostazione ma non trovo nulla o non so bene dove guardare
2) come navigatore uso quello di default che è iGo ma è offline e pertanto non cè controllo traffico e aggiornamento mappe, se uso altre tipo Waze o google risultano illeggibili o meglio non fruibili poichè la grafica risulta troppo grande e alcune funzioni coprono la mappa.
3) iGo mi piace, cè un modo per renderla on line?
4) Quale altro navigatore mi consigliereste?
5) volendo cambiare il Layout dell'autoradio è possibile o suddividere lo schermo in due per vedere due app nello stesso momento è possibile e dove trovo le guide ?
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e gli aiuti che mi darete,
Autoradio xtrons regolazioni volumi
Ciao a tutti,
scrivo qui per vedere se qualcuno ha avuto mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
Ho installato sulla mia Jeep Renegade una nuova car radio della XTRONS (modello IAP92RGJ ) al posto di quella installata di serie con UConnect, e non ci sono stati problemi di compatibilità
ne perdita di comandi vari.
L'unico problema evidenziato è che quando ricevo o effettuo una telefonata con il vivavoce dell'auto devo alzare molto il volume per poter sentire l'interlocutore con relativo aumento dei disturbi di sottofondo
e di consegnuenza quando la telefonata finisce , se avevo la radio inserita il volume viene sparato molto alto cosa che con la precedente non succedeva.
La domanda è questa: c'è modo di riuscire a regolare i livelli in modo che non succeda questo?
grazie per l'attenzione e a chi avrà qualche suggerimento da darmi.
Fernand555 :laughing: