cambia penna usb e riscarica la rom. Comunque modinstaller originale (e pagato) e' tarato per funzionare sullo specifico seriale della radio dell'acquirente e che deve essere comunicato a hal9k.
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'aiuto; l'installer pro di hal9k e' la versione pagata con il seriale, solo che per entrare in recovery ho usato il sistema (recovery + Android 9 pie) riportato nel video linkato. Per fare un'installazione "pulita" di android i file devovo essere update.rar oppure .zip?
Dunque, sto utilizzando una SD Kingston da 16 GB ed una SD Samsung da 32 GB, su quella da 16 GB ho messo il recovery mentre su quella da 32 GB la rom (android 9 pie) da installare. Fatto cio', appena riesco ad installare il sistema "pulito", a quel punto ricarico "Mod installer pro" pagato ed a quel punto spero di riuscire a caricare ho la rom Hal9k oppure Malaysk sperando di mitigare i problemi che ho.....!!!!
Aggiornamento:
Sono riuscito a caricare la ROM (CHS1, ma preferivo una rom HTC4) Android 9 PIE (era un problema di file da .RAR a .ZIP), adesso con installer pro posso caricare la rom HTC4 (sempre android 9)?
Aggiornamento nr. 2:
Ho installato le App che uso di piu' ossia Torque Pro, Sygic, VRadio e DAB-Z e speriamo che nel tempo di prova che voglio prendere in considerazione (una mesata) non ci siano problemi di chiusure involontarie; poi appena verifico la stabilita' del sistema, provero' a caricare AGAMA Launcher.
Salve, dopo 3 anni di uso autoradio px5 aicerty 9 pollici si presenta un problema sul display di ritenzione di immagine: rimane sempre stampata sullo schermo l'ultima immagine selezionata.
Ho provato diverse app( ghost) di riparazione, lasciato l'auto per una notte senza batteria, fatto reset alle impostazioni di fabbrica, ma nulla, il difetto rimane.
Ora, siccome nel noto sito china ci sono i display di ricambio( solo display, senza elettronica), vorrei sapere da chi se ne intende oppure ha avuto problemi analoghi se questo genere di problema di pende dal display oppure dall'elettronica. Non vorrei fare un acquisto inutile. Grazie tante.
Salve, ma cosa intendi per "l'immagine rimane stampata" sul display? Intendi come un'ombra? Nel caso per essere piu' chiaro potresti allegare una foto del problema. Per come la descrivi sembra un problema del driver video piu' che dello scermo; non e' che magari hai provato a caricare ROM o firmware non compatibili?
Si, proprio cosi', piu' che ombra rimane la visualizzazione precedente rispetto alla attuale, come diversi fermo immagine insieme.
Non ho mai smanettato sulla autoradio.
Appena posso faro' una foto.
Dal canto mio non penso sia problema di display, ma di processore video che ha dei problemi, se non ho capito male hai gia fatt il reset di fabbrica, e quando si presenta il problema? Solo con le immagini tipo foto oppure anche con gli sfondi? Prima di aprire le immagini, quando apri le app (la radio, lettore MP3, il navigatore) come scorrono le immagini sul display?
Ti ringrazio per l'attenzione.
Lo fa con qualsiasi cosa metto a schermo, gli .
sfondi non so, uso solamente quello scuro.
Aggiungo che lasciando ferma l' auto per molte ore, all'accensione il problema e' lieve ma dopo pochi minuti peggiora fino a diventare lo schermo molto scuro e pieno di tracce delle immagini via via selezionate.
Speravo fosse il display piuttosto che l'elettronica, ma tant'e'.
https://i.imgur.com/QmyWoJH.jpeg
https://i.imgur.com/4sDkP7V.jpeg
https://i.imgur.com/T56Ck6J.jpeg
@bluemask, ma quindi, tu sai anche installare le autoradio su tutte le auto o lo fai proprio di mestiere?
Non ho ancora risolto il problema dell'audio in chiamata con erisin 7886 ma non mi chiedere di cambiarla :D