CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 141 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti
    ho provato a cercare in questo thread.. ma non sono riuscito a trovare ..
    sulla mia autoradio cinese con PX5 rockchip il GPS ci mette un sacco di tempo a fixare i satelliti
    c'e' qualche modo per ovviare?

Grazie mille a tutti

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    ho provato a cercare in questo thread.. ma non sono riuscito a trovare ..
    sulla mia autoradio cinese con PX5 rockchip il GPS ci mette un sacco di tempo a fixare i satelliti
    c'e' qualche modo per ovviare?

Grazie mille a tutti
    scarica l'app GPS Fix dal playstore e prova a fixare, altrimenti vai in impostazioni di fabbrica e vedi che GPS e' settato.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da circa un anno ho montato un PX5 della witson questo in link sulla mia macchina https://it.aliexpress.com/item/32855870977.html
    Fino ad adesso nessun problema molto soddisfatto , pero da qualche giorno non i funziona piu il lettore DVD accetta il disco pero una volta dentro sento che il discoche gira per mezzo secondo poi nessun rumore doppo una trentina di secondi mi restituisce il disco. Ho conttattato il produttore ma rimandarlo indietro in assistenza mi costerebbe un botto.
    Avete qualche soluzione che posso provare ?
    GRazie

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harley70 Visualizza il messaggio
    Da circa un anno ho montato un PX5 della witson questo in link sulla mia macchina https://it.aliexpress.com/item/32855870977.html
    Fino ad adesso nessun problema molto soddisfatto , pero da qualche giorno non i funziona piu il lettore DVD accetta il disco pero una volta dentro sento che il discoche gira per mezzo secondo poi nessun rumore doppo una trentina di secondi mi restituisce il disco. Ho conttattato il produttore ma rimandarlo indietro in assistenza mi costerebbe un botto.
    Avete qualche soluzione che posso provare ?
    GRazie
    dovresti trovare un lettore dvd compatibile e provare a sostituirlo...ma non credo sia una strada facilmente percorribile...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

harley70 (04-03-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se apro l'autoradio tu sai sè all'interno il lettore DVD è semplicemente attaccato ad innesto ( per capirci tipo il lettore DVD dei pc portatili ) oppure è collegato attraverso delle saldature?
    Sè dovesse essere ad innesto magari lo apro stacco il lettore magari sopra ce qualche codice che mi aiuti a reperire un ricambio in rete

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harley70 Visualizza il messaggio
    Se apro l'autoradio tu sai sè all'interno il lettore DVD è semplicemente attaccato ad innesto ( per capirci tipo il lettore DVD dei pc portatili ) oppure è collegato attraverso delle saldature?
    Sè dovesse essere ad innesto magari lo apro stacco il lettore magari sopra ce qualche codice che mi aiuti a reperire un ricambio in rete
    non ne ho idea sinceramente, l'unica e' aprire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,mi potreste aiutare a capire il problema della mia autoradio,siccome mentre facevo un aggiornamento si e brikkato,mi e rimasto su di una schermata nera,ora non posso piu vedere nulla sul display,riesco solo ad installare la rom,tramite la procedura obd.Mi puoi aiuatre a far rinare il mio autoradio?La radio monta una versione mcu MTCD_LM_V2.44_1 ,UGUALE A QUELLA DI @BAFFONE,SE MI AIUTATE ,GRAZIE.
    Ultima modifica di fashion2891; 09-04-21 alle 22:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion2891 Visualizza il messaggio
    Ciao,mi potreste aiutare a capire il problema della mia autoradio,siccome mentre facevo un aggiornamento si e brikkato,mi e rimasto su di una schermata nera,ora non posso piu vedere nulla sul display,riesco solo ad installare la rom,tramite la procedura obd.Mi puoi aiuatre a far rinare il mio autoradio?La radio monta una versione mcu MTCD_LM_V2.44_1 ,UGUALE A QUELLA DI @BAFFONE,SE MI AIUTATE ,GRAZIE.

Purtroppo non posso aiutarti, non sono così bravo con gli aggiornamenti. Chiedi consiglio a bluemask, che e molto esperto in queste cose.

11. Il seguente Utente ha ringraziato fishleg per il post:

DreamReaper (10-04-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fishleg Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso aiutarti, non sono così bravo con gli aggiornamenti. Chiedi consiglio a bluemask, che e molto esperto in queste cose.
    Per far arrivare la segnalazione dell'argomento a @bluemask bisogna utilizzare il mention ----> " @ "
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Ciao,mi potresti aiutare a risolvere un enigma,praticamente dopo un aggiornamento andato male,la radio non ne vuole piu sapere di accendersi,ho meglio si accendono solo i tasti perimetrali allo schermo,mentre lo schermo e nero,la versione della mia radio e MTCD_LM_V2.44_1 APR 5 2017.Grazie.
    stacca la radio dalla batteria per qualche ora e vedi se si riprende. Se non riesci ci sarebbe la procedura tramite collegamento SOM.

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (10-04-21)

Pagina 106 di 141 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio