Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti di nuovo, accendendo l'automobile e subito dopo l'autoradio Erisin, ho la sensazione che non sia del tutto spenta in quanto compare in tempo reale la home, senza l'avvio con il logo, anche se prima di spegnere l'aiuto ho spento la radio con il pulsante. Però non usando spesso l'automobile non vorrei trovarmi con la batteria a terra. Quindi sarei disposto ad aspettare anche un po'di secondi e farla accendere da zero. Ma non trovo questa impostazione nel menu di fabbrica 126. Dove potrei cercare?Grazie ancora per la disponibilità
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao a tutti di nuovo, accendendo l'automobile e subito dopo l'autoradio Erisin, ho la sensazione che non sia del tutto spenta in quanto compare in tempo reale la home, senza l'avvio con il logo, anche se prima di spegnere l'aiuto ho spento la radio con il pulsante. Però non usando spesso l'automobile non vorrei trovarmi con la batteria a terra. Quindi sarei disposto ad aspettare anche un po'di secondi e farla accendere da zero. Ma non trovo questa impostazione nel menu di fabbrica 126. Dove potrei cercare?Grazie ancora per la disponibilitÃ*
Se è come la mia e hai il canbus attaccato, devi staccare il morsetto dei cavetti rossi...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quote:
bluemask
si ma potrebbe anche essere una PX6...
Ecco qui. Ho fatto il video della procedura. Si vede anche che è un px5
https://youtu.be/LzEhp-d3Tgg
Altra cosa. È possibile collegare 2 dispositivi bluetooth. La macchina la utilizziamo io e mia moglie ed ogni volta ci tocca andare sulle impostazioni bt e connettere manualmente il telefono. Non si può fare in automatico?
-
Quote:
samfdk
Altra cosa. È possibile collegare 2 dispositivi bluetooth. La macchina la utilizziamo io e mia moglie ed ogni volta ci tocca andare sulle impostazioni bt e connettere manualmente il telefono. Non si può fare in automatico?
Attendiamo la risposta di un utente più esperto. Personalmente utilizzo un autoradio senza connessioni.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
samfdk
puoi provare con Bluetooth Autoconnect app
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...3AXI0sUxrh1paK
mi raccomando di non creare post consecutivi ma modifica il tuo primo ;)
-
Quote:
bluemask
si ma potrebbe anche essere una PX6...
Qualche altro suggerimento? Possibile che non ci sia un modo per mettere il logo VW. Sono sempre io che prendo le cose complicate?
-
Ti confermo che anche nel mio Erisin con Android 8.0 ho il menù 126 in orizzontale con la sezione per cambiare il logo.
Forse il tuo è diverso perché è Android 8.1?
Colgo l'occasione per chiedervi se c'è il modo di far comparire il nome del chiamante quando si riceve una chiamata in vivavoce dal cellulare. Ho anche scaricato la app rubrica Google sull autoradio e importato i contatti, sperando che con la chiamata entrante riconoscesse il nome ma niente. C'è un modo? Grazie
-
Per far comparire il contatto di chi chiama dovresti mettere come app sopra app l'app contatti dove sono i numeri di telefono.Sembra un gioco di parole ma nel Dasaita Android 8 funziona.Controlla ,se vuoi,che siano attive e messe app sopra app anche bluetooth....
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
capretta
Per far comparire il contatto di chi chiama dovresti mettere come app sopra app l'app contatti dove sono i numeri di telefono.Sembra un gioco di parole ma nel Dasaita Android 8 funziona.Controlla ,se vuoi,che siano attive e messe app sopra app anche bluetooth....
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Il concetto l'ho capito, ma materialmente come si mette una app sopra all'altra?
-
Nessuno ha una soluzione per il nome del chiamante su autoradio Android collegato in Bluetooth al telefono?
-
1 impostazione 2 app e notifiche 3 acesso speciale app 4 mostra sopra alle app 5 bluetooth si radio si canbus si ecc.ec..Inoltre ricordati di abilitare le notifiche della cartella contatti ;ok?🤗
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App