Lampeggio pulsanti fisici e schermo
Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho cercato un po dappertutto ma non mi sembra che l'argomento sia stato già trattato...
ho appena preso un Rockchip OCTACORE PX5 1.5 ghz. 4 gb di RAM, 32 gb di ROM di memoria interna, esattamente questo:
https://it.aliexpress.com/item/Silve....13482.95643.0
appena montato mi sono accorto subito di un comportamento abbastanza fastidioso specialmente al buio: i tasti fisici retroilluminati aumentano e diminuiscono di intensità di illuminazione ed allo stesso tempo lo schermo fa la stessa cosa in modo inverso; ho provato più volte a cambiare il colore della retroilluminazione, inizialmente sembra fermarsi ma dopo due o tre secondi ricomincia. L'unico modo che ho trovato per arginare il problema è stato quello di impostare la luminosità notturna (a fari accesi) al massimo, infatti mi sembra di aver capito che il problema è dato dall'alternarsi della luminosità notturna con quella diurna. Ho provato a fare anche una reimpostazione ai dati di fabbrica con l'unca consegueza di aver perso delle app installate sulla memoria interna.
Qualcuno mi può aiutare ? non so più cosa fare, grazie
Modificare info Canbus che radio invia a display macchina
Come da titolo.
Ho acquistato una Zafira seconda serie con un suo display e una bella autoradio Erisin con 4gb di ram un octacore e canbus.
Velocissima, soddisfattissimo, l'ultima che ho avuto era un Android 4 lentissima..
Quello che vorrei è trovare il modo di modificare le info che la radio invia tramite canbus al display.
Esiste qualcosa o qualcuno che ha già affrontato questo problema?
P.S. l'autoradio è una Erisin ES7460PB , velocissima, android 8 , px5 ..ma vorrei davvero mettere mano alle info canbus..ma mi da l'idea che smanettare sarà difficile..
Problemi applicazione TIDAL Rockchip Px5
Salve a tutti.
Vorrei sottoporvi un problema che non riesco a risolvere in nessuno modo. Ho un Rockchip Px5 installato sulla mia auto, ho un abbonamento a Tidal (tipo spotify), scarico l'applicazione dal play store ma quando la vado ad aprire mi fa fare il log in e rimane bloccata sulla schermata play. L'unica cosa che posso fare è andare sul menù di Tidal e cambiare alcune impostazioni come la qualità della riproduzione musicale ed altre cose.
Ho provato anche a contattare il servizio clienti ma non sono stati in grado di aiutarmi dicendomi che dovevo contattare la casa produttrice del mio autoradio.
Vi allego alcune foto per farvi capire meglio
Grazie
Configurazione Retrocamera
Salve, ho acquistato una retrocamera per la mia alfa 159 con autoradio PX5 ad hoc! La telecamera funziona come dovrebbe, mi chiedevo però: le linee guida possono essere impostate dinamiche? Tipo che quando sterzo mi girano anche le linee? Altra domanda, posso allargare le linee in base alla larghezza della mia macchina? Perche sono molto piu strette.