Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
Ho una autoradio kanor con px5 aggiornata all'ultima MCU ed alla malaysk rom, il mio problema è il tempo di avvio che è molto più lungo rispetto a quella stock, posso fare qualcosa per migliorarlo?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi qualcuno può indirizzarmi per cambiare mcu al mio px5?
Ho fastidiosi ronzii e fruscio da quando ho messo l amplificatore. Magari miglioro la qualità audio. Siccome è una procedura pericolosa chiedo a chi sa di cosa si parla perchè si rischia di friggere lo stereo.grazie.
La mia MCU:
MTCE_KLD_V3.01_1
Dec 18 2018 13:56:29
Grazie.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
superkekko
Buongiorno ragazzi qualcuno può indirizzarmi per cambiare mcu al mio px5?
Ho fastidiosi ronzii e fruscio da quando ho messo l amplificatore. Magari miglioro la qualità audio. Siccome è una procedura pericolosa chiedo a chi sa di cosa si parla perchè si rischia di friggere lo stereo.grazie.
La mia MCU:
MTCE_KLD_V3.01_1
Dec 18 2018 13:56:29
Grazie.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
per le mcu ufficiali cerca in repository yadisk sezione mcu cartella lm
https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
per quelle patchate per il sound migliore qui
https://forum.xda-developers.com/and...mware-t3816042
-
Ciao a tutti. Ho un problema con la mia PX5 MTCE Android 9. Non mi funziona la modalità Picture-in-picture. Sarebbe molto utile per esempio mentre uso maps. Dovrebbe essere pienamente supportata, ma anche cliccando nella doppia finestrella in alto a destra non succede nulla. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come risolvere?
-
Quote:
bluemask
Scusate se mi intrometto ma ho una domanda a riguardo.
Pochi giorni fa ho aggiornato la mia MCU all'ultimo aggiornamento (GS, con la V 3.4) ora volendo provare quelle patchate per il sound, ho visto che l'ultima è la 2.94 (per le GS), posso installarla anche se è una versione precedente?? O ci sono problemi?
-
Quote:
vortex1988
Scusate se mi intrometto ma ho una domanda a riguardo.
Pochi giorni fa ho aggiornato la mia MCU all'ultimo aggiornamento (GS, con la V 3.4) ora volendo provare quelle patchate per il sound, ho visto che l'ultima è la 2.94 (per le GS), posso installarla anche se è una versione precedente?? O ci sono problemi?
ho la tua stessa GS e non ho tratto benefici da queste mcu patchate (anzi il suono a me e' peggiorato), per cui ho rimesso la stock. C'e' da dire che non ho il dsp sulla PX5 , avendo un sistema complementare Audison-Bose sulla mia A3,
-
Quote:
bluemask
ho la tua stessa GS e non ho tratto benefici da queste mcu patchate (anzi il suono a me e' peggiorato), per cui ho rimesso la stock. C'e' da dire che non ho il dsp sulla PX5 , avendo un sistema complementare Audison-Bose sulla mia A3,
Io vorrei provare dato che ho le casse di base della mia Opel che non sono un gran ché, tutt'altro, anche per sfruttare bene il DSP, ma non so se si sono problemi a fare un downgrade o Meno, come avviene con i normali BIOS o firmware. Tu che dici? Rischio qualcosa?
-
Quote:
vortex1988
Io vorrei provare dato che ho le casse di base della mia Opel che non sono un gran ché, tutt'altro, anche per sfruttare bene il DSP, ma non so se si sono problemi a fare un downgrade o Meno, come avviene con i normali BIOS o firmware. Tu che dici? Rischio qualcosa?
no nessun problema, guarda sulle FAQ sez modding
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Quote:
bluemask
Perfetto allora lo proverò, sì sì so già come fare avendolo aggiornato alla 3.4 proprio seguendo quella sezione specifica.
Grazie
-
Buongiorno,
Collegando autoradio e telefono con l'applicazione easyconnect, lo schermo della radio mi riporta le stesse (o quasi) dimensioni dello smartphone, ci sarebbe un modo per avere il display dello smartphone a pieno schermo sulla radio? Ho girato fra le impostazioni ma nulla. Si tratta sempre della Erisin 7886 SV.
Mi piacerebbe avere un audio più pulito col Bluetooth, ma chissà, aggiornando la mcu, incorrerei nell'effetto opposto della cosa? Magari più svantaggi che benefici.
Ogni volta che la accendo, dAta e ora sono sballate, poi magicamente tornano a loro posto e non ho certo il gps attivo.
Sapete anche quali casse potrei montare all'anteriore?