La mia radio è sottoquadro, se non accendo il motore non si accende. Anche prima sembrava sottoquadro, ma la batteria me la scaricava lo stesso.
Quando invece spengo il motore, la radio rimane accesa 5 minuti, poi si spegne.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito ad installare kodi su cartablet android? Mi verrebbe utile per i bambini per guardare la TV o dei film durante i viaggi. Lo installo da googleplay, ma non parte.. non so se è un problema di risoluzione o altro.
Con altre app, pur essendo su googleplay, le installa ma ho problemi vari tipo la schermata del login in non è delle misure giuste per inserirvi i dati.. ma è normale? si può cambiare la risoluzione dello schermo?
Aiutto ho una xtrons con questa MTCE_GS_V2.78_3 e fin qui tutto ok ,passo V3.0 e mi succede che quando metto la retromarcia si inserisce come prima la retrocamera e quando la tolgo mi diventa lo schermo nero e non posso piu far niente , l'unica cosa e' spegnere la macchina e riaccenderla allora torna tutto normale , con MTCE_GS_V2.78_3 nessun problema.
ciao a tutti.vorrei sapere..c'e un modo che quando spengo il quadro,la autoradio vada a spegnamento totale e non in stand by??grazie
ciao ragazzi, ho visto che all'interno del menù impostazioni di fabrica(126) c'è un opzione che permette di alternare alla retrocamera ,una camera frontale per 2-5 o piu secondi.
io ho provato a collegare una telecamera in av- in o in drv-in ma in ogni caso dopo la retromarcia passa ad una schermata nera con simbolo di assenza di segnale.... come e possibile attivare questa finzione? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gf0g4.jpg
in foto potete vedere l'opzione .
premetto che attivando quest'opzione compare un icona (F-Cam) la quale aprendola da sempre schermata nera col simbolo di mancanza di segnale.
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
Ho un' autoradio Android ( Wondefoo PX5 4/32 con chip DSP e Android 8):
Volevo sapere alcune cosette da voi esperti:
Nella schermata della configurazione dei comandi al volante ( ho una ford cmax titanium 2008) non visualizzo nulla ( i comandi volume e avanti indietro dei brani funzionano ma gli altri tasti no . l' auto aveva anche i comandi vocali che ovviamente adesso non funzionano più) : nelle istruzioni dell' autoradioè riportato:
"this page will show nothing before connect key line . please connect key line to car , then this page will show buttons, and steer wheel button willvwork. if your radio with canbus and have steer wheel function already. don't need connect key line"
1) La mia auto ha CANBUS quindi in teoria non sarebbe necessario il cavo Key line : per non smontare inutilmente , qualcuno ha la stessa auto e sa se va o no collegato?
2) Non so se ne è stata la causa ma da quando ho aggiornato la MCU alla 2.70 la radio , quando ha poco segnale , se ne parte per i fatti suoi fermandosi alla prima stazione radio successiva che trova: è normale?
3) la rom che ha a bordo è quella di serie.. conviene cambiarla con una custom? .. quale?.. non è che poi si perdono i menu' aggiuntivi del DSP ?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
anche io ho una wondefoo ma il key line non l'ho collegato, e va tutto bene... contatta wondefoo che ti spieghera come risolvere.
per quanto riguarda la radio che va in scansione all'accensione deseleziona pty sotto la barra delle frequenze, probabilmente e selezionato un genere in pty quindi se sta su news perte alla ricerca di una radio con news ecc,appena avvia l'autoradio .
per quanto rigurda la rom se hai problemi puoi pensare di cambiarla, altrementi non ha senso, attualmente con la rom wondefoo io vado bene.
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Non so se il tuo caso e' come il mio.
Io ho lo scatolotto CANBUS ma non funzionavano ugualemte i comandi al volante. Collegando i tre fili GND Key1 e Key 2 ha cominciato a funzionare ma il menu' era gia' "acceso" pure senza collegare i tre cavi. Credo che i comandi al volante se sono resistivi non possono essere gestiti da canbus. CREDO eh....