telecamera DVR Usb, è possibile ribaltare le immagini? E usarla anche come telecamera di parcheggio anteriore?
salve a tutti,
per la mia autoradio Dasaita con schermo 10.2 pollici, px5 4GB ram, 32GB storage, Android 8.0 , oggi ho montato anche una telecamera digitale DVR anteriore (registra le immagini e in caso di incidente le salva automaticamente grazie a un sensore di decelerazione integrato) oltre alla telecamera di retromarcia(analogica).che avevo montato in precedenza.
è collegata all'autoradio via USB, con la app Anytec (trovata nella memoria interna della telecamera e poi aggiornata automaticamente via hotspot internet), invece l'app Fcam no riesce a considerala e mostrami le immagini anteriori (schermo nero) dopo che mi ha mostrato correttamente le immagini della telecamera analogica posteriore. Non ho capito se è possibile associare la telecamera DVR all'app Fcam in qualche menu... (o c'è qualche altra funzione/app che lo fa?)
l'altro problema della nuova telecamera DVR è che è fatta per essere installata "a testa in giù" sotto al tettuccio o sul parabrezza, peccato che ho scoperto che il mio parabrezza riflette parecchio(di notte riflette lo schermo della radio/navi, i giorno rifletta la plancia, quindi al posto di registrare immagini chiare della strada registra anche il riflesso del cruscotto /plancia o il riflesso dello schermo della radio.
ho notato che se invece di mettere la telecamera in alto(tettuccio o parabrezza) la metto in basso sul cruscotto, non si vedono i riflessi(diversa angolazione), solo che cosi' ovviamente vedo le immagini capovolte (il cielo in basso, la strada in alto). è possibile con qualche impostazione/app ribaltare le immagini alto/basso?
grazie mille