Sposto in sezione autoradio android
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Devi scollegare i fili dell'alimentazione. Prova più tempo, a me a funzionato.
per beverly300 devi staccare i fili dell'alimentazione, il rosso ed il giallo oppure il nero. se ti è piu facile puoi staccare il morsetto della batteria dell'auto. prova per piu tempo. a me ha funzionato.
sto provando a rispondere quotando il messaggio, ma non me lo fa inviare.
Ragazzi buongiorno,
un paio di giorni fa ho installato l’autoradio android Xtrons TE706IPL, PX5 32gb rom 4gb ram, sulla mia Fiat 500X con annessa centralina can bus.
Ho recuperato e settato tutti i comandi al volante, quello che non riesco a capire è come entrare nelle impostazioni/settaggi dell’auto che prima avevo con lo Uconnect di serie (Luci, blocca porte, freno a mano, ecc…).
Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo.
Vi aggiorno sullo stato del mio autoradio che da quando non dava nessun segno di vita adesso:
Quando schiaccio reset si accendono le luci tasti per 1-2 sec e si spengono.
Poi se tengo premuto il pulsante di accensione e poi schiaccio reset rimangono accesi i led dei tasti fin quando non lascio il tasto POWER
Inoltre lo la stessa cosa la fa sia con chiave inserita che cha tolta quindi ACC o in ON o OFF non cambia nulla.
Quello che ho notato che se faccio la seguente procedura:
POWER PREMUTO
RESTER
POWER SEMPRE PREMUTO
POI ACC
Ad un certo punto sempre tenendo premuto Power si spenfono i tasti lampeggiano più volte e poi si rispengono ma sempre senza nessun esito.....
Cosa mi consigliate ?
Ho provato a collegare un cavo usb maschio-maschio e avviare il programma:
RockChip_Batch_Tool_v1.8
Ma non lo riconosce.
Se volete posso fare anche un video... Cosa mi consigliate ?
ciao a tutti,
ho una autoradio per Mini Cooper con un fastidioso ronzio del motore nel bluetooth. si sente nel telefono e durante la riproduzione della musica bluetooth, crescente con i giri del motore.
ho letto un po' ed avevo capito che fosse legato al file dmcu, che andava aggiornato.
ho scaricato l'ultimo per la mia versione della radio e l'ho installato.
purtroppo non ho salvato il vecchio e mi si è incasinata la radio, i tasti fisici sono tutti scombinati.
qualcuno ha il file giusto per la mia macchina?
mini cooper r56, autoradio PX5 MTCE_KGL-V3.01_5
grazie
Ho un problema e non trovo soluzione ho un autoradio Rockchip PX5 con Malaysk mod 3.5 giando le gomme si accende la spia di allarme pressione gomme ma sulla nuova autoradio non trovo nulla per resettarla come si puo' fare con l'autoradio originale, cosa si puo fare ?
Salve, apro un nuovo topic perché anche cercando non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho di recente (1 settimana) montato un PX5 sulla mia Clio del 2016 e quest'autoradio visualizza la tensione della batteria. Secondo voi quel misuratore è attendibile? Ve lo chiedo perché ho visto l'indicatore scendere anche a 10.7 V dopo un riavvio con Start&Stop e non vorrei essere lasciato a piedi. In movimento la tensione oscilla tra i 12.3 e i 14. Sto cercando di capire se effettivamente il tutto è stato montato bene e se posso dormire sonni tranquilli senza trovarmi la batteria a terra la mattina. La macchina ha 3 anni e mezzo e la batteria è originale. Grazie
Ma dopo 30 secondi si spegne del tutto? Poi si riaccende facendo il boot dall'inizio oppure appare direttamente la schermata che c'era prima di spegnere? io ce l' ho impostato su "Auto Sonno", però quando spengo la macchina leggo subito "Spegnimento in corso" e sembra che si spenga del tutto.