Buon giorno a tutti
ho provato a cercare in questo thread.. ma non sono riuscito a trovare ..
sulla mia autoradio cinese con PX5 rockchip il GPS ci mette un sacco di tempo a fixare i satelliti
c'e' qualche modo per ovviare?
Grazie mille a tutti
Buon giorno a tutti
ho provato a cercare in questo thread.. ma non sono riuscito a trovare ..
sulla mia autoradio cinese con PX5 rockchip il GPS ci mette un sacco di tempo a fixare i satelliti
c'e' qualche modo per ovviare?
Grazie mille a tutti
Da circa un anno ho montato un PX5 della witson questo in link sulla mia macchina https://it.aliexpress.com/item/32855870977.html
Fino ad adesso nessun problema molto soddisfatto , pero da qualche giorno non i funziona piu il lettore DVD accetta il disco pero una volta dentro sento che il discoche gira per mezzo secondo poi nessun rumore doppo una trentina di secondi mi restituisce il disco. Ho conttattato il produttore ma rimandarlo indietro in assistenza mi costerebbe un botto.
Avete qualche soluzione che posso provare ?
GRazie
harley70 (04-03-21)
Se apro l'autoradio tu sai sè all'interno il lettore DVD è semplicemente attaccato ad innesto ( per capirci tipo il lettore DVD dei pc portatili ) oppure è collegato attraverso delle saldature?
Sè dovesse essere ad innesto magari lo apro stacco il lettore magari sopra ce qualche codice che mi aiuti a reperire un ricambio in rete
Ciao,mi potreste aiutare a capire il problema della mia autoradio,siccome mentre facevo un aggiornamento si e brikkato,mi e rimasto su di una schermata nera,ora non posso piu vedere nulla sul display,riesco solo ad installare la rom,tramite la procedura obd.Mi puoi aiuatre a far rinare il mio autoradio?La radio monta una versione mcu MTCD_LM_V2.44_1 ,UGUALE A QUELLA DI @BAFFONE,SE MI AIUTATE ,GRAZIE.
Ultima modifica di fashion2891; 09-04-21 alle 22:09
DreamReaper (10-04-21)
Per far arrivare la segnalazione dell'argomento a @bluemask bisogna utilizzare il mention ----> " @ "
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
stacca la radio dalla batteria per qualche ora e vedi se si riprende. Se non riesci ci sarebbe la procedura tramite collegamento SOM.
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
DreamReaper (10-04-21)