Originariamente inviato da
misterdey
salve al forum,allora espongo il mio problema,avendo un audi a 3 del 2005 con radio 1 din ,ho visto sul web che si poteva montare il 2 din,comprato il retrofit 2din fatto la modifica ai comandi condizionatore ,ho comprato una radio erisin 2 din ES4847 con PX3,con tutti i suoi accessori meno la tv che non mi interessava,montata funziona tutto meno il DAB+ che mi diceva sempre no service,pensando fosse la box dab contattavo il venditore ,mi diceva di spedire la radio completa in UK,e pagando 25 Euro di differenza mi mandava una radio nuova ES7737A con px5,la monto e sorpresa il DAB+ non va sempre no service,a sto punto faccio una ricerca (sono in francia) e vedo che la regione dove sono non è ancora coperta dal segnale(funk)ma non solo la radio normale non va si sente solo un fruscio e continua a fare la ricerca,faccio un reset con il suo bottone e sorpresa mi è sparito il navigatore Igo,mando una mail al venditore ,mi manda un link dove cè l aggiornamento della radio ,scarico il tutto e provo,mi ha aggiornato solo la MCU il firmware non lo aggiorna ,o sono io che sono pirla oppure non è spiegato molto bene la procedura,allego la traduzione delle istruzioni,spero che qualcuno mi aiuti,sono 3 mesi che ho l auto smontata,grazie