e sarà Google che negli aggiornamenti sta implementando le protezioni contro le rom non ufficiali. almeno credo,
ora ho scritto nel forum xda, vediamo se risolviamo
Visualizzazione stampabile
e sarà Google che negli aggiornamenti sta implementando le protezioni contro le rom non ufficiali. almeno credo,
ora ho scritto nel forum xda, vediamo se risolviamo
Ciao, ho anche io lo stesso problema, mi ritrovo con lo schermo ruotato di 90 gradi , e non c'è verso di rimetterlo orizzontale. E' un android 13 dimensioni 10.1 pollici.credo marca podofo...
Potresti spiegarmi come rimetterlo orizzontale. Ho già fatto il reset di fabbrica ma non va.
Ti sarei molto grato, sto impazzendo!
ho questo modello di autoradio: erisin ef7971f
qualcuno mi potrebbe dire che modulo di BT selezionare nel menu nascosto?
Ho attivato il blocco schermo per sbaglio e ora non so piu come disattivarlo.
In pratica per accedere alle password salvate su google il sistema mi ha chiesto di attivare un blocco schermo tramite pin o segno, e mi ha portato direttamente nella pagina per attivarlo. Ma ora non trovo nulla nelle impostazioni dell autoradio per disattivarlo
alcuni metodi qui https://xdaforums.com/t/cannot-remov...-unit.4224431/
Volevo sapere se è possibile sostuire il modulo wifi da 2,4 a 5GHz
purtroppo sto avendi problemi con il telefono samsung quando attivo sia il BT che l'hotspot, in pratica vanno in conflitto e il bt scollega e ricollega di continuo il dispositivo collegato.
pensavo che era un problema del mio telefono A55 ma hanno sostituito tutte le schede in assistenza e lo fa ancora, addirittura mi hanno sostituito il telefono con un A56 e da lo stesso problema, probabilmente usano le stesse schede.
ho notato che se imposto l'hotspot del telefono a 5GHz non va in conflitto e non si disconnette.
ma l'autoradio ha il wifi a 2.4, è possibile portarlo a 5GHz?
Ciao, ciò che chiedi non è possibile.
Come non è possibile per un autoradio che utilizza la banda wifi 2.4Ghz, farlo lavorare in dual bande a 5Ghz visto che manca proprio l'hardware di suppoero.
Ho letto di problemi simili e in tutti i casi di mezzo c'era samsung come marchio (anche per altri infotainment intergati nelle auto).
Purtroppo la prova del 9 sarebbe con altra marca di smartphone, anche temporaneamente, per capire se è dovuto all'inconpatibilità tra il modulo wifi samsung e l'autoradio in specifico.
prova gia fatta.
è l'hardware del samsung che lo fa con tutti i dispositivi ma solo con BT e Hotspot entrambi accesi, lo fa sicuro con A55 e A56, mentre ho provato un A54 e non lo fa, probabilmente sui nuovi modelli stanno usando un componente che da questi problemi.
a questo punto non resta che
- cambiare marca di smartphone (o usare un modello vecchio ad hoc solo per la connessione auto) se vuoi continuare ad utilizzare il tuo autoradio
- cambiare autoradio con uno più evoluto/recente che abbia wifi dual band e magari BT 5.x aggiornato