Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodb
Ti hanno comunicato loro che ti rimborsano il reso??
si,ma mi dicono di comprane unaltra sul loro sito,evidentemmente non è un vero rimborso ,ma un buono di acquisto per la radio.
-
Quote:
misterdey
si,ma mi dicono di comprane unaltra sul loro sito,evidentemmente non è un vero rimborso ,ma un buono di acquisto per la radio.
Ecco la risposta che mi hanno mandato oggi, x fortuna in UK, dovrebbe costarmi poco e impiegare meno tempo, se qualcuno lo ha già fatto mi potrebbe dare indicazioni non vorrei mi finisse su marte[emoji16]
"" *Hello,
We are so sorry to trouble you.
How about sending back the DVD car player? You just need to pay the shipping cost from you to us, and we pay the resending cost. Thanks. If ok, we will send you the UK warehouse address and GRS number for sending back. Please advise us ASAP. Thanks.*
Best regards,
Sunny"""*
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
daytek
Ecco la risposta che mi hanno mandato oggi, x fortuna in UK, dovrebbe costarmi poco e impiegare meno tempo, se qualcuno lo ha già fatto mi potrebbe dare indicazioni non vorrei mi finisse su marte[emoji16]
"" *Hello,
We are so sorry to trouble you.
How about sending back the DVD car player? You just need to pay the shipping cost from you to us, and we pay the resending cost. Thanks. If ok, we will send you the UK warehouse address and GRS number for sending back. Please advise us ASAP. Thanks.*
Best regards,
Sunny"""*
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho chiesto oggi in Posta il costo per la spedizione in UK. 28 euro e spicci se non si superano i 2 kg. Altrimenti si sale di prezzo. Inoltre ti chiedono il codice a barre ecc ecc.......
Se accetti il cambio ti invieranno tutto quello che devi fare.
-
Quote:
burbero74
Ciao ragazzi sapete se c'è il modo, un app o qualche impostazione che mi permetta di visializzare l'orologio a radio spenta? a volte faccio brevi tratti e nemmeno l'accendo, farebbe comodo..
android 9 px5
Grazie
Luigi
Nessuno? credevo fosse una cosa banale..
-
Quote:
burbero74
Nessuno? credevo fosse una cosa banale..
Scusa,ti rispondo con un'altra domanda banale..se è spenta come fa a segnalarti l'ora?
-
Quote:
stef1975
Scusa,ti rispondo con un'altra domanda banale..se è spenta come fa a segnalarti l'ora?
Perchè in realta non è mai spenta ma in standby, infatti appena premi il pulsante di accensione è immediata, mica si deve avviare e poi quando metti la retro si accende il monitor anche da "spenta"
-
Quote:
burbero74
Perchè in realta non è mai spenta ma in standby, infatti appena premi il pulsante di accensione è immediata, mica si deve avviare e poi quando metti la retro si accende il monitor anche da "spenta"
Tu chiedi in realtà un APP screensaver e ce ne sono a decine su Google Play, ma il tasto di accensione in realtà è solo un tasto di spegnimento monitor e non di standby ecco perchè credo sia difficile che tu possa avere quello che chiedi e non è affatto una richiesta banale come asserisci tu ;)
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato/trovato il modo di poter usare la front camera (con ingresso AV) come dvr, in modo da registrare da quella sorgente video?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
parsiphal
Tu chiedi in realtà un APP screensaver e ce ne sono a decine su Google Play, ma il tasto di accensione in realtà è solo un tasto di spegnimento monitor e non di standby ecco perchè credo sia difficile che tu possa avere quello che chiedi e non è affatto una richiesta banale come asserisci tu ;)
ah ok, grazie pensavo fosse più semplice
luigi