Visualizzazione stampabile
-
ma risolvo con la rom malaysk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
ma risolvo con la rom malaysk?
credo proprio di sì, e' sempre stata la rom più seguita ed ottimizzata
-
buongiorno ragazzi, vorrei finalmente risolvere il problema del bluetooth su android 10 (si purtroppo sono uno sfortunato possessore del modulo 723) e pensavo di farlo con una dongle usb. Rileggendomi tutta la discussione ho letto che avete scritto di utilizzare dei dongle bluetooth da attaccare via usb, ma mi chiedevo avete una lista di dongle funzionanti? Oppure un sito dove siano scritti, penso che siano pochi quelli ad avere i drivers compatibili. Grazie mille
-
Quote:
r3dd3vil
buongiorno ragazzi, vorrei finalmente risolvere il problema del bluetooth su android 10 (si purtroppo sono uno sfortunato possessore del modulo 723) e pensavo di farlo con una dongle usb. Rileggendomi tutta la discussione ho letto che avete scritto di utilizzare dei dongle bluetooth da attaccare via usb, ma mi chiedevo avete una lista di dongle funzionanti? Oppure un sito dove siano scritti, penso che siano pochi quelli ad avere i drivers compatibili. Grazie mille
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
-
Quote:
bluemask
grazie mille, sicuro al 100% che funziona? Perchè da ali non si può fare il reso
-
Quote:
r3dd3vil
grazie mille, sicuro al 100% che funziona? Perchè da ali non si può fare il reso
L'avevo acquistato su amazon uguale (ma ora non e' piu' disponibile) per risolvere il problema del chip BT della mia vecchia PX5 che era morto, veniva riconosciuto immediatamente una volta selezionato il modulo WQ6 in impostazioni di fabbrica.
Certo che si puo' fare il reso su Ali e data l'entita' esigua dell'importo manco te lo faranno restituire.
-
Quote:
bluemask
installa una nuova rom MAlaysk visto che mi pare tu non l'abbia mai installata
ma volendo lasciare la rom che ho adesso per evitare di cancellare tutto e comunque la malaysk è a pagamento, possibile che non si puo cancellare o bloccare l'aggiornamento di Android System WebView?
ho provato a bloccarlo, a disinstallare gli aggiornemnti, a bloccare gli aggiornamenti automatci... ma dopo qualche giorno si aggirna da solo e mi blocca le app
-
Quote:
punzo77
ma volendo lasciare la rom che ho adesso per evitare di cancellare tutto e comunque la malaysk è a pagamento, possibile che non si puo cancellare o bloccare l'aggiornamento di Android System WebView?
ho provato a bloccarlo, a disinstallare gli aggiornemnti, a bloccare gli aggiornamenti automatci... ma dopo qualche giorno si aggirna da solo e mi blocca le app
potresti disinstallarlo usando i comandi ADB, collegando la radio a un pc via wifi. Ma leggiti bene tutto il thread di xda
https://xdaforums.com/t/what-happens...n-you.4634716/
altrimenti a pagamento con package disabler app (basta che googli)
-
con adb mi sembra un po complicato, forse meglio con package disabler app
-
Quote:
punzo77
con adb mi sembra un po complicato, forse meglio con package disabler app
facci sapere poi se riesci a disabilitarlo