Android per opel insignia
ciao
ho comprato android 8.0 per opel Insignia 2015 modelo px5
ram 4gb
CPU 1,5 GHz CortexA53 octa -core
Flash 32 GB
Software Rockchip PX5
dopo un paio mesi android si accede in ritardo da 2-15 minuti oggi schermo lampegiato due tre volte e si spento diventato nero
mi potete aiutare
grazie
Ersin PX5 problema audio navigatore/radio
Ciao a tutti,avrei un piccolo problema con questa autoradio Ersin Px5 con Android 8.
Mi spiego,quando avvio un qualsiasi navigatore che ho installato che sia Tomtom che Igo8 israel e mettio la radio o ascolto mp3 l'audio del navigatore risulta bassissimo perche la regolazione del suono avviene tramite sistema Android e non ve è la possibilita di dividerlo tra radio e navigatore.
Esiste un modo anche modificando qualche file di avere il volume del navigatore in linea con la radio?Oppure un applicazione che li separi?
Grazie a tutti in anticipo.
Ripristino con smontaggio som ma sto avendo 2 grossi problemi aiutatemigrazie
Salve
Ho ripristinato il mio autoradio Erisin px5 (con 2gb di ram) con il sistema rimozione della som e sua programmazione inserendo prima la versione 6.0 poi la mcu mtce_kgl_V2.80.2 e infine aggiornamento alla Oreo v.8. Da quel momento non mi funziona piu l'imput della retrocamera e non mi funzionano piu le due entrate posteriori usb (il segnale 12v invece e' presente in entrambi) non riesco a capire cosa e' successo. Stranamente rifacendo la riprogrammazione e staccando il modulo moss, il pc non me lo vedeva piu' collegandoloin usb.
Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie e buona giornata.