Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa dell'intromissione ,ho installato su un Renegade longitude un autoradio px5 Android 8 dasaita dedicato tutto bene ;unica neo è un avviso di mancanza impianto audio sul quadro.Pero sento benissimo.Esiste un anima che mi può aiutare? grazie
-
Ciao a tutti.
Qualcuno può dirmi per favore quali sono i consumi reali di queste unità in modalità acceso/stand bye e auto sonno?
Io la monto sulla mia auto da fine novembre e ho la sensazione che stiano un pò drenando la batteria.:frustate:
Grazie delle gentili risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
capretta
Chiedo scusa dell'intromissione ,ho installato su un Renegade longitude un autoradio px5 Android 8 dasaita dedicato tutto bene ;unica neo è un avviso di mancanza impianto audio sul quadro.Pero sento benissimo.Esiste un anima che mi può aiutare? grazie
Credo tu debba fare un riallineamento proxy. In pratica devi dire al body computer che non c'è più l'impianto audio. Te lo fa qualsiasi elettrauto. Comunque CREDO che se l'auto ti da quel messaggio vuol dire che l'interfaccia canbus che ti hanno dato con l'autoradio non è al 100% adatta.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leone1986
Ragazzi io avrei un problema ho una PX5 MCU KLD 4 gb ram con android 6.0.1, praticamente quando accendo la macchina e di conseguenza lo stereo non mi funzionano i comandi al volante, se vado nelle impostazione e nel reset dei comandi vedo che è tutto ok e li vede ma quando devo cambiare canzone stazione radio o semplicemente alzare il volume non funzionano, cosa ancora più assurda è che dopo una decina di minuti che la macchina è in moto tutto inizia a funzionare perfettamente,avete qualche suggerimento per risolvere il problema????
Vi ringrazio in anticipo
hai aggiornato la MCU?
-
Quote:
thecas
Ciao a tutti.
Qualcuno può dirmi per favore quali sono i consumi reali di queste unità in modalità acceso/stand bye e auto sonno?
Io la monto sulla mia auto da fine novembre e ho la sensazione che stiano un pò drenando la batteria.:frustate:
Grazie delle gentili risposte
Ho cambiato impostazioni alla mia radio , levando auto sonno e mettendo lo spegnimento automatico dopo 30 secondi.
Nonostante questo continua ad avere un consumo anormale anche da spenta: misurata con tester la batteria auto dava 12,1 volt, cioè a terra.
ho perciò rimontato la vecchia radio original vw: ora la batteria da 12,34 volt.
Ne deduco che il consumo di queste radio android, anche se spente, è comunque anomalo, se si lascia la vettura ferma per 2 giorni poi non si riparte...
ho provato a sentire assistenza ISUDAR ma non è che fanno più di tanto...
-
Quote:
bluemask
Quote:
leone1986
Ragazzi io avrei un problema ho una PX5 MCU KLD 4 gb ram con android 6.0.1, praticamente quando accendo la macchina e di conseguenza lo stereo non mi funzionano i comandi al volante, se vado nelle impostazione e nel reset dei comandi vedo che è tutto ok e li vede ma quando devo cambiare canzone stazione radio o semplicemente alzare il volume non funzionano, cosa ancora più assurda è che dopo una decina di minuti che la macchina è in moto tutto inizia a funzionare perfettamente,avete qualche suggerimento per risolvere il problema????
Vi ringrazio in anticipo
hai aggiornato la MCU?
No non ho mai aggiornato, hai qualche suggerimento in tal senso?
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
leone1986
No non ho mai aggiornato, hai qualche suggerimento in tal senso?
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html sezione modding
https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr archivio geneale
-
Grazie ancora Romoletto2,mi sono confrontato con il mio installatore per l'allineamento proxy e mi dice che non essendo un autoradio originale non si può fare....hai notizie del genere?inoltre quando apro una portiera sul quadro Renegade è corretta mentre sul monitor autoradio si invertono dx con sx..
-
Quote:
bluemask
Grazie della risposta, mi consiglieresti una mcu in particolare?
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
leone1986
Grazie della risposta, mi consiglieresti una mcu in particolare?
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
hai letto le FAQ? ....devi scegliere una mcu aggiornata nel tuo caso del tipo KLD