[help]autoradio Witson android 9 + dongle 3g huawei
buonasera a tutti...
ho un'autoradio android marca Witson, PX5 - android 9: nel momento in cui inserisco una chiavetta 3g huawei visualizzo le "tacche" del segnale, ma non riesco a navigare.
Provando la chiavetta su pc, ho notato che senza cliccare su "connetti", visualizzo la rete 3g ma non navigo, pertanto suppongo che su android sia la stessa cosa (?).
Basta quindi cliccare, da 'Mobile partner', su "connetti" e siamo online.....
Ma sull'autoradio come posso fare???
grazie a tutti per l'attenzione e il supporto.
Buona serata
Richiesta piccolo aiuto su px5 erisin es8147a
salve
cortesemente desidererei che qualche anima pia mi desse qualche info.
in sostanza, ho acquistato da poco un ES8147a, 64GB ANDROID 10, che reputo un eccellente prodotto, ma vorrei modificare alcune cose a livello software.
1. in particolare, la app del lettore dvd, che è app che è davvero scarna: quando si inserisce un cd (e ne ho centinaia), non fornisce informazini su brani, titoli, ecc., ad eccezione di track N
2. se c'è un modo di configurare più approfonditamente e personalizzabile i comandi al volante, in specifico i programmi selezionati quando si preme il pulsante MODE
grazie in anticipo e mi scuso se magari avrei dovuto postare in altra sezione. oppure se postando in altra sezione posso ottenere quaste risposte
riporto le info tablet
FLASH: 64 GB
Build
ANDROID: 163700
MCU: SF0-px5_C55_whd01a-aAaAaA_C8_20201202-10:45
DVD: jan 07 2020 VGQ-CU-C
SERVO: SA9FY1-BBA-769
APP: PX5C_C55_HA4_U464-10-JS-EN_2021-01-12-1631
PS: vorrei dare una testimonianza su questo prodotto, davvero completo e ad un eccellente prezzo
per quanto mi riguarda supera ogni aspettativa e per una spesa complessiva di circa 300 € ho preso anche dab, tpms, e odb.
incredibile, poi, il carplay con zlink (che ho attivato in usb soltanto): non solo si connette egregiamente, ma si può passare (attivando l'hotspot su l'iphone) da carplay a magari youtube o navigare, e viceversa, senza modificare alcuna impostazione e reimpostare wifi o altro.
d'altro canto, però, la loro assistenza via web non è delle più encomiabili. ho inviato due mail di info al sito italiano, non ricevendo risposta (mentre da quello internazionale sono riuscito ad averne una mezza).
al dunque, tutto sommato sono soddisfatto