Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Salve ragazzi,
nell autoradio indicato in oggetto, non riesco a regolare bene l'audio in uscita delle varie sorgenti:
nel menu di fabbrica, nella categoria voice, come avete regolato le varie sorgenti?
attualmente se ascolto la radio e attivo l'assistente OK GOOGLE, la voce di risposta dell assistente è bassisima, mentre se avvio google maps, la voce guida si sente bene come la radio, ma non mixa le due voci.
nel menù GPS ho impostato come navigatore principale sygic, e con quello la voce radio si mixa senza problemi, ma spesso avvio google maps o waze a seconda delle esigenze e vorrei che mixasse anche con quelli.
sempre ne menu gps, c'è un opzione: SI PREGA DI SCEGLIERE L'APPLICAZIONE GPS, e si puo selezionare una percentuale, ho provato i vari valori a scatto di 20% ma sembra non cambia nulla.
mi potete aiutare a regolare i vari valori?
Io ho impostato così.
TV 10
DVD 0
IPOD 6
SYS 2
AVIN 15
RADIO 6
BT 13
Ricordati che mixa la voce solo nel navigatore che hai impostato come principale. Uso MESCOLARE con valore a 10. Con Sygic e Google Maps tutto ok. Con quest'ultimo nelle impostazioni ho messo la voce ALTA.
Sulle altre cose non so risponderti, tipo quello sulla percentuale dove non ho trovato differenze.
-
ma se sys lo scendo a 2 poi non sento per niente la voce dell assistente ok google.
attualmnete sys lo tengo a 12 e radio a 4
-
Salve a tutti ho comprato questo modello Px5 da Erisin android 9 da due giorni e quindi in garanzia.Purtroppo devo dire che sono rimasto deluso per via di un problema che l'unitá presenta. In pratica tutto funziona bene tranne che se tolgo il cavo ISO del power, cioè come se staccassi la batteria auto per qualche secondo, al riaggancio dell'alimentazione e accensione dell'unità parte sempre una specie di hard reset cancellando tutto quello che ho installato, configurato, ed elimina anche tutto quello nella sd interna specie nella cartella download.
Rimane poi come se fosse uscito di fabbrica eliminando solo le mie apps e tutto ciò che non è stato installato dalla fabbrica. Ovviamente non ho i permessi di root quindi non posso modificare nulla perciò non è danneggiata da me ancora..... Ho subito avvertito il centro assistenza inviando email di chiarimenti per una soluzione del problema, mi hanno risposto con dandomi i link per fare un upgrade Mcu e Rom, e così ho fatto.
È andato tutto bene, la Mcu aggiornata a versione nuova, la Rom da quello che ho capito è la stessa che avevo prima. Purtroppo dopo aver ripetuto l'upgrade due volte, il problema rimane come anche da loro consigliato.
Erisin spero mi dia altra soluzione, ma se così non fosse si sono già offerti di sostituirlo, a me andrebbe anche bene ma vorrei evitare spese e trafila della restituzione in attesa poi del rinvio di altro modello, che si spera non sia bacato pure quello.
Ora attendo da loro altra risposta perche oggi mi dicono di controllare i cavi del power, che ovviamente sono certo che sono al posto giusto ( giallo-batteria. Risso-acc. )
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, e come avete risolto?
vi ringrazio di eventuale risposta.
In evidenza a @bluemask
modello comprato
https://www.erisin.com/-p0492.html
-
Quote:
daytek
Salve a tutti ho comprato questo modello Px5 da Erisin android 9 da due giorni e quindi in garanzia.Purtroppo devo dire che sono rimasto deluso
Non so rispondere alla tua domanda ma vedo che pure tu come me hai problemi con Eresin. E la cosa che mi preoccupa di più in questo momento è che anche facendo un reso/cambio si ripresenti il problema.
-
infatti,aspetto che mi arrivi la nuova radio ES7737A che mi avevano mandato in sostituzione della prima comprata da me,se anche questa presenta problemi,smonto tutto quello comprato da loro,camera avanti,camera dietro,box DAB+,e gli altri accessori e gli spedisco il tutto chiedendo un rimbrso,va a finire che smontero il GPS pioneer dalla vecchia BMW e lo montero su audi,la cosa mi fara in.....re parecchio,perche dovro rimontare sulla audi il retrofit a 1 din,dovendo ricomprare il comando condizionatore e la parte sopra perche li ho modificati per il 2 din.
-
Quote:
marcodb
Non so rispondere alla tua domanda ma vedo che pure tu come me hai problemi con Eresin. E la cosa che mi preoccupa di più in questo momento è che anche facendo un reso/cambio si ripresenti il problema.
è anche la mia di paura, perchè di tre amail spedite in lingua inglese, non credo abbiano capito dovè il problema tantè che per ora si sono limitati a mandarmi la rom e mcu da aggiornare come ho scritto, prima ancorami hanno detto di controllare i cavi, e ciò significa che questo è un problema che Forse non sapevano ancora.
Quote:
misterdey
infatti,aspetto che mi arrivi la nuova radio ES7737A che mi avevano mandato in sostituzione della prima comprata da me,se anche questa presenta problemi,smonto tutto quello comprato da loro,camera avanti,camera dietro,box DAB+,e gli altri accessori e gli spedisco il tutto chiedendo un rimbrso,va a finire che smontero il GPS pioneer dalla vecchia BMW e lo montero su audi,la cosa mi fara in.....re parecchio,perche dovro rimontare sulla audi il retrofit a 1 din,dovendo ricomprare il comando condizionatore e la parte sopra perche li ho modificati per il 2 din.
sarei curioso di sapere che guaio ha la tua e mi spiace, spero risolvi,
a saperlo avrei comprato una pumpkin o altro a fortuna , piutosto sto valutando per evitare altri mal di testa da spedizione / reso, di tenermela e fargli
uma modifica con circuito esterno facendo tipo una batteria tampone, il che potrebbe risolvere,
-
Quote:
daytek
è anche la mia di paura, perchè di tre amail spedite in lingua inglese, non credo abbiano capito dovè il problema tantè che per ora si sono limitati a mandarmi la rom e mcu da aggiornare come ho scritto, prima ancorami hanno detto di controllare i cavi, e ciò significa che questo è un problema che Forse non sapevano ancora.
Quando ho cercato di spiegare loro il mio problema, mi hanno inviato una serie di operazioni da fare ( pure a me da aggiornare) che poco hanno a che fare con il mio problema. Da quello che mi hanno mandato pare una serie di cose standard che inviano a tutti quelli che hanno problemi indipendentemente da quali. Io mi sono fatto questa idea.
-
Quote:
misterdey
infatti,aspetto che mi arrivi la nuova radio ES7737A che mi avevano mandato in sostituzione della prima comprata da me,se anche questa presenta problemi,smonto tutto quello comprato da loro,camera avanti,camera dietro,box DAB+,e gli altri accessori e gli spedisco il tutto chiedendo un rimbrso,
Ti hanno comunicato loro che ti rimborsano il reso??
-
Quote:
marcodb
Ti hanno comunicato loro che ti rimborsano il reso??
a me hanno detto cosi
"Hello,
Please double check the connection. And please update it again, if not ok, we will send you address and GRS number, please send back us and then we will exchange a new one for you. Thanks.
best regards
Sunny"
-
Quote:
daytek
a me hanno detto cosi
"Hello,
Please double check the connection. And please update it again, if not ok, we will send you address and GRS number, please send back us and then we will exchange a new one for you. Thanks.
best regards
Sunny"
Infatti pure a me hanno detto che me lo cambiano, ma nessun rimborso.