se non tiene il wifi attivo ci sono altri problemi della mcu a questo punto. Hai provato ad aggiornarla? Se anche dopo questo non riesci valuta l'installazione delle rom custom malaysk o hal9k...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho una Erisim px5 che è andata sempre bene, adesso si accende e si ferma sulla scritta android, se provo ad entrare in recovery appare il robottino verde con scritto update system per qualche secondo e poi si riavvia bloccandosi sulla scritta android.
Ho anche flashato una sd con La recovery di android 9..ma se faccio la procedura non succede niente..schermo acceso ma schermata nera.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
prova ad accedere alla recovery con la procedura della tastiera usb
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8079348
ciao volevo chiedervi un favore settimana scorsa ho fatto gli aggiornamenti ota alla rom di hal9k e aggiornato al 5.2 un px5 android 10...ma da ieri 3 volte su 5 quando accendo lo stereo non funzionano i comandi vocali nelle varie app ( maps, youtube, google) ma anche le telefonate ...la gente non mi sente mentre io sento loro...però non è il microfono perchè a volte facendo un riavvio dello stereo poi si riprende finchè non lo riavvio di nuovo….quindi la cosa è software ma non trovo nulla nelle impostazioni che ha a che fare con il microfono...non so veramente cosa fare....Grazie
Buongiorno e grazie dell'aiuto, io sinceramente uso le app già integrate nella rom di Hal9k dove ho notato non esserci installato Google Assistant, però da 2 3 settimane da quando l'ho installato ha sempre funzionato il vivavoce con le chiamate bluetooth con il telefono, invece i comandi vocali con google non andavano benissimo.....allora sabato ho installato google assistant e configurato poi ho iniziato ad usare anche MTCDIALER (tra l'altro già installato sulla rom di Hal9k), impostando anche i tasti al volante per lanciare sia assistente google sia MTC DIALER dal tasto del volante. Sembrava tutto ok e invece da lunedi la maggior parte delle volte lo stereo si accende ma il microfono è come se fosse disattivato e non sente nulla in nessuna app oppure chiamate bluetooth.....come se qualcosa disattivasse il microfono....ma anche nel menu segreto (126 per intenderci) non trovo nulla inerente alle impostazioni del microfono....
Grazie posso provare app Toppal così mi faccio pure un'idea di cosa si tratta....però per quanto riguarda la reinstallazione mi sembra meno adottabile....vengo da 2 mesi di prove di diverse ROM, ho fatto almeno 10-12 wipe all finchè non ho acquistato la room hal9k e da due settimane andava da Dio finchè qualcosa ha cominciato a dar fastidio ai comandi vocali....se reinstallo tutto e rimetto tutto come utilizzo frequentemente potrebbe ricominciare questo problema quindi a tentativi vorrei capire da dove proviene....non so se sei d'accordo con me?
si infatti sono sicuro che ci perderò del tempo ma sarebbe meglio capire cosa ha causato l'errore....non capisco solo perchè nelle impostazione del menu segreto non c'è nulla sulla gestione del microfono...ma non vorrei che è qualche software che mi inibisce l'uso del microfono...