Valori voice ERISIN PX5 7971
Salve ragazzi,
nell autoradio indicato in oggetto, non riesco a regolare bene l'audio in uscita delle varie sorgenti:
nel menu di fabbrica, nella categoria voice, come avete regolato le varie sorgenti?
attualmente se ascolto la radio e attivo l'assistente OK GOOGLE, la voce di risposta dell assistente è bassisima, mentre se avvio google maps, la voce guida si sente bene come la radio, ma non mixa le due voci.
nel menù GPS ho impostato come navigatore principale sygic, e con quello la voce radio si mixa senza problemi, ma spesso avvio google maps o waze a seconda delle esigenze e vorrei che mixasse anche con quelli.
sempre ne menu gps, c'è un opzione: SI PREGA DI SCEGLIERE L'APPLICAZIONE GPS, e si puo selezionare una percentuale, ho provato i vari valori a scatto di 20% ma sembra non cambia nulla.
mi potete aiutare a regolare i vari valori?