Visualizzazione stampabile
-
Px5 bloccato in recover
Ciao, mi serve aiuto per favore
Ho aggiornato MCU from 2.88 to 3.73
Poi recovery mod from 8.5(A8) to 9.6(A9)
Poi da Android 8 a 9 falisce ed ora parte solo con boot sd in attesa di nuovo software.
Ne ho provati diversi ma senza successo.
Ecco le caratteristiche:
PX5
Android 8
Kernel 4.4.93
Security patch October 5, 2017
Serial D1B8930561E77A70
Rockchip rk3368
MCU MTCE_MX_V2.88b_1
CPU8 core 64bit coretexA53
Bt SD968
Qualche idea su come recuperarla?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
David100469
Ciao, mi serve aiuto per favore
Ho aggiornato MCU from 2.88 to 3.73
Poi recovery mod from 8.5(A8) to 9.6(A9)
Poi da Android 8 a 9 falisce ed ora parte solo con boot sd in attesa di nuovo software.
Ne ho provati diversi ma senza successo.
Ecco le caratteristiche:
PX5
Android 8
Kernel 4.4.93
Security patch October 5, 2017
Serial D1B8930561E77A70
Rockchip rk3368
MCU MTCE_MX_V2.88b_1
CPU8 core 64bit coretexA53
Bt SD968
Qualche idea su come recuperarla?
Grazie
riesci ad andare in recovery? se si prova a fare un wipe all
-
Risolto
Quote:
bluemask
riesci ad andare in recovery? se si prova a fare un wipe all
Ciao
Mi ha aiutato il russo Hal9k, mandandomi il link della
Versione corretta da installate.
Nel mio caso la versione funzionante
è la HCT4_PX5_9.0_ota(20200520)
Grazie e saluti
-
Ciao a tutti
Ho da circa 5 anni una autoradio px5 della erisin. Da qualche mese ha iniziato a perdere il touch su alcune zone dello schermo ed ora metà schermo più una ulteriore parte inferiore di una striscia non rispondono al touch. Ho provato i consigli della erisin ed anche tutto quanto trovato su internet. Ho resettato a factory default la radio ma nulla.
Avete qualche suggerimento o procedura da provare per evitare di buttare nel grande cesto tondo la radio e doverne comprare un'altra?
-
Prova qui
Quote:
stb
Ciao a tutti
Ho da circa 5 anni una autoradio px5 della erisin. Da qualche mese ha iniziato a perdere il touch su alcune zone dello schermo ed ora metà schermo più una ulteriore parte inferiore di una striscia non rispondono al touch. Ho provato i consigli della erisin ed anche tutto quanto trovato su internet. Ho resettato a factory default la radio ma nulla.
Avete qualche suggerimento o procedura da provare per evitare di buttare nel grande cesto tondo la radio e doverne comprare un'altra?
Guarda qui, se è funzionante puoi aggiornarla,
Il russo ti manda il file corretto se li mandi i dati della radio, costa penso 15 euro.
La mia da Android 8 a 9 ha risolto tutti i problemi
https://forum.xda-developers.com/t/p...b-ram.3929597/
-
Quote:
David100469
Per funzionare funziona ancora egregiamente. Il problema è solo il touch. Tu hai risolto questo problema con l'update?
-
Px5
Quote:
stb
Per funzionare funziona ancora egregiamente. Il problema è solo il touch. Tu hai risolto questo problema con l'update?
Si, la dovevo riavviare ogni tanto, ora va molto.meglio x tutto
-
Quote:
stb
Ciao a tutti
Così a naso sembra un problema hardware. Se trovi il display di ricambio a pochi euro ed hai una certa manualità su apparecchi elettronici potresti salvare la radio; da valutare se ne vale la pena, perché non è da escludere la possibilità che altri componenti si guastino in un futuro più o meno vicino
-
Quote:
Cesco67
Così a naso sembra un problema hardware. Se trovi il display di ricambio a pochi euro ed hai una certa manualità su apparecchi elettronici potresti salvare la radio; da valutare se ne vale la pena, perché non è da escludere la possibilità che altri componenti si guastino in un futuro più o meno vicino
Non è la manualità o la capacità di lavorare sull'HW a spaventare. Il dubbio è se riesco a trovare il display.
Però sono titubante solo discorso hw. Solitamente un touch dovrebbe funzionare a righe e colonne, quindi, immagino, che se si blocca una parte di touch lo fa o su righe o su colonne. Qui invece l'area assomiglia ad una L.
Tra l'altro se metto il mouse e vado a cliccare su un tasto il punto dove sente il click del mouse è leggermente spostato verso sinistra sul limite sinistro dei pulsanti
-
Quote:
stb
Non è la manualità o la capacità di lavorare sull'HW a spaventare. Il dubbio è se riesco a trovare il display.
Però sono titubante solo discorso hw. Solitamente un touch dovrebbe funzionare a righe e colonne, quindi, immagino, che se si blocca una parte di touch lo fa o su righe o su colonne. Qui invece l'area assomiglia ad una L.
Tra l'altro se metto il mouse e vado a cliccare su un tasto il punto dove sente il click del mouse è leggermente spostato verso sinistra sul limite sinistro dei pulsanti
dovresti provare a contattare il venditore della tua radio per vedere se e' possibile ordinare solo il touch, poi di guide sul tubo ne trovi quante ne vuoi. Se spara alto medita l'acquisto magari di una nuova radio (7862).