Problemi aggiornamento e audio Erisin es8120R
Ciao a tutti,ho da 6 mesi poco piu quest'autoradio sulla mia 159.. ho installato anche amplificatori audio e retrocamera a colori oltre a GPS e wifi in dotazione..appena presa era tutto ok,poi piano piano ha iniziato a perdere i comandi al volante(ha il canbus integrato)..quindi ho contattato l assistenza erisin e mi ha suggerito di effettuare degli aggiornamenti linkati da loro stessi con istruzioni di installazione. Faccio il 1 aggiornamento e ripristino i comandi al volante,ma perdo la visione a colori della retrocamera(riuscivo a impostare tutto,tipo di videocamera,passo auto, larghezza auto,ecc ecc) e vedo solo in bianco e nero,oltre questo perdo anche il settaggio subwoofer nella pagina di impostazione audio.. faccio presente a erisin e mi fa fare un altro aggiornamento,riprende a funzionare tutto più o meno bene fino a quando in viaggio sento un bump nelle casse e da quel momento lo stereo è muto,anche tutt'ora..sono tutti ora in comunicazione con erisin , continuano a dirmi di aggiornare ma lo stereo non aggiorna correttamente,lo deduco dal fatto che rimane lo stesso boot logo che ho messo prima dell aggiornamento, nonostante chiedo anche il format totale . Cosa potrei fare ? Avete qualche consiglio? Adesso non vanno neanche i bluetooth,mi da un errore di protocollo mi pare.. spero in qualcuno più ferrato di erisin a sto punto ,grazie a tutti