CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 134 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera.
    Ho da poco acquistato un Car Tablet Dasaita, nella fattispecie, il modello per il Nissan Qasqhai con 4 telecamere

    "Dasaita 10.2 "Android 8.0 GPS Per Auto Radio Player per Nissan X-Trail Qashqail 2014-2017 con Octa core 4 gb + 32 gb Stereo Multimediale" CB008 SM001

    e debbo accingermi al montaggio. Leggendo sul web di montaggi analoghi al mio, ho notato che tale car tablet installato su questa auto non resta acceso ad auto spenta o perlomeno senza contatto chiave abilitato.
    in pratica, nella ipotesi che mi trovassi in auto, per sentire la radio, dovrei accendere il motore o girare la chiave, con conseguente accensione delle luci diurne.
    Qualcun altro si è trovano nelle mie medesime situazioni...???
    Grazie

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È così ma non serve accendere il quadro, basta che arrivi al primo scatto di chiave e tutto funziona senza neanche una lucetta accesa ;-)
    Nel mio caso anche la radio di serie del RAV4 2006 era impostata in questo modo, quindi non è cambiato nulla. Anche perchè l'installazione dei modelli customizzati per una particolare auto prevede che tutte le connessioni posteriori siano identiche alla radio di serie. Stacchi i cavi alla vecchia e li attacchi alla nuova radio.
    Ultima modifica di commodore54; 12-12-18 alle 22:02
    Dasaita Android car stereo PX5 4Gb RAM/32Gb ROM, 4x50watt, Dongle 4G HUAWEI E8372, USB DAB+ Tuner, Retrocamera, ODB/Torque, ext mic
    P20 Pro CLT-L29 waiting Emui10 update

  4. Il seguente Utente ha ringraziato commodore54 per il post:

    Buda (12-12-18)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    È così ma non serve accendere il quadro, basta che arrivi al primo scatto di chiave e tutto funziona senza neanche una lucetta accesa ;-)
    Nel mio caso anche la radio di serie del RAV4 2006 era impostata in questo modo, quindi non è cambiato nulla. Anche perchè l'installazione dei modelli customizzati per una particolare auto prevede che tutte le connessioni posteriori siano identiche alla radio di serie. Stacchi i cavi alla vecchia e li attacchi alla nuova radio.

    Grazie per la risposta.
    Il problema è che con il sistema keyless il quadro strumenti rimane acceso ed era quello che volevo evitare, tenendo conto che con il navi originale la cosa non succedeva.

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre relativo al fatto di non dover usare il motore in moto o il quadro strumenti acceso, nessuno ha provato ad unire il cavo 16 (+ memorie - diretto) al cavo 3 (+ sotto chiave) e mettere un tempo basso per quanto riguarda lo spegnimento totale del Car Tablet...???

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ultima modifica di Buda; 14-12-18 alle 20:50

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Buda per il post:

    Beppemar (03-10-20)

  9. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema con il gps,praticamente quando accendo la macchina, ci mette un bel Po prima di agganciare i satelliti, ho visto con gps test che li trova subito, ma non li aggancia.ho installato fast gps ma niente. ho provato anche a spostarlo sul parabrezza, ma niente... ho la malaysk 7. Ho anche sostituito l'antenna gps. Dite che è un problema di radio?

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

  10. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho appena preso una xomax xm-da712 vers.2 da 4gb di ram e 32gb interni . 1 din dov trovo infoa riguardo?grazie e scusate ma sono nuovo. grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di trappolo72; 14-12-18 alle 22:10

  11. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dietro la tua radio non ha degli switch???

  12. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MalaAnd Visualizza il messaggio
    dietro la tua radio non ha degli switch???
    Questo è il lato posteriore...No, nessun switch

    https://i.imgur.com/RExWcTH.jpg)
    Ultima modifica di Buda; 15-12-18 alle 14:47

  13. #180
    Baby Droid L'avatar di giaggy


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a creare una nuova discussiine,o meglio un nuovo messaggio con la App di ANDROIDiani, spero in una risposta, dopo tanto sono riuscito ad entrare nelle impostazioni di fabrica di un PX5 Android 8 ,sono riuscito ad attivare il CAN BUS che era su off.. ho dato un'occhiata alle altre impostazioni senza modificare niente, ma forse ho toccato cualcosa e nn mi sono accorto di farlo, in pratica dopo aver attivato il CAN BUS riavvio lo stereo e mi accorgo che non funzionano più i tasti FISICI,si illuminano ma non funzionano, ho provato a disattivare il CAN BUS ma non va, sapreste indicarmi la spunta da modificare o controllare nelle impostazioni ? GRAZIE

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

Pagina 18 di 134 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy