CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 134 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cioè? Ho premuto le impostazioni di fabbrica... Quello che però ho notato è che il logo alfa romeo, da me impostato, è rimasto... Mi dici come si fa con wipe e cos'è, grazie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, le impostazioni di fabbrica sono un altro aspetto. Ti suggerirei di farti un backup prima di fare modifiche... ovvero un export su una memoria esterna premendo uno dei tasti in basso con una dicitura con "export" appunto. Questo in generale, per il caso specifico non penso ci possano essere lì impostazioni utili a risolvere il tuo problema. Per il wipe entra inve in recovey, come da una delle modalità illustrate nei primi post. Sulla tua radio penso che dovresti tenere premuto a lungo il bottoncino on/off fino a quando il led non lampeggiano (tieni luci auto accese se led sono collegati ad accensione fari) poi rilascia per un secondo, premi ancora per un secondo, rilascia e aspetta... dovrebbe comparirti il menu di recovery con voci di wipe. Prova, tuttavia il tuo problema sembra hardware... e probabilmente legato alla tenuta di un piedino di un componente o di un cavetto. La tenuta potrebbe cambiare molto a caldo e a freddo e dunque anche il test che hai fatto muovendo i cavi. Ovviamente sono tutte ipotesi fatte a distanza. Prova anche a ricontattare il venditore, ricordandogli il fatto, magari riesce veramente a fornirti un app di test specifica che potrebbe essere utile anche ad altri. Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi ha appena inviato il file zip il venditore ma è in cinese, c'è scritto px5 e non capisco altro.. Vorrei capire cosa devo fare con questo.. Eventuali procedure da seguire.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere al venditore di che si tratta e come usarlo. Comunque puoi provare a condividerlo per consentire di guardalo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, Il file che mi ha inviato è corrotto nell'estrarlo ma il nome che leggo è questo: XRC PX5 8.0 OTA (20180319).7z hai idea di dove scaricarlo? ho visto qui sul forum ma ho trovato diversi file e non so quale scaricare.
    Ultima modifica di neno3067; 04-09-18 alle 22:09

  7. #16
    GNA
    GNA non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho una radio android Xtrons 8.0 e ho un quesito da porvi....
    Quando collego alla radio tramite il bluetooth il mio iphone e utilizzo la parte del vivavoce funziona tutto, ma quando ascolto la radio, potify o altro non sento le notifiche provenire dal telefono.... se mi arriva un messaggio lo sento attraverso le casse della macchina se sono in una telefonata altrimenti tutto tace.....

    avete idee o suggerimenti?

    Grazie mille a tutti!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho un problema con la mia autoradio android, un problema che riguarda l'audio che dopo qualche ora di accensione s'interrompe per poi tornare e poi interrompersi dinuovo. Ho comunicato la cosa al venditore poiché l'autoradio è stata acquistata a marzo e mi è arrivata dopo un mese, pur avendola acquistata dalla Germania. Ora spiegando il problema al venditore mi ha detto di fare un aggiornamento che è questo: xrc px5 8.0 ota (20180319) ma aprendolo mi risulta corrotto, ora, leggendo questa discussione ho visto che c'è una sezione dove mi trovo la sigla Xrc che ti collega a diversi file, di cui uno simile a quello ma in teoria più aggiornato. Mi dite perfavore quale devo scaricare? Grazie per l'aiuto.

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho un problema con la mia autoradio android, un problema che riguarda l'audio che dopo qualche ora di accensione s'interrompe per poi tornare e poi interrompersi dinuovo. Ho comunicato la cosa al venditore poiché l'autoradio è stata acquistata a marzo e mi è arrivata dopo un mese, pur avendola acquistata dalla Germania. Ora spiegando il problema al venditore mi ha detto di fare un aggiornamento che è questo: xrc px5 8.0 ota (20180319) ma aprendolo mi risulta corrotto, ora, leggendo questa discussione ho visto che c'è una sezione dove mi trovo la sigla Xrc che ti collega a diversi file, di cui uno simile a quello ma in teoria più aggiornato. Mi dite perfavore quale devo scaricare? Grazie per l'aiuto.
    questa e' l'ultma rom oreo per XRC


    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...roid%208.0/XRC
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ma devo scaricare quella del 24 luglio 2018? hanno nomi diversi...

  11. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neno3067 Visualizza il messaggio
    Ma devo scaricare quella del 24 luglio 2018? hanno nomi diversi...
    si prendi l'ultima
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 134 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy